[702] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [702] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.830
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Quindi si va a comandare.
    Dobbiamo prima liberarci di JackRaz , e non è facile.



    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  2. #497
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Dunque zhang paga il debito indebitandosi ancora di più con qualcun altro ROTFL
    Prima o poi questo castello di carta, o meglio tendone del circo, crollerà eppure ancora avanti con i musi gialli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #498
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.830
    Non sottovalutare il potere del Dragone

    Si va a comandare

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  4. #499
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.830


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  5. #500
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.830
    Pimco bello pimco bello voglio te!



    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  6. #501
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.830
    Steven Zhang sta per completare l'operazione di rifinanziamento con il fondo americano Pimco. Una new entry, rispetto ai nomi di cui si parlava nelle scorse settimane. Un fondo che, generalmente, non fa operazioni di questo tipo. E allora perché proprio Pimco?

    A questa domanda prova a rispondere Il Sole 24 Ore.

    "Un piano in più mosse per Steven Zhang. Con una termine tecnico in evidenza: bridge to equity. Pimco non è un grande credit fund (come ad esempio Oaktree) ma un colosso dell’asset management, che investe soprattutto in fondi azionari e obbligazionari e in reddito fisso, per conto dei suoi clienti e con miliardi di euro in gestione. E’ dunque sicuramente un colosso finanziario ma a ben guardare non ha quasi mai fatto operazioni di rifinanziamento su un unico soggetto e di questa portata", sottolinea Il Sole 24 Ore.

    "Perché dunque Pimco? Secondo diversi osservatori finanziari, la scelta di Pimco è il termometro di un piano strutturato e che non comporterà solo un rifinanziamento. Se andrà davvero in porto, entro due settimane, la firma con Pimco, il progetto non sarà a fine a se stesso. Pimco si muove infatti, solitamente, per conto di suoi grandi clienti. L’impressione, tra gli ambienti finanziari, è che il rifinanziamento con Pimco sia propedeutico all’ingresso, neanche troppo lontano nel tempo, di un socio per Steven Zhang, un partner capace di portare denari freschi, cioè equity. Forse proprio quella cordata araba JackRaz foudation, sulla quale sono uscite indiscrezioni dieci giorni fa e che questa volta sembra non essere una fantasia, come in altre occasioni".

    Pimco dovrebbe concedere a Zhang un finanziamento di circa 400 milioni. Quanto resterà al presidente dell'Inter dopo aver restituito i soldi a Oaktree? "In teoria da restituire a Oaktree sarebbero 380 milioni sui 400 milioni del rifinanziamento, di cui 275 di capitale e poco più di 100 milioni di interessi. Ma c’è da dire che Zhang non aveva utilizzato tutta la linea da 275 milioni ma solo una parte. Questo vuol dire che a Zhang potrebbero restare in tasca (del nuovo prestito da 400 milioni), una quota che sembra essere attorno ai 150 milioni"


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1109771

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •