[58] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223
Visualizzazione risultati da 331 a 335 di 335

Discussione: [58] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    volevo proprio scrivere di From ma vedo che ne avete gia' discusso. Misteri su misteri che per il momento non portano da nessuna parte ma onestamente mi attira e voglio davvero saperne di piu'. Sono alla prima della seconda stagione e giuro che qualcuno di questi stronzi merita veramente di morire. Porcoddue quanto sono stupidi.
    Ultima modifica di Kintsugi; 31-10-2024 alle 20:42:31
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Beh, la migliore serie sci fi, a detta di molti dopo battle star galactica. Ma io non ho visto BSG.

Navi spaziali e guerre con le colonie.
    È vero lo avevo già chiesto.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Agatha All Along finita. Mi sono messo in pari settimana scorsa perché mi sono beccato un iper mega spoiler senza volerlo.

Caruccia, e finalmente agatha torna al suo stato canonico e poi c'è uno dei personaggi da 90, di quelli che li vedi e dici "ehhh ok"
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    From inizia a starmi sul cazzo come tutte le serie. Troppo tempo perso, non succede nulla, personaggi stupidi come marciapiedi che pensano di risolvere chissa' cosa uscendo fuori la notte. Va bene come sottofondo mentre faccio altro ma insomma...
    Spoiler:
    Sono al punto delle cicale e inizio il finale della seconda stagione.

Spoiler:
    Season finale interessante. Tabitha fuori dalla citta' puo' voler dire tante cose. Tipo che magari bisogna davvero morire come disse la moglie di Boyd. Pero' se ti prendono i mostri magari muori e basta. Boh

PS: MA PERCHE cazzo nella terza stagione mi devo sorbire i sottotitoli quando non li ho attivati? non li posso togliere .-.
    Ultima modifica di Kintsugi; Ieri alle 21:45:42
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    From inizia a starmi sul cazzo come tutte le serie. Troppo tempo perso, non succede nulla, personaggi stupidi come marciapiedi che pensano di risolvere chissa' cosa uscendo fuori la notte. Va bene come sottofondo mentre faccio altro ma insomma...
    Spoiler:
    Sono al punto delle cicale e inizio il finale della seconda stagione.

Spoiler:
    Season finale interessante. Tabitha fuori dalla citta' puo' voler dire tante cose. Tipo che magari bisogna davvero morire come disse la moglie di Boyd. Pero' se ti prendono i mostri magari muori e basta. Boh

PS: MA PERCHE cazzo nella terza stagione mi devo sorbire i sottotitoli quando non li ho attivati? non li posso togliere .-.
    Praticamente su 30 episodi 25 sono filler in cui si accapigliano per qualsiasi stupidaggine.
    Giuro, ci sono momenti in cui anticipo le battute.
    So esattamente cosa stanno per dire, perché al 100% sono domande tipo "come stai?", "cosa c'è che non va?", "stai bene?", con relativa risposta che è una declinazione di "tutto ok", "va tutto bene", "andrà tutto bene" e così dicendo.
    Come facciano a non accorgersi di quanto sia ridicolo e irritante, non me lo spiego.
    Chiaramente ci sono anche rarissimi e diluitissimi momenti interessanti.

Che caricature che sono i personaggi, mamma mia.
    Nella top dell' odio c'è il cinese down, Tabitha che non sa far altro che dire "no no no no no no" e toccare i capelli alla figlia e quel coglione di genialoide coi ricci, che fa delle pantomime da idiota.

Ah e Sara che riccio nel culo è? Sempre in mezzo alle palle con quella faccia da stiticona.

P.s. ci vuole tanto a mettersi su un tetto la notte e bersagliare di molotov i mostri, che saranno al massimo 20? Boh.
    Ultima modifica di bertuccia2004; Oggi alle 01:25:36

Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223