- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Ogni tanto consola sapere che non solo i politici italiani sono scalmanati.
Il sindaco di Sao Paulo in Brasile ha pestato con una sedia il leader dell'opposizione durante il comizio elettorale.
https://www.tiktok.com/@mattayahu/vi...18241249707525
https://www.ilpost.it/2024/09/17/hez...pagePosition=0
I terroristi israeliani sono riusciti a far saltare in aria a distanza centinaia di cercapersone in Libano e non sono riusciti a prevedere il 7 ottobre
Da me due morti annegati in pochi giorni, un 23enne e una 70enne ma è ancora dispersa ma è morta al 99%
Ma che è???
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
ma poi oggi ci sono mille modi per interrompere una gravidanza, devi arrivare a questo ?
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
È chiaro, ma qui dobbiamo capire la persona in questione se abbia tutte le rotelle al posto giusto.
Perché se lo fai una volta, disperatissima in situazione familiare a rischio (tipo, sei egiziana, pachistana, con famiglia super ortodossa che ti ammazzarebbe di botte), un qualche tipo di spiegazione c'è.
Alla seconda, direi che c'è una spiegazione e risiede appunto nel funzionamento delle sue rotelle.
A quel punto, la progettualità, la ricerca di una soluzione sensata, salta del tutto.
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !CARO PSICONANO, CREDEVI MALE