[10] Cronaca - Discussione generale - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021
Visualizzazione risultati da 301 a 308 di 308

Discussione: [10] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Che tristezza, nessuno che parla degli ex agenti segreti italiani avvelenati poco dopo aver contribuito all'arresto di un mafioso legato a Cosa Nostra.

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Che tristezza, nessuno che parla degli ex agenti segreti italiani avvelenati poco dopo aver contribuito all'arresto di un mafioso legato a Cosa Nostra.

DD
    Mi sono andata a leggere la notizia, effettivamente è passata sotto silenzio.
    Sarebbe qualcosa di una portata enorme.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io vivo una specie di apolidismo politico per cui difficilmente trovo qualcuno che mi rappresenti e nel quale riporre le mie speranze o fiducia.
    Idealmente rilevo le ingiustizie sociali e provo raccapriccio per le diseguaglianze, l'intolleranza e l' omofobia ma, nello stesso tempo, provo idiosincrasia e ripugnanza nei confronti di occupatori abusivi, sardine, pdealisti marcioni con il kefiah.
    Detesto l'arroganza di chi si sente uno e trino, vomitando beceri insulti e appioppando etichette alla controparte politica.
    Aborro la pochezza esistenziale e i trogloditi che ricorrono a slogan classisti, razzisti, suprematisti.
    Temo la destra e temo la sinistra.
    Provo imbarazzo al cospetto del fighetto industriale e del pulcioso occupante di un centro sociale.
    Le mie coordinate ideali sono così contrastanti, che mi ci vorrebbe un partito solo e unicamente mio, che decide sul momento cosa fare e non fare.
    ma chissenefrega della politica (a meno che tu personalmente non abbia da guadagnarci, questo dico).
    Tanto politica o meno, che ti piaccia o meno, ti ritrovi il cellulare in mano, l'intelligenza artificiale come argomentone del prossimo lustro, il chip sottopalle sempre più allettante (ovviamente per la tua sicurezza), il cibo criogenico che è meglio, le guerre tutt'attorno e il vago sentore che forse lavorare tutta la vita per servizi che peggiorano e una pensione che non vedrai mai non siano davvero lo scopo ultimo dell'esistenza. (Forse dopo che ho scoperto che le birre artigianali sono fango convertirsi all'islam è lo scopo ultimo dell'esistenza. O forse le birre artigianali sono troppo da poveri, dovevo dire "le bottiglie di vino da 100 euro al tavolino scomodo".)

Una cosa che volevo dire meglio è che quando eravamo piccoli certe cose erano più chiare: andavi a vedere il tg in rai e avevi quel punto di vista, andavi a vedere il tg in mediaset e avevi quell'altro punto di vista (e ognuno raccontava, in una grande fatica democratica, come il punto di vista dell'altro fosse assolutamente sbagliato )
    oggi invece non si capisce più un cazzo, vedi uno che parla dei trucchi dei videogiochi ma in realtà è viscido prezzolato che ti sta 'vendendo' la politica dei partiti. è molto triste.
    anche perchè tanto che sia un partito o l'altro hai sempre il cellulare in mano, il chip sottopalle, eccetera.

Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    il chip sottopalle sempre più allettante (ovviamente per la tua sicurezza)
    ...
    il chip sottopalle, eccetera.
    Non credo che possano metterglielo.

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Non credo che possano metterglielo.

DD
    io non credevo che il 95% della popolazione si presentasse a fare le iniezioni sperimentali, non c'è limite al cyberpunk don dema.

Registrato il
    05-04
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    io non credevo che il 95% della popolazione si presentasse a fare le iniezioni sperimentali, non c'è limite al cyberpunk don dema.
    Intendeva sottopAlle

Registrato il
    05-04
    La pizzeria di Briatore multata di 2.000€, a Roma, perché copre la facciata del palazzo con i fiori

Roma, una cloaca a cielo aperto, sporcizia, degrado, abbandono, sudiciume e animali vaganti, che multa una pizzeria per i fiori

Registrato il
    05-04
    La prima allerta rossa per rischio idrogeologico senza di te, Giovannone

Giampedrone <3

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021