Che tristezza, nessuno che parla degli ex agenti segreti italiani avvelenati poco dopo aver contribuito all'arresto di un mafioso legato a Cosa Nostra.
DD
Che tristezza, nessuno che parla degli ex agenti segreti italiani avvelenati poco dopo aver contribuito all'arresto di un mafioso legato a Cosa Nostra.
DD
ma chissenefrega della politica (a meno che tu personalmente non abbia da guadagnarci, questo dico).
Tanto politica o meno, che ti piaccia o meno, ti ritrovi il cellulare in mano, l'intelligenza artificiale come argomentone del prossimo lustro, il chip sottopalle sempre più allettante (ovviamente per la tua sicurezza), il cibo criogenico che è meglio, le guerre tutt'attorno e il vago sentore che forse lavorare tutta la vita per servizi che peggiorano e una pensione che non vedrai mai non siano davvero lo scopo ultimo dell'esistenza. (Forse dopo che ho scoperto che le birre artigianali sono fango convertirsi all'islam è lo scopo ultimo dell'esistenza. O forse le birre artigianali sono troppo da poveri, dovevo dire "le bottiglie di vino da 100 euro al tavolino scomodo".)
Una cosa che volevo dire meglio è che quando eravamo piccoli certe cose erano più chiare: andavi a vedere il tg in rai e avevi quel punto di vista, andavi a vedere il tg in mediaset e avevi quell'altro punto di vista (e ognuno raccontava, in una grande fatica democratica, come il punto di vista dell'altro fosse assolutamente sbagliato )
oggi invece non si capisce più un cazzo, vedi uno che parla dei trucchi dei videogiochi ma in realtà è viscido prezzolato che ti sta 'vendendo' la politica dei partiti. è molto triste.
anche perchè tanto che sia un partito o l'altro hai sempre il cellulare in mano, il chip sottopalle, eccetera.
La pizzeria di Briatore multata di 2.000€, a Roma, perché copre la facciata del palazzo con i fiori
Roma, una cloaca a cielo aperto, sporcizia, degrado, abbandono, sudiciume e animali vaganti, che multa una pizzeria per i fiori
La prima allerta rossa per rischio idrogeologico senza di te, Giovannone
Giampedrone <3