leggevo qualcuno qui in Toscana lo faceva dalle 8 30 alle 9.30.... immagino se ne siano accorti in molti
leggevo qualcuno qui in Toscana lo faceva dalle 8 30 alle 9.30.... immagino se ne siano accorti in molti
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Ma infatti.
Domani faccio uno sciopero anche io dalle 4,,40 alle 6,40 del mattino.
Ma poi che disservizio è? La gente semplicemente va al mare più tardi e fottesega a tutto il governo e all' Europa.
Eventualmente sono introiti minori per gli stabilimenti, sempre che qualcuno aderisca.
Capirei se andassero con un tamburo sotto un qualsiasi edificio pubblico o bloccassero una strada.
Balneari feccia d'Italia insieme ai tassisti. Loro e chi nei palazzi li spalleggia
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Io domani sciopero di bestemmiare dalle 4 alle 5 di mattina, segnatevelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ve l'ho mai raccontato che tra tutti i problemi psicologici e sociali che devo affrontare direttamente e indirettamente, per colpa mia o di altri, sono anche no-umbrèlla?
in sostanza sono scontento del turismo di massa, delle spiagge inagibili perchè piene di lettini e di ombrelloni, della situazione di soffoco che mi provocano i litorali completamente costruiti e adibiti di baretti, palmette, fontanelle e colonnine e troppo braccino all'idea di spendere anche solo 20 euro per 2 lettini e un ombrellone.
Ho anche il problema che essere distanti x metri da chicchessia sono sempre troppo pochi.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Quando dico che gli stranieri sono teste di cazzo
Barca a vela in mare affonda, davano maltempo, 15 salvati 7 dispersi (morti)
Le previsioni meteo erano brutte da giorni e si sapeva del mare pericoloso, loro no, loro dovevano prendere il mare.
https://www.ansa.it/sicilia/notizie/2024/08/19/affonda-una-barca-a-vela-nel-palermitano-7-dispersi_0c6dbab5-b932-42e4-a378-adbc11c2d16a.html
Interessante come alla BBC non freghi un cazzo che sono morti dei loro connazionali.
https://www.bbc.com/news
Ultima modifica di Nubilus; 19-08-2024 alle 10:43:47
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
una barca a vela di 56 metri la manovrano professionisti...su
non è che ti svegli la mattina e parti con una roba del genere...prenoti la vacanza e la paghi anche profumatamente.... non ho capito nemmeno cosa posa essere successo per affondare una bestia del genere che immagino sarà adatta a traversate anche importanti in oceano...
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
si ma in ogni caso la colpa non è dei turisti, ma di chi li ha portati in mare. E' come se un aereo cade per il maltempo e la colpa è dei passeggeri.
Posto che se ci saranno colpe saranno accertate da indagini che di sicuro ci saranno, perchè per affondare una nave del genere ci vogliono cose nettamente fuori dall'ordinario maltempo.
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."