[10] Cronaca - Discussione generale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 253

Discussione: [10] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    leggevo qualcuno qui in Toscana lo faceva dalle 8 30 alle 9.30.... immagino se ne siano accorti in molti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    leggevo qualcuno qui in Toscana lo faceva dalle 8 30 alle 9.30.... immagino se ne siano accorti in molti
    Ma infatti.
    Domani faccio uno sciopero anche io dalle 4,,40 alle 6,40 del mattino.

Ma poi che disservizio è? La gente semplicemente va al mare più tardi e fottesega a tutto il governo e all' Europa.
    Eventualmente sono introiti minori per gli stabilimenti, sempre che qualcuno aderisca.
    Capirei se andassero con un tamburo sotto un qualsiasi edificio pubblico o bloccassero una strada.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Balneari feccia d'Italia insieme ai tassisti. Loro e chi nei palazzi li spalleggia
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Registrato il
    07-04
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma infatti.
    Domani faccio uno sciopero anche io dalle 4,,40 alle 6,40 del mattino.

Ma poi che disservizio è? La gente semplicemente va al mare più tardi e fottesega a tutto il governo e all' Europa.
    Eventualmente sono introiti minori per gli stabilimenti, sempre che qualcuno aderisca.
    Capirei se andassero con un tamburo sotto un qualsiasi edificio pubblico o bloccassero una strada.
    ma poi lo sciopero era non aprire l'ombrellone
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Io domani sciopero di bestemmiare dalle 4 alle 5 di mattina, segnatevelo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-04
    ma poi lo sciopero era non aprire l'ombrellone
    Infatti vado più tardi se tutto quesro sole delle 8 mi obnubila.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    ve l'ho mai raccontato che tra tutti i problemi psicologici e sociali che devo affrontare direttamente e indirettamente, per colpa mia o di altri, sono anche no-umbrèlla?

in sostanza sono scontento del turismo di massa, delle spiagge inagibili perchè piene di lettini e di ombrelloni, della situazione di soffoco che mi provocano i litorali completamente costruiti e adibiti di baretti, palmette, fontanelle e colonnine e troppo braccino all'idea di spendere anche solo 20 euro per 2 lettini e un ombrellone.
    Ho anche il problema che essere distanti x metri da chicchessia sono sempre troppo pochi.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ve l'ho mai raccontato che tra tutti i problemi psicologici e sociali che devo affrontare direttamente e indirettamente, per colpa mia o di altri, sono anche no-umbrèlla?

in sostanza sono scontento del turismo di massa, delle spiagge inagibili perchè piene di lettini e di ombrelloni, della situazione di soffoco che mi provocano i litorali completamente costruiti e adibiti di baretti, palmette, fontanelle e colonnine e troppo braccino all'idea di spendere anche solo 20 euro per 2 lettini e un ombrellone.
    Ho anche il problema che essere distanti x metri da chicchessia sono sempre troppo pochi.
    Però per me il lettino è sopravvivenza in spiaggia. Non ho,un gran rapporto con la sabbia quindi avere qualcosa che mi tenga lontano da essa di quei 25-30cm da terra vale la pena essere pagata.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    05-04
    Citazione Benza Visualizza Messaggio

Io nemmeno ci vado al mare e vivo a 25 metri dalla spiaggia.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Quando dico che gli stranieri sono teste di cazzo

Barca a vela in mare affonda, davano maltempo, 15 salvati 7 dispersi (morti)

Le previsioni meteo erano brutte da giorni e si sapeva del mare pericoloso, loro no, loro dovevano prendere il mare.

https://www.ansa.it/sicilia/notizie/2024/08/19/affonda-una-barca-a-vela-nel-palermitano-7-dispersi_0c6dbab5-b932-42e4-a378-adbc11c2d16a.html

Interessante come alla BBC non freghi un cazzo che sono morti dei loro connazionali.

https://www.bbc.com/news
    Ultima modifica di Nubilus; 19-08-2024 alle 10:43:47
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    07-04
    una barca a vela di 56 metri la manovrano professionisti...su

non è che ti svegli la mattina e parti con una roba del genere...prenoti la vacanza e la paghi anche profumatamente.... non ho capito nemmeno cosa posa essere successo per affondare una bestia del genere che immagino sarà adatta a traversate anche importanti in oceano...

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04

non è che ti svegli la mattina e parti con una roba del genere...prenoti la vacanza e la paghi anche profumatamente.... non ho capito nemmeno cosa posa essere successo per affondare una bestia del genere che immagino sarà adatta a traversate anche importanti in oceano...

Sì l'equipaggio c'era a bordo, ma con previsioni di maltempo non ti metti all'ancora alla rada, ma più vicino al porto riparato.

Tromba d'aria.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Sì l'equipaggio c'era a bordo, ma con previsioni di maltempo non ti metti all'ancora alla rada, ma più vicino al porto riparato.

Tromba d'aria.
    si ma in ogni caso la colpa non è dei turisti, ma di chi li ha portati in mare. E' come se un aereo cade per il maltempo e la colpa è dei passeggeri.
    Posto che se ci saranno colpe saranno accertate da indagini che di sicuro ci saranno, perchè per affondare una nave del genere ci vogliono cose nettamente fuori dall'ordinario maltempo.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Quando dico che gli stranieri sono teste di cazzo
    Eh, quando lo dici, cosa? Sbagli, evidentemente
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Registrato il
    05-04

A me sembra che ci fosse allerta dappertutto o sbaglio?
    Noi arancione

Se c'è una settimana in cui non ti devi mettere in mare è questa.

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo