Non so se io sia più sorpreso dalla prestazione di Correa, da quella di Asllani, dal costo del biglietto di Jack-raz o dai capelli di Carlos Augusto.
Non so se io sia più sorpreso dalla prestazione di Correa, da quella di Asllani, dal costo del biglietto di Jack-raz o dai capelli di Carlos Augusto.
Correa gioca bene solo al bentegodi e sempre quando sono allo stadio a vedere l’Inter, ormai c’è sintonia tra me il tucu, appena prendo il biglietto si prepara per volermi dimostrare che è un ottimo giocatore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la puttana del mister si ricorda che domenica giochiamo a Firenze oppure vuole spompare tutti i titolari domani in una partita a cui frega un cazzo a nessuno e vale come il due di spade quando va a coppe?
Taremi è di gran lunga il peggior attaccante che abbiamo in rosa
Penso di essere d'accordo, per me Arnautovic e Correa sono meglio dell'iraniano, il quale secondo alcuni paga il fatto di non essere più il protagonista assoluto del reparto offensivo, ma secondo me invece è proprio di una categoria inferiore e inadatto al calcio che conta.
Stasera partita dominata salvo il calo nel finale, ma la scarsezza dell'attacco ha fatto sì che vere e proprie occasioni non ce ne siano state. L'attacco dell'Inter oggi è Thuram, tutto il resto fa cagare. Mi azzardo a dire che in questo momento persino Correa è più utile di Lautaro.
Ha giocato troppe partite, dategli tempo
A volte bisogna saper aspettare, vedi Correa
Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
Obiettivo Champions con l’attacco a mezzo servizio e la difesa in geriatria lol.
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)
Il comunicato della Fiorentina su Edoardo Bove:
"ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore".
Forza Edo
Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
Quando ho visto che giocavamo col Parma di venerdì alle 6 pensavo fosse la Coppa Italia
Questo calcio spezzatino sta davvero cominciando ad essere molesto.
''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA