chipset ati radeon 9700
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: chipset ati radeon 9700

Cambio titolo
  1. #1
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074

    chipset ati radeon 9700

    salve. io devo cambiare scheda video ma sono indeciso tra la ati radeon 9700 pro e la hercules prophet 9700 pro. lo so il chipset è lo stesso, ma quale è meglio??? se qualcuno ha informazioni in proposito e vuole fornirmele lo ringrazio molto!!!

  2. #2
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    Prendi quella di Ati
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Prendi hercules penso che abbia un sistema di dissipazione + efficente

  4. #4
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074

    ma che differenza c'è?
    a me l'unica cosa che mi hanno detto è che la hercules raffredda meglio perchè ha il dissipatore di calore in rame, ma ci sono effettivamente altre differenze?

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Prendi quella di Hercules.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    Inviato da Neo
    Prendi quella di Hercules.




    si ma nessuno mi ha ancora detto se c'è qualche differenza!qual'è effettivamente la migliore?????
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  7. #7
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074

    nessuno sa altro riguardo queste 2 fantastiche schede video???!
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  8. #8
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    Bella ZIIIIIIIII

    Bella zi ( se vedemo a scuola )
    Complimenti X l'iscrizione.
    Cmq come ti dicevo e come ti dicono gli altri ragazzi del forum
    non ci sono sostanziali diff. fra ati9700pro e hercules9700pro se non che quest'ultima, come ti ho + & + volte detto, ha un sistema
    di raffreddamento migliore che può favorire l'overclock ( se mai ce ne sarà bisogno ).
    Cmq se sei disposto a spendere un pò di +, puoi aspettare tenendoti la tua 7200 e risparmiare per l'avvento del nuovo chip Nvidia
    Per farti chiarire quest'ultimo argomento apri un nuovo thread e vedrai che i + esperti ( neo, dragon1 etc...) accorreranno!!!
    Ultima modifica di darkice; 19-12-2002 alle 16:29:35
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  9. #9
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Prendi la Hercules, ha un ottimo sistema di dissipazione.
    Tra l'altro, non vorrei dire cavolate, ma mi sembra che le nuove Radeon built by Ati non vengano importate in Italia, infatti non le trovi in nessuno dei principali negozi online.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A quanto sò le schede Ati le trovi solo in Nord America, ti conviene quindi prendere la Hercules. Le due schede sono uguali, cambia solo il sistema di raffreddamento, anche se sinceramente non credo che faccia molta differenza anche in caso di overclock.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    ti consiglio di prendere il modello della gigabyte,le schede 9700pro sono tutte uguali,il modello della hercules ha solo un dissipatore migliore che non giustifica le 50 euro in piu' rispetto alle altre schede,il modello della saphire è un 10 per 100 meno potente della hercules,quindi lo escuderei,mentre prendi la gigabyte che ha prestazioni piu' simili alla hercules ma prezzo inferiore

  12. #12
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Per tutte le ragioni che gli altri hanno detto, HERCULES... Cmq guardati l'approfondimento su GMC di dicembre sulla 9700 della Hercules...

  13. #13
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    lui non compra gmc, qualche volta da un'occhiata da me e si fa prestare i giochi e le demo ( nesa2 devi riportarmi il cd demo di novembre)
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  14. #14
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    la hercules tra l'altro dovrebbe avere delle frequenze leggermente + alte e poi con quel sistema di raffreddamento... farei finalmente fare il suo dovere a power strip!

  15. #15
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074

    dark ice finalmente ti ho trovato, bhe mi sembra che la hercules abbia la maggior parte di voti,o no..........
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •