Il mondo medio basso alto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il mondo medio basso alto

Cambio titolo
    Utente L'avatar di joy35k
    Registrato il
    05-22

Il mondo medio basso alto

Per anni mi sono fiondato su titoli giocabili sempre alla modalità massima, ma mi sto ricredendo con crysis 2 remastered
    Me lo gioco a 1336*768...aliasing più o meno normale e dettagli bassi. Il risultato?
    Un gioco da PS3 che mi sta divertendo

Anche perchè ho notato che forse i requisiti del PC si basano sulla PS3/4/5
    E voi riuscite a giocare a dettaglio bassso e a ritenervi soddisfatti?

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    io gioco volentieri in giochi in pixel art o con grafica "semplice". Mentre se parliamo di un gioco che punta molto sulla grafica, mi spiace non poter pompare i dettagli (perchè appunto so che sarebbero fatti bene). Tipo Cyberpunk, senza ray tracing e dettagli vari resta un bel gioco, ma sai che ti stai perdendo qualcosa perchè è una delle particolarità del gioco stesso

Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    No, se mi son fatto un PC con una RTX 3080 12 GB, che sostituirò con una RTX 5080 o RTX 5090 fra non molti mesi, non è certo con l'idea di usare dettagli grafici bassi. Al limite uso ancora una risoluzione considerata bassina al giorno d'oggi, il FullHD o 1920x1080 pixels, anche se a volte devo usare il DLSS Qualità lo stesso per superare i 60 fps, come in Cyberpunk 2077 citato da titan2010, quando attivo tutti gli effetti grafici, quindi incluso il path tracing.

Quando avrò in mano la RTX 5080 o RTX 5090 penso che considererò l'idea di farmi un monitor 1440p (il 4K lo ritengo ancora troppo pesante, anche con hardware al top), magari proprio il ROG Swift OLED PG27AQDP visto che gioco in competitivo, oltre a giochi single player e direi che è perfetto: 1440p, 27 pollici, 480 Hz, WOLED.

Avevo un po' paura del burn in con gli OLED, ma probabilmente adesso non è più un gran motivo di preoccupazione.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.