[6] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: [6] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Com'è possibile una cosa del genere?
    C'è da morire di spavento oltretutto, quando sei un babanetto che crede a qualsiasi cosa, se ti compare una scritta così, ti immagini già sotto processo, con le catene ai piedi, i tuoi genitori a capo chino tra il pubblico, la mamma che singhiozza, il babbo che la consola, i vicini di casa che ti additano ricordando quando già gli imbrattavi la cassetta della posta con le tempere.
    Mio papà mi tranquillizzò dicendo che era la solita trovata per spaventare, facendo anche altri esempi dove si "minacciano" conseguenze che poi, di fatto, non ci sono (tipo gli avvisi che mettevano nei DVD per evitare che venissero copiati). Però per tutto il tempo io sentivo che dovevo finire il gioco il più velocemente possibile, per scacciare la paura costante che ci sarebbero state conseguenze in game e che la mia esperienza di gioco sarebbe stata rovinata. E, proprio sul più bello, le mie paure si sono materializzate nella maniera peggiore

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Praticamente, tu inserivi il CD nella tua play e tutto sembrava funzionare a meraviglia, esattamente come per tutti gli altri giochi. Dopo 10-15 minuti, tuttavia, lungo il percorso ti appariva una delle fate che segue Spyro durante la sua avventura e diceva che stavi giocando con un titolo non originale, che la cosa non era legale e che saresti potuto andare incontro a non specificati problemi. Io già qua mi sono cagato sotto
    Che tipo di problemi? Quando tutto procedeva normalmente, iniziavi a immaginare che i problemi fossero qualitativi, ossia più bug. E invece no: alla fine del gioco, dopo aver affrontato la
    Spoiler:
    prima battaglia contro il boss finale (c'erano due battaglie se non ricordo male)

tu, anziché vedere gli sviluppi e proseguire a giocare, tornavi immediatamente con una mongolfiera al primo mondo, con letteralmente TUTTO da rifare: i singoli livelli da completare, le gemme da raccogliere, i portali da sbloccare per accedere ai livelli successivi, eccetera. Come se l'intero salvataggio fosse andato perduto. E non c'era più nulla che potessi fare.

DD
    In realtà ricordo che in tutti i livelli dell'ultimo mondo avevi Sparks che poteva arrivare a un massimo di una vita invece che 3, e appena entravi nell'ultima arena di combattimento ti sparava subito a inizio gioco con tutto azzerato.
    Che dolore a ripensarci oggi. Persino in Pac Man World inserirono un trick anti pirateria simile, e non si sbloccava il boss finale anche completando tutti i requisiti

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    04-14
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    In realtà ricordo che in tutti i livelli dell'ultimo mondo avevi Sparks che poteva arrivare a un massimo di una vita invece che 3
    Ma sai che ho qualche mezzo ricordo di uno Sparks sempre blu? Solo che allora non diedi troppo peso alla cosa. Forse avevo pensato fosse uno di quei bug preannunciati.

e appena entravi nell'ultima arena di combattimento ti sparava subito a inizio gioco con tutto azzerato.
    Sì, può essere che fosse a scontro appena cominciato e non appena terminato come ricordavo. Un video che ho visto sembra confermare quello che dici, quindi mi sa che ricordavo male io.
    L'hai poi rigiocato e completato?

DD

[Profilo PSN]

Registrato il
    08-07
    Ma sai che ho qualche mezzo ricordo di uno Sparks sempre blu? Solo che allora non diedi troppo peso alla cosa. Forse avevo pensato fosse uno di quei bug preannunciati.

Sì, può essere che fosse a scontro appena cominciato e non appena terminato come ricordavo. Un video che ho visto sembra confermare quello che dici, quindi mi sa che ricordavo male io.
    L'hai poi rigiocato e completato?

DD
    Due volte, una sull'originale ps1 e una sulla collector uscita su ps4.
    In quest'ultima come un idiota non avevo capito come attivare il potere di Sparks di cercare le gemme dentro i livelli (dato che hanno cambiato i tasti), e sono diventato pazzo a cercarle manualmente

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    04-14
    In quest'ultima come un idiota non avevo capito come attivare il potere di Sparks di cercare le gemme dentro i livelli (dato che hanno cambiato i tasti), e sono diventato pazzo a cercarle manualmente
    Io scopro solo ora che si potesse fare

DD

[Profilo PSN]

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    A ripensarci a vivere costantemente sul filo del rasoio, comprando le compilation dal marocchino con le copertine scannerizzate, che arrivavi a casa e scoprivi che dentro c'erano Orietta Berti e Albano, eravamo felici senza saperlo.
    Per non parlare dello struggimento al pensiero che di colpo il gioco ti mollasse, perché masterizzato col culo in qualche cantina scalcinata.

Registrato il
    08-07
    Io scopro solo ora che si potesse fare

DD
    Ma come
    Nel 3 era il primissimo potere sbloccabile di Sparks. Poi ricordo che si poteva aumentare la vita (da 3 a 4 colpi totali, praticamente aveva un doppio stato dorato) e poi non ricordo.
    Spyro year of the dragon era l'evoluzione perfetta di quella trilogia e mi fa male vedere in cosa lo hanno trasformato sbarcato su ps2

Registrato il
    04-14
    Ma come
    Nel 3 era il primissimo potere sbloccabile di Sparks. Poi ricordo che si poteva aumentare la vita (da 3 a 4 colpi totali, praticamente aveva un doppio stato dorato) e poi non ricordo.
    Spyro year of the dragon era l'evoluzione perfetta di quella trilogia e mi fa male vedere in cosa lo hanno trasformato sbarcato su ps2

Non so che dirti
    Mi ricordo che ad un certo punto Sparks restava d'oro anche dopo un colpo, però la possibilità di cercare gemme non la ricordo proprio, boh
    Ma magari sono io che ho una pessima memoria. Eppure l'ho rigiocato su PS4.

DD

[Profilo PSN]

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Ho iniziato Horizon Forbidden West e devo dire che il lavoro che han fatto su ps4 ha dell'incredibile...

Registrato il
    08-07
    Platinato Ratchet Gladiator.
    Più di vent'anni dopo capisco finalmente tutte le critiche mosse contro questo gioco. All'epoca mi ci ero divertito parecchio, ma ero giovane e imberbe, ma adesso riconosco che della vecchia struttura dei R&C hanno mantenuto poco o nulla, se si guarda oltre il sempre ottimo sistema di shooting molto divertente.
    L'esplorazione dei pianeti, per quanto in passato fosse comunque circoscritta, qui é completamente assente e gli spazi sono molto più stretti. Le sfide spesso sono un continuo passare da una sparatoria di qualche minuto all'altra. Hanno persino aumentato gli automatismi verso alcune azioni in modo da rendere il focus sull'azione ancora più pressante.
    Per me non é un brutto gioco, ma ragionando col senno di adesso é solo un grosso DLC a quel capolavoro che fu R&C3

Registrato il
    12-04
    Platinato Ratchet Gladiator.
    Più di vent'anni dopo capisco finalmente tutte le critiche mosse contro questo gioco. All'epoca mi ci ero divertito parecchio, ma ero giovane e imberbe, ma adesso riconosco che della vecchia struttura dei R&C hanno mantenuto poco o nulla, se si guarda oltre il sempre ottimo sistema di shooting molto divertente.
    L'esplorazione dei pianeti, per quanto in passato fosse comunque circoscritta, qui é completamente assente e gli spazi sono molto più stretti. Le sfide spesso sono un continuo passare da una sparatoria di qualche minuto all'altra. Hanno persino aumentato gli automatismi verso alcune azioni in modo da rendere il focus sull'azione ancora più pressante.
    Per me non é un brutto gioco, ma ragionando col senno di adesso é solo un grosso DLC a quel capolavoro che fu R&C3

A me piacque ma perchè a me piace menare le mani! Comunque sì la vecchia trilogia di R&C CAPOLAVORO assoluto del gaming del recente passato...

Registrato il
    08-07
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    A me piacque ma perchè a me piace menare le mani! Comunque sì la vecchia trilogia di R&C CAPOLAVORO assoluto del gaming del recente passato...
    Ma anche i nuovi sono divertenti. Forse gli unici "meh" sono quello per PSP e i due multigiocatore, ma solo perché erano limitati per ovvi motivi. Tutti gli altri, persino Secret Agent Clank, sono bei giochi con una loro identità. E Gladiator ha la sua identità, ma penso solo che nonostante un'idea molto carina abbiano sfruttato abbastanza male il gameplay nella sua interezza

Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Horizon Forbidden West e devo dire che il lavoro che han fatto su ps4 ha dell'incredibile...
    in che senso? personalmente dopo aver giocato the frozen wilds per me questo titolo ha perso quasi ogni attrattiva, ripetitivo oltre ogni dire e quest anche un pò banali imho
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

Registrato il
    12-04
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    in che senso? personalmente dopo aver giocato the frozen wilds per me questo titolo ha perso quasi ogni attrattiva, ripetitivo oltre ogni dire e quest anche un pò banali imho
    Far girare sta roba su ps4...Il primo con espansione lo giocai qualche anno fa quindi per ora mi sta piacendo...Boh vediamo come procede...

Registrato il
    12-04
    Ma anche i nuovi sono divertenti. Forse gli unici "meh" sono quello per PSP e i due multigiocatore, ma solo perché erano limitati per ovvi motivi. Tutti gli altri, persino Secret Agent Clank, sono bei giochi con una loro identità. E Gladiator ha la sua identità, ma penso solo che nonostante un'idea molto carina abbiano sfruttato abbastanza male il gameplay nella sua interezza

Si si non ne ricordo uno brutto, ma i primi tre per me rimangono IL TOP!!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123