[125] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 95

Discussione: [125] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Visti Coralina e la porta magica e quiet place day one.

Coraline è da vedere assolutamente, e il regista è lo stesso di nightmare before christmas, non lo sapevo.

Quiet place, notevole sicuramente superiore al secondo capitolo. Io ero in apprensione per il gatto.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Visti Coralina e la porta magica e quiet place day one.

Coraline è da vedere assolutamente, e il regista è lo stesso di nightmare before christmas, non lo sapevo.

Quiet place, notevole sicuramente superiore al secondo capitolo. Io ero in apprensione per il gatto.
    Coraline visto in 3d è qualcosa di incredibile in certi punti.
    Quiet Place giorno 1 è semplicemente perfetto a mio avviso, il genere di horror soft mezzo thriller che mi fa stare bene.

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quiet Place giorno 1 è semplicemente perfetto a mio avviso, il genere di horror soft mezzo thriller che mi fa stare bene.
    ellamadonna addirittura? Io l'avevo saltato a piè pari perchè prequel di un film dove il sequel è stato un bidone --> stare alla larga. E questo nonostante The quiet place (il primo) mi fosse piaciuto parecchio

Registrato il
    05-04
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ellamadonna addirittura? Io l'avevo saltato a piè pari perchè prequel di un film dove il sequel è stato un bidone --> stare alla larga. E questo nonostante The quiet place (il primo) mi fosse piaciuto parecchio
    A me è piaciuto perché non indulge in tutti quei cliché che sono un classico del genere.
    È asciutto e diretto. Non melenso, nonostante la protagonista abbia un "problema", oltre a dover gestire la situazione apocalittica.
    Lei mi piace moltissimo come attrice, è convincente nel suo disincanto, nella rabbiosa reazione al suo "problema".
    Poi c'è il gatto.
    Il gatto è PERFETTO.
    Perché oltre ad essere un bel gatto e un gatto in un film ti fa fare un chiaro salto di qualità, ti fa assolutamente cagare addosso nel timore che gli succeda qualcosa.
    Guardalo, perché pur non essendo un filmone, è un onesto intrattenimento.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    A me è piaciuto perché non indulge in tutti quei cliché che sono un classico del genere.
    È asciutto e diretto. Non melenso, nonostante la protagonista abbia un "problema", oltre a dover gestire la situazione apocalittica.
    Lei mi piace moltissimo come attrice, è convincente nel suo disincanto, nella rabbiosa reazione al suo "problema".
    Poi c'è il gatto.
    Il gatto è PERFETTO.
    Perché oltre ad essere un bel gatto e un gatto in un film ti fa fare un chiaro salto di qualità, ti fa assolutamente cagare addosso nel timore che gli succeda qualcosa.
    Guardalo, perché pur non essendo un filmone, è un onesto intrattenimento.
    Quoto tutto
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    05-04
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Cut
    Sono andata sotto a Longlegs, non vedo l'ora che sia stasera per vederlo finire
    Altri consigli del genere?

Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Sono andata sotto a Longlegs, non vedo l'ora che sia stasera per vederlo finire
    Altri consigli del genere?
    Così su due piedi Ultima notte a Soho è un horror coi controcoglioni (senza scene particolarmente splatter mi pare di ricordare, dovrei rivederlo) e che nessuno o quasi si è cagato di striscio quando uscì (2 o 3 anni fa mi pare).

Registrato il
    05-04
    Così su due piedi Ultima notte a Soho è un horror coi controcoglioni (senza scene particolarmente splatter mi pare di ricordare, dovrei rivederlo) e che nessuno o quasi si è cagato di striscio quando uscì (2 o 3 anni fa mi pare).
    Ottimo.

Io spero che salti fuori un Longlegs 2 perché la ragazza dell' FBI come personaggio è strepitoso.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Mi ha fatto abbastanza schifo quello.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Mi ha fatto abbastanza schifo quello.
    Davvero?
    A me invece era piaciuto moltissimo!
    Dovrei rivederlo per poterne parlare a fondo (la mia memoria è quella che è ), però la storia, il dualismo tra le due ragazze (Anya Taylor-Joy e l'altra che non ricordo il nome strepitose entrambe), i loro caratteri, la svolta horror a metà film, tutte cose che mi erano piaciute un botto, mi era proprio piaciuta la storia e i personaggi, che ho trovato davvero interessanti (tutte cose che rientrano anche nel soggettivo )
    Registicamente è un gioiello, ci sono delle sequenze veramente meravigliose.

Comunque lo dico per Bertuccia, è un film diverso da Longlegs, non è un poliziesco, anche se la componente thriller c'è.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 28-11-2024 alle 21:41:23

Registrato il
    05-04
    Davvero?
    Dovrei rivederlo per poterne parlare a fondo (la mia memoria è quella che è ), però la storia, il dualismo tra le due ragazze (Anya Taylor-Joy e l'altra che non ricordo il nome strepitose entrambe), i loro caratteri, la svolta horror a metà film, tutte cose che mi erano piaciute un botto, mi era proprio piaciuta la storia e i personaggi, che ho trovato davvero interessanti (tutte cose che rientrano anche nel soggettivo )

Comunque lo dico per Bertuccia, è un film diverso da Longlegs, non è un poliziesco, anche se la componente thriller c'è.
    Non mi dispiace che sia anche un po' horror.

Nel frattempo, mentre aspetto di iniziarlo, sto guardando John Wick 4. Vista la durata ci metterò almeno 3 giorni

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Davvero?

Probabilmente quando l'ho visto non mi aspettavo quel tipo di film e alla fine sono rimasto deluso però come regia e fotografia mi ricordo fosse fatta bene.

Ieri ho visto Suzume, che meraviglia.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Qualcuno ha visto Il Gladiatore II? E' realmente la trashata apocalittica che sembra dal trailer e dai commenti?

Registrato il
    05-04
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto Il Gladiatore II? E' realmente la trashata apocalittica che sembra dal trailer e dai commenti?
    Mi sono convinta in 30 secondi che sia una pacchianata in stile Castello delle cerimonie.

Nel frattempo come consigliato dal Reverendo, ho visto L' ultima notte a Soho,al tempo stesso thriller, horror e drammone a tratti angosciante.
    Promosso a pieni voti.

はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    il 25 dicembre tutti a vedere Nosferatu.
    Film da recuperare per goderlo a pieno
    Nosferatu del '22
    Nosferatu del '79

e qualunque cosa riguardante dracula preferibilmente il Dracula del '31, il Dracula di Coppola del non mi ricordo l'anno e in ultimo, ma non per importanza, il Dracula della Hammer (58?59? anno piu' anno meno mi scoccio a cercare) con il mitico Cristopher Lee che sappiamo tutti non essere morto in realta'.

For fun metteteci in mezzo i vari dracula, draculini, figli, mogli, lupi mannari etc... che male non fanno. Ci sta pure un Blackula figlio della blaxploitation se vi va una nota un po' piu' di colore. L'importante e' stare lontani dalle interviste coi vampiri, dai Wolverhensing e privilegiare Solo gli amanti sopravvivono di quel brav'uomo di Jim Jarmusch.

Quindi il 25 a pranzo brodino o quello che mangiate tradizionalmente nella vostra regione e poi tutti a guardare Nosferatu, da bravi.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo