Scheda Video x Flight Simulator 2002pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Scheda Video x Flight Simulator 2002pro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sabatini
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Sorrisone Scheda Video x Flight Simulator 2002pro

    Ciao a tutti,sono Cristiano da Roma.Vorrei un'aiutino su quale scheda video comprare per far girare al meglio FS 2002 pro!Io ho un AMD Athlon 1.2 Ghz,256 Mb Ram,e una misera scheda video Asus 7100 magic 32 Mb.Vorrei un consiglio su quale scheda comprare senza spendere cifroni enormi(vedi Ati Radeon 9700)!Voi che mi consigliate????Sapete io sto al computer,come un diabetico sta alla meringa!!!Ifatti mi sono comprato il Pc solo per gicare a FS,dato che il volo è la mia passione!!!!!

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Un'ottima scheda video a buon prezzo è l'Ati Radeon 8500.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Lex
    Un'ottima scheda video a buon prezzo è l'Ati Radeon 8500.
    Quoto...

    P.S.:Lex, hai notato che ultimamente nn faccio altro che quotarti?

  4. #4
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Ichebello un altro che ama volare.

    Cmq ti consiglio vivamente la ge-force ti4200,poichè su flight simulator e bello giocarci con AA 4x,e con ati radeon 8500 mettendo L'AA le prestazioni calerebbero veramente tanto,però devo ammettere una cosa la qulita di ati è veramente stupenda!!!!
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Le scelte sono due, solo due.

    nVidia GeForce 4 Ti4200 o
    ATI Radeon 8500.

    Come già detto, la prima ti permette maggiori FPS e potrai attivare l'Anti Aliasing (2x, Quincux 3x o 4x)
    La seconda ti permette di attivare l'AA ma con un grandissimo calo delle prestazioni concedendoti però una qualità cromatica eccezionale.

  6. #6
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Tra un po' di tempo dovrei prendere anche io FS 2002...
    Cmunque io ti consiglio geforce 4 ti (le mx.. lasciamole stare), ora ci sono anche le riedizioni in agp 8x mi sembra....
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Utente L'avatar di sabatini
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Inviato da Wolf3d
    Ichebello un altro che ama volare.

    Cmq ti consiglio vivamente la ge-force ti4200,poichè su flight simulator e bello giocarci con AA 4x,e con ati radeon 8500 mettendo L'AA le prestazioni calerebbero veramente tanto,però devo ammettere una cosa la qulita di ati è veramente stupenda!!!!
    Premesso che di computer ne capisco poco,infatti ho il Pc per giocare a Flight Simulator,dove sono anche iscritto ad una Virtual Airlines,la mia perplessità era anche sul prezzo!!!Per caso le 2 schede sono simili di prezzo!!!

  8. #8
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Guarda su www.easy-computer.it

    Che cos'è un virtual airlines??
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  9. #9
    Utente L'avatar di sabatini
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Inviato da Wolf3d
    Guarda su www.easy-computer.it

    Che cos'è un virtual airlines??
    Ciao wolf hai l' avatar del mio amico Snake!!!
    Passiamo a noi:Le Virtual Airlines sono delle linee aeree virtuali(es. Alitalia,Klm,British Airways,ecc.),composte da piloti virtuali,che giocando con il Flight simulator,simulano la vita di una compagnia Aerea!!!Infatti ogni Virtual Airlines ha i propri aereomobili,le proprie tratte,gli aereoporti di riferimento.Nelle V.A.,è anche possibile fare carriera come pilota,ed avanzare di grado in base alle ore volate con gli aerei!!!!Tutto virtuale logicamente!!!Li ci sono migliaia di appassionati di volo che per qualche ora sognano di pilotare realmente un B 747(anche io lo faccio)e che altrimenti non avrebbero mai la possibilità di vedere da vicino una cabina di pilotaggio!!!!! Per curiosità,se ti va ,dai una sbirciata al sito: www.aircargoexpress.net/flash.htm è la mia Virtual Airlines,e se vai alla sez. Piloti al n° 185 ci sono io!!!!

  10. #10
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Bestiale...
    Comunque, io la mia geffo ti 4400 l' ho trovata a 250 €, ma è stata fortuna... a 250 € si trova la ti 4200, che è comunque ottima.
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #11
    Utente L'avatar di sabatini
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Inviato da eddy gordo
    Bestiale...
    Comunque, io la mia geffo ti 4400 l' ho trovata a 250 €, ma è stata fortuna... a 250 € si trova la ti 4200, che è comunque ottima.
    Si ho indagato,e a 230 Euro si trova la 4200 TI Deluxe 128Mb.,a 190 Euro si trova la 4200 TI DV qualcosa...Comunque ho chiesto a dei miei amici piloti virtuali,e mi hanno riferito che tutti i Flight Simulator di pendono molto dalla potenza dei processori!!!Forse dovrò ritoccare il mio AMD Athlon Thunderbird 1.2 con uno 1.8 Ghz!!!Sai se con la scheda madre Asus A7A266 posso mettere le Cpu AMD Athlon XP????

  12. #12
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Allora vediamo..................
    Ehm... sul sito asus non vedo la A7A266... deve essere vecchiotta, comunqueanche se potesse entrarci dentro non supporterebbe la potenza (?)...
    le alternative sono: A7V8, A7V333 e la A7V333-RAID
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Inviato da sabatini
    Ciao wolf hai l' avatar del mio amico Snake!!!
    Passiamo a noi:Le Virtual Airlines sono delle linee aeree virtuali(es. Alitalia,Klm,British Airways,ecc.),composte da piloti virtuali,che giocando con il Flight simulator,simulano la vita di una compagnia Aerea!!!Infatti ogni Virtual Airlines ha i propri aereomobili,le proprie tratte,gli aereoporti di riferimento.Nelle V.A.,è anche possibile fare carriera come pilota,ed avanzare di grado in base alle ore volate con gli aerei!!!!Tutto virtuale logicamente!!!Li ci sono migliaia di appassionati di volo che per qualche ora sognano di pilotare realmente un B 747(anche io lo faccio)e che altrimenti non avrebbero mai la possibilità di vedere da vicino una cabina di pilotaggio!!!!! Per curiosità,se ti va ,dai una sbirciata al sito: www.aircargoexpress.net/flash.htm è la mia Virtual Airlines,e se vai alla sez. Piloti al n° 185 ci sono io!!!!
    Ho visto e mi sono fatto un'idea.
    Ma ci si può iscrivere anche uno di 14 anni??
    Perchè sarei molto interessato,adesso frequento la terza media ma appena finita,se prendo bei voti,vado al liceo aereonautico.
    Da quando avevo 9 anni (ma gia da qualche anno prima) gia mi interessavo al volo,questa passione è partita con flight simulator 98,ma allora andavo solo addosso ai palazzi,poi nel 2000 ho incominciato a seguire le lezioni,ho incominciato a camprare riviste come volare,aereonautica e difesa,ecc.
    Adesso praticamente sugli aerei so quasi tutto,solo mi manca sapere che cos'è l'EFIS.
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  14. #14
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da sabatini
    Si ho indagato,e a 230 Euro si trova la 4200 TI Deluxe 128Mb.,a 190 Euro si trova la 4200 TI DV qualcosa...Comunque ho chiesto a dei miei amici piloti virtuali,e mi hanno riferito che tutti i Flight Simulator di pendono molto dalla potenza dei processori!!!Forse dovrò ritoccare il mio AMD Athlon Thunderbird 1.2 con uno 1.8 Ghz!!!Sai se con la scheda madre Asus A7A266 posso mettere le Cpu AMD Athlon XP????
    Sono felice di aiutare un appassionato di volo...ne conosco tanti

    riguardo alla scheda video:
    Wolf3d ti ha consigliato davvero bene, poiche con questo gioco l'AA4x è una dovere morale!
    Vai su www.clubdelcosto.it
    con 150euro ivata ti prendi una msi geforce 4 4200ti 64mb(è il miglior acquisto che tu possa fare)
    Sei un neofita, quindi nn ti interesserà l'overclock.
    Però questa scheda sale davvero tanto!

    L'iscrizione costerebbe 50euro , però puoi pagare solo la prima rata(10euro) e poi nn hai obblighi futuri.
    Le spese di spedizione sono 8euro. totale 170euro:9

    Ti registri e poi fai l'ordine. Loro ti danno gli estremi x fare il bonifico.
    Dopo che hanno ricevuto l'accredito(tempo 2/3giorni) ti spediscono la scheda, e quindi impiega solo un giorno.


    Tempo 4/5 giorni e puoi divertirti alla grande.
    Nella scheda ho trovato diversi software!(acquanox sacrifice e altri)

    Riguardo al processore:
    Puoi montare anche un 1800xp(che potresti comprare sempre da clubdelcosto).Costa sui 100euro credo.
    E vendere il tuo 1200 sui 45euro(su ebay o nel mercatino)

    PErò un 1200 e gf4 sono più che sufficenti!

    Se hai qualche dubbio, mi trovi sul forummm
    Ultima modifica di IL CONTE; 24-10-2002 alle 03:20:31

  15. #15
    Utente L'avatar di sabatini
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Inviato da Wolf3d
    Ho visto e mi sono fatto un'idea.
    Ma ci si può iscrivere anche uno di 14 anni??
    Perchè sarei molto interessato,adesso frequento la terza media ma appena finita,se prendo bei voti,vado al liceo aereonautico.
    Da quando avevo 9 anni (ma gia da qualche anno prima) gia mi interessavo al volo,questa passione è partita con flight simulator 98,ma allora andavo solo addosso ai palazzi,poi nel 2000 ho incominciato a seguire le lezioni,ho incominciato a camprare riviste come volare,aereonautica e difesa,ecc.
    Adesso praticamente sugli aerei so quasi tutto,solo mi manca sapere che cos'è l'EFIS.
    Caro Wolf,l'iscrizione è gratuita e aperta a chiunque,basta mantenere un comportamento giusto e non offensivo nei dialoghi fra i piloti!!!!Importante è ricordarti,ma penso che l'avrai notato,che è interamente dedicato al volo civile,quindi niente caccia da guerra!!!!!Dovrai rispettare le partenze,e gli arrivi dei voli per poi spedire un report alla presidenza per il conteggio ore.Teoricamente dovresti volare con gli aerei della compagnia,ma è indifferente se usi un 747/400F di ACE,o un 747/400 della KLM,tanto non potrebbero mai saperlo!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •