Rischio di epilessia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Rischio di epilessia?

Cambio titolo
  1. #1
    Who is Solid Snake? L'avatar di Tony47
    Registrato il
    12-03
    Località
    Dolinovodno!!
    Messaggi
    493

    Domanda Rischio di epilessia?

    Cari ragazzi di GR volevo porvi una piccola domanda:
    Io abito in una città in prov. di Avellino e un giorno stavo andando a comprare Forbidden Siren dal mio negoziante di fiducia (c'è un solo negozio di VG nella mia città 8( ) e lui mi dice ke, visto ke io ho 14 anni ke nn lo posso comprare...(vi dico ke io lì ho comprato vice city ke è VM18 ) e mi ha detto ke molti hanno sofferto di epilessia con FS. oggi dopo 15 giorni sono andato cn un mio amico sempre lì e ho detto ke dovevo fare un regalo a mio cugino di 20 anni ci è cascato e ora FS è qui cn me mentre scrivo queste righe.
    La domanda è: ma c'è veramente il riskio di epilessia? a voi è mai venuta? ho fatto bene ad ingannare il negoziante? nn è ke sia preoccupato ma ho il forum per i consigli...

  2. #2
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    rischio epilessia c'è con tutti i videogiochi... dipende se una persona è predisposta o meno! i videogiochi stimolano il cervello,quindi se uno di natura è a rischio epilessia con gli stimoli dovuti ai vg, questo rischio aumenta! tutto qui...

  3. #3
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    tranquillo,al massimo ti seppellisco io gratis.

  4. #4
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278

    Sorrisone

    Citazione undertaker
    tranquillo,al massimo ti seppellisco io gratis.
    LOL, cm non mi è mai capitato niente di niente...8| 8| arhghhghsdghfdvdctuavefdevvcef!
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  5. #5
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Di solito a tutti i giochi sta scritto "rischio di epilessia" nei libretti, ma dipende solo dalle persone imho

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  6. #6
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione D@'N'sio
    Di solito a tutti i giochi sta scritto "rischio di epilessia" nei libretti, ma dipende solo dalle persone imho
    Quoto

  7. #7
    Who is Solid Snake? L'avatar di Tony47
    Registrato il
    12-03
    Località
    Dolinovodno!!
    Messaggi
    493
    Citazione undertaker
    tranquillo,al massimo ti seppellisco io gratis.
    Grazie

    Cmq...io nn ho mai sofferto di epilessia. Quindi nn c'è rischio secondo voi?

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ci sono persone più sensibili ad alcuni tipi di luci......ma ciò non avviene solo con i videogiochi, ma anche, per esempio, in discoteca

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Al massimo giocando con FS ti verrà un'attacco di cuore,ma nulla di più.

  10. #10
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    è pensare che sul libretto c'è scritto di consultare il proprio medico prima di giocare


  11. #11
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    I giochi con forti luci intermittenti sono a rischio epilessia, siete mai stati per mezz'ora davanti una luce stroboscopica multicolore?

  12. #12
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Citazione Tony47
    Grazie

    Cmq...io nn ho mai sofferto di epilessia. Quindi nn c'è rischio secondo voi?
    nn si può mai dire con sicurezza.. basta ke nn ci stai attaccato 24 ore su 24 e sei ok
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  13. #13
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io ho avuto un solo problema alla vista momentaneo da piccolo quando giocavo alla psx( quando avevo 11-12anni). Sono stato quasi tutta la giornata davanti resident evil 1 ero riuscito a finirlo con jill e chris per quasi 2 volte con entrambi, ho giocato ad un ritmo terribile:la mattina ni ero alzato alle 8 e inizio a gioca fino a 13, ora di pranzo, riattacco alle 14:30 per finire alle 20:30. Pensa che arriva al pezzo finale di resident evil dove bisogna inserire un codice tramite la tastiera che appare nello schermo, io non riuscivo neanche a distinguere le lettere ed inoltre avevo la vista appannata, mi ricordo che mia madre mi chiese i chiamare nonna e io non riuscivo a distinguere neanche i numeri del telefono di casa , da quella volta non ho avuto più problemi


  14. #14
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Rischio d'epilessia? Tsk, favolette per chi è contro i videogame. Devi essere malato per soffrirne.

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ma casomai ti ritrovi uno stupido shibito giu in cantina l'ho detto a un mio amico ke me l'ha venduto perke io quando mi ci metto con le storie horror fc paura ho ft piangere tt le mie amike...questo mio amico nn vuol piu scendere in cantina da solo pekkato lo shibito ha fame(ops mania da R.E)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •