Raga è troppo bello! Avete sfondi e altre cose?
Io spiazzerò la tua fermezza e la fretta di capire l'apparenza è un paravento dove posso bisbigliare..... in realtà la verità è strana..........
Io ho l'mp3 della sigla... bedda bedda!
Vai sul sito del comune di modena alla sezione progetto Prometeo ci sono tutte le sigle (italiane e giapponesi) degli anime trasmessi in Italia, c'e' anche quella di Devilman.Inviato da LEON
Alla battaglia, senza rimpianti.
Attenti a non fornire link a siti contenenti mp3, ormai lo dovreste sapere...
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Giusto!
Io spiazzerò la tua fermezza e la fretta di capire l'apparenza è un paravento dove posso bisbigliare..... in realtà la verità è strana..........
Quel sito che ho indicato e' ufficiale, del tutto legale.Inviato da Lex
Attenti a non fornire link a siti contenenti mp3, ormai lo dovreste sapere...
Anche questo è giusto!
e quando una cosa è giusta è giusta!!! :9 :9 :9Inviato da LEON
Anche questo è giusto!
beh è stato un mito quel cartone senza contare la sigla poi...![]()
Giuro che questa te la faccio pagare cara!
Bellissima ecceziunale veramente!
Se l'anime vi è piaciuto, vi consiglio il manga, gli da 10 a zero !!!
Il finale poi, è fantastico...
si ma qui in edicola non lo vedo
anche a me piacerebbe molto collezionarlo
Giuro che questa te la faccio pagare cara!
Io tengo i due capitoli la genesi e l'arpia silen a cassetta! Troppo belli senza censure sangue e peli grande Akira!
Devilmen fu pubblicato per la prima volta da Granata Press (RIP), questi numeri sono introvabili (ma sono quelli che io possiedo).Inviato da goku
si ma qui in edicola non lo vedo
anche a me piacerebbe molto collezionarlo
Fu poi ripubblicato non mi ricordo se dalla Star o da qualcun altro in tre volumi, questi dovrebbero essere più facili da trovare, comunque non lo troverai attraverso le edicole è meglio se chiedi a un negozio di fumetti o provare a cercare a qualche fiera.