Scheda Video & Monitor...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scheda Video & Monitor...

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235

    Esclamazione Scheda Video & Monitor...

    dopo che il mio computer ha deciso di impazzire (dicono che sia dovuto al blaster) dopo che ho installato Norton Antivirus 2004, ho reinstallato il sistema operativo (XP) ma non riesco piu a installare il monitor (che me lo interpreta come svga e cmq ho il 700s Studioworks della LG) tantomeno la Scheda video (sebbene schifosa che sia...)... qualcuno mi puo dire come fare? ho gia provato da sistema -> gestione hardware ma non mi trova nessuna periferica/scheda nuova... quindi non riesco ad aggiornare i driver.... ho provato anke da proprieta schermo.. ma niente... plx Help Me..!

    PS: i driver sono l'ultima versione scaricata da Internet...
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  2. #2
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235
    ho dimenticato di dire che quando cerco di spegnere il computer questo non accade, tantomeno quando cerco di disconnettere l'utente...
    dev'essersi danneggiato il file Rundll32.exe....
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •