Comprarsi un Gc...ora... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Comprarsi un Gc...ora...

Cambio titolo
  1. #16
    Sognatore Delirante L'avatar di AuronB
    Registrato il
    07-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    27
    Citazione Conte Wolfers
    EHEH grazie a tutti per i consigli amici =)
    Figurati, per cosi' poco
    Allora facci sapere cosa hai deciso poi, l'importante è che prendi il cubo!
    Scappare e morire o combattere e vivere ?

    Il mio pc: Athlon XP 2500+@3200+ - hd maxtor d.max plus 9 120gb 8mb cache - hd maxtor d.max plus9 80gb 8mb cache - 768mb DDR RAM 400mhz - Pioneer A05 DVD -RW - Asus A7n8x-x - geforce 2 32 mb (sigh )

    Felice possessore di Ps2 e GameCube,l' XboX non la prendero' mai!

  2. #17
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione AuronB
    l'importante è che prendi il cubo!
    Direi di sì, e comprati ASSOLUTAMENTE il bundle con Zelda e poi subito super smash bros meleè, un capolavoro di divertimento, giocabilità e longevità, e se hai un action replay, ti fa pure il caffè quando ti svegli! :9

  3. #18
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Forse ti rispondo troppo tardi ma cmq ti consiglio il bundle del Cubo+Metroid Prime o +ZeldaWW poi come gioki Player's Choice puoi trovare Luigi's Mansion ke è un gioco divertentissimo e molto bello (finalmente Luigi protagonista di un gioco Nintendo) , Super Smash Bros. melee è un capolavoro ed a 30€ è un affare, poi allo stesso prezzo trovi altri gioconi come Super Mario Sunshine, Metroid Prime, Mario party 4, Pikmin, Starfox Adventures, e inoltre in alcuni negozi vendono a 29€ Eternal Darkness e Resident Evil Rebirth Hai fatto un affare a prendere il Cubo Piano piano diventiamo sempre di più

  4. #19
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Ehehe calma non ho ancora comprato nulla. L'unica mia delusione per il cubo,ma è una sensazione che rpovo da un bordelo di tempo,è che non + tanto diffusa la sua vendita e quella dei suoi titoli,ieri ho girato ma ho trovato solo cubi singoli ( a 132 euro,credo sia abb. illegale...in un negozio di musica lo vendevano al prezzo originale di 249 euro! o almeno credo sia l'originale,non me ne intendo).

    Cmq mi date qualche informazione su Zelda?Cosa devi fare,come lo devi fare,perchè lo devi fare...

  5. #20
    Sognatore Delirante L'avatar di AuronB
    Registrato il
    07-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    27
    Citazione Conte Wolfers
    Cmq mi date qualche informazione su Zelda?Cosa devi fare,come lo devi fare,perchè lo devi fare...
    Recensione <---- qui trovi una recensione, anzi è piu' un commento a Wind Waker
    Per il fatto della vendita del cubo... comprare su internet è la cosa migliore, anche con console o videogames nuovi, uno sconto almeno del 20% si trova sempre
    Scappare e morire o combattere e vivere ?

    Il mio pc: Athlon XP 2500+@3200+ - hd maxtor d.max plus 9 120gb 8mb cache - hd maxtor d.max plus9 80gb 8mb cache - 768mb DDR RAM 400mhz - Pioneer A05 DVD -RW - Asus A7n8x-x - geforce 2 32 mb (sigh )

    Felice possessore di Ps2 e GameCube,l' XboX non la prendero' mai!

  6. #21
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    prendi il bundle dei pokemon e vendi le cose che non ti interessano
    Faccio un rapido calcolo:
    Con 169€ porti a casa:
    Il Cubo
    La memory da 259
    Il cavo di collegamento
    Pokemon Box
    Pokemon Colosseum

    Questi ultimi 2 li puoi vendere benissimo a 70€ cosi a 90€ ti pigli il cubo, il cavo e la memory e hai 110€ da spendere sui giochi
    _

  7. #22
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    la tua è un ottima idea,ma come faccio se non riesco a venderli?Avrei 2 titoli che non mi interessano minimamente,anche se la memory mi fa gola...ci devo pensare..

  8. #23
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    sono felice di vedere che i pkmn sono per voi tutti sinonimo di spazzatura. speriamo che nintendo si concentri sul nuovo zelda piuttosto, e che riesca in futuro ad avere un ff decente. cmq comprati si il cubo. f zero é fenomenale.

  9. #24
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Guarda il fatto di comprarmelo prendilo come cosa avvenuta,ho soldi e volontà,devo solo trovare l'offerta milgiore,e non è detto che nn mi rivolga all'usato!

  10. #25
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione Hyperwolf
    sono felice di vedere che i pkmn sono per voi tutti sinonimo di spazzatura. speriamo che nintendo si concentri sul nuovo zelda piuttosto, e che riesca in futuro ad avere un ff decente. cmq comprati si il cubo. f zero é fenomenale.
    Proprio tu che hai allevato un machamp fino al livello 100 dici ste cose???

    Vergogna!

  11. #26
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Hyperwolf
    sono felice di vedere che i pkmn sono per voi tutti sinonimo di spazzatura. speriamo che nintendo si concentri sul nuovo zelda piuttosto, e che riesca in futuro ad avere un ff decente. cmq comprati si il cubo. f zero é fenomenale.
    Ce ne fossero di giochi spazzatura in giro come i vari Pokemon Red & Blue,Gold & Silver etc etc...
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •