Kit wireless: mouse e tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kit wireless: mouse e tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Kit wireless: mouse e tastiera

    Ho adocchiato un kit wireless (credo sia il migliore in commercio) della logitech.

    Adotta una tastiera multimediale e il miglior mouse ottico in commercio: l'mx900. Il problema č il prezzo, di quasi 140 euro. Ne vale la pena? Dispongo di quel budget ma volevo qualche consiglio sulla reale necessitą di spendere tutti quei soldini..

    C'č da dire che gioco online abbastanza spesso e un mouse con un'ottimo sample rate (quale č il logitech) sarebbe quasi indispensabile.

  2. #2
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Fr4nk
    Ho adocchiato un kit wireless (credo sia il migliore in commercio) della logitech.

    Adotta una tastiera multimediale e il miglior mouse ottico in commercio: l'mx900. Il problema č il prezzo, di quasi 140 euro. Ne vale la pena? Dispongo di quel budget ma volevo qualche consiglio sulla reale necessitą di spendere tutti quei soldini..

    C'č da dire che gioco online abbastanza spesso e un mouse con un'ottimo sample rate (quale č il logitech) sarebbe quasi indispensabile.
    io ho l mx 700 di logitech... costa caro, ma č stupendo, comodissimo x tutto e fantastico x i gioki soldi spesi davvero bene imho

  3. #3
    Citazione cloud125
    io ho l mx 700 di logitech... costa caro, ma č stupendo, comodissimo x tutto e fantastico x i gioki soldi spesi davvero bene imho
    concordo
    anche io ho il kit con mouse mx700 e va molto bene


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    l'mx 900 č bluetooth (non credo di averlo scritto giusto)
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    Fr4nk
    Ospite
    Dite che sono soldi spesi bene?
    L'acquisto č indispensabile, per me, e dovrei anche farlo al pił presto..

    Anche se 130 euro mi sembrano un po' esagerati.. Ma il bluetooth mi farebbe parecchio comodo per il PDA e il cellulare

  6. #6
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    io ho questo e va benissimo, soprattutto negli sparatutto...
    wireless e ottico

    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  7. #7
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Localitą
    verona
    Messaggi
    1.342
    se hai un celu o qualsiasi altra cosa che usi il bluetooth(ma come si scrive?)ti consiglio mx900

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •