Nuovo utente xbox - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Nuovo utente xbox

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Chiariamo subito: il combattimento è in tempo reale. La possibilità di pausare non lo rende un gioco a turni. D&D docet.
    Non ti piacciono i gdr? NON comprarlo. E' una delle migliori storie di SW mai viste, lette e sentite, ma se odi gli rpg e non ci capisci una mazza a riguardo evita l'acquisto. Sul serio.

  2. #32
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Ma che vuoi dire? Essere contrario al combattimento "scegli cosa fare e stai a guardare" non significa "non capire"...ma caso mai se dovessi avere problemi per qualsiasi cosa, sono felice di sapere che ci sei tu con la tua mente superiore! Grazie...
    appena ho bisogno ci sentiamo...

  3. #33
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Abbiamo il nostro mensile ciclo oggi? Mi hai brutalmente frainteso. Cercavo solo di chiarire civilmente il fatto che Kotor non sia a turni... Se poi questo crea a te e ai tuoi neuroni (con i quali non devi essere in buoni rapporti oggi) non è un problema io.
    Credo di non essere stato per nulla sgarbato. Se ti è sembrato così, Ca%%acci tuoi, io ho chiarito.
    Se la cosa non ti va giù\non capisci ciò che intendo, leggi la mia sign e mettiti il cuore in pace.

  4. #34
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Uno che scrive "non è un problema io"!!!!...dovrebbe fare pace con tutto il suo cervello...ma tant'è che io scherzo sempre e se qualcuno si offende è meglio che non frequenti forum e si stia chiuso in gabbia per vedere se un minimo di scarica elettrica sia attiva nella propria testa....!!!!
    Voglio bene a tutti, penso che comprerò KOTOR appena lo trovo usato...

    PS - La tua sign è offensiva per quel genio di Tarantino...

  5. #35
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ragazzi non litighiamo per delle sciocchezze come ho fatto io che rimasi pure bannato!
    Comunque se ti piace Star Wars il film, prendi il gioco senza dare conto che è un RPG con sti combattimenti, se non ti piace Star Wars il film, vedi te, pero ti dico che ha una trama bellissima!

  6. #36
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione He-man
    Uno che scrive "non è un problema io"!!!!...dovrebbe fare pace con tutto il suo cervello...ma tant'è che io scherzo sempre e se qualcuno si offende è meglio che non frequenti forum e si stia chiuso in gabbia per vedere se un minimo di scarica elettrica sia attiva nella propria testa....!!!!
    Voglio bene a tutti, penso che comprerò KOTOR appena lo trovo usato...

    PS - La tua sign è offensiva per quel genio di Tarantino...
    Offensiva? L'ha scritta lui... Preferiresti tutta la trascrizione di "giobbe 25,17"?

  7. #37
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Non litighiamo con nessuno...stiamo facendo amicizia...
    Piuttosto, il mio negoziante di fiducia mi ha suggerito l'acquisto di "Jet Set Radio Future" (se non sbaglio)...voi che ne dite...a me sembra carino...

  8. #38
    ugotremila
    Ospite
    Citazione jan87
    In autunno deve uscire un PES per Xbox...non si sa ancora se sarà una conversione del 3°..o se sarà il 4 che uscirà anche per Xbox...fino ad allora...continua a giocare a PES3 su PS2...e stai lontano da FIFA 2004!
    assolutamente d'accordo..che uscirà un pes per xbox lo sapevo...perciò racimola un bel gruzzoletto e aspetta pes senza neanche avvicinarti a quel fifa..che pergiunta non è neanche live

  9. #39
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione He-man
    Non litighiamo con nessuno...stiamo facendo amicizia...
    Piuttosto, il mio negoziante di fiducia mi ha suggerito l'acquisto di "Jet Set Radio Future" (se non sbaglio)...voi che ne dite...a me sembra carino...
    A me è piaciuto molto...Colonna sonora a parte (che però è azzeccatissima)

  10. #40
    ugotremila
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    A me è piaciuto molto...Colonna sonora a parte (che però è azzeccatissima)
    idem..grande gioco..però prima provalo perchè non piace a tutti..

  11. #41
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Penso che lo prenderò...tanto dovrebbe essere in fascia economica no? Grazie a tutti...

  12. #42
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Si lo trovi ormai dappertutto a 29.90€,se trovi anche il negozietto che fa i prezzi buoni 24.90€.

  13. #43
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Benvenuto .

  14. #44
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Grazie Fei...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •