help problema skeda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: help problema skeda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375

    help problema skeda video

    salve ho una geforce 4 4200 128 mb ..
    da un paio di giorni mi sono fissato che sento un rumore metallico ... un ronzio ma con vibrazione metallica e proviene dalla skeda video l'ho smontata pulita ma niente 10 volte la fa 1 no... non so cosa possa essere cmq sono sicuro al 100% che probiene dalla skeda video la ventolina l'ho pulita .. help.
    non so se sia normale e mi sto fissando io o si sta rompendo (le prestazioni sono sempre ottime ) (il pc lo accendo una 12 ore al giorno)

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Se 6 sicuro che non è la ventola della SV prova controllare tutte le altre ventole no? e anche le viti, che siano ben fissate

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Potrebbe essere che i cuscinetti a sfera (Se li ha) della ventola si siano danneggiati, o che la ventola sbatta sul dissipatore. Credo sia solo l'usura.

  4. #4
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375
    ma quanto costa cambiare la ventolina? non è che mi sparano 50 euro?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Drakon
    ma quanto costa cambiare la ventolina? non è che mi sparano 50 euro?
    Della scheda video? prendi uno Zalman oppure un Giant 2 o 3 e sei a posto con circa 30€

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375
    alla faccia ... io volevo spendere max 10 euro pork..
    ma quello che non riesco a capire se si è rotta perche diamine 10 volte fa il rumore e 1 no ma quell'1 dura 10 ore..

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    prova ad accendere il pc senza scheda video per qualche secondo.....se non senti + quel rumore è la scheda video altrimenti.........

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375
    fatto è la skeda video senza non fa rumore.. lunedi vedo di cambiare la ventola grazie a tutti

  9. #9
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375
    diavolo 1 mi ha cercato 60 euro... oggi pomeriggio vado da un altro ... (con 60 euro mi compro mezza skeda )

  10. #10
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375
    ho preso una ventola del processore e l'ho messa sopra il dissipatore.. unico problema e che la ventola sta capovolta sotto sopra secondo voi è un problema o no?
    la ventola gira liberamente per ora consigliatemi (la ventola per il dissipatore non si trova)

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=dP5M6cY4)qzacFA07vwqqw__&A_CodArt= 29095&I_CdsRoot=10613231&I_AbsCodDesTec=7946009 guarda questa..costa 26€ ma è validissima...

  12. #12
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375
    no non va bene con l'attacco e completamente diversa

  13. #13
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Località
    lignanoUD
    Messaggi
    457
    mah, compra un orb della thermaltake e con 15E sei a posto (blue orb va bene)
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •