Shenmue II...Finito!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Shenmue II...Finito!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Shenmue II...Finito!

    E' con grande gioia che vi annuncio la fine della mia grande avventura in cina! Un capolavoro di game design, mille trovate e una grafica che nonostante la macchina meno potente di XBOX (era per Dream cast) fa il suo figurone! Un giocone meraviglioso e pieno di spunti creativi! Aspetto il seguito sbavando come un maiale...peccato che Sega non navighi in acque pacifiche..chissà se lo vedremo mai un seguito..

    P.S
    Visto Shenmue per sega saturn? SBROTFL! Bellissimo! Sembra la grafica di tenchu 2 per psone!

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Zart
    E' con grande gioia che vi annuncio la fine della mia grande avventura in cina! Un capolavoro di game design, mille trovate e una grafica che nonostante la macchina meno potente di XBOX (era per Dream cast) fa il suo figurone! Un giocone meraviglioso e pieno di spunti creativi! Aspetto il seguito sbavando come un maiale...peccato che Sega non navighi in acque pacifiche..chissà se lo vedremo mai un seguito..

    P.S
    Visto Shenmue per sega saturn? SBROTFL! Bellissimo! Sembra la grafica di tenchu 2 per psone!
    Non mi ricordo uno Shenmue su Saturn... Ma sei proprio sicuro?

    Cmq, complimenti per la faticaccia...

  3. #3
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Bruciatore
    Non mi ricordo uno Shenmue su Saturn... Ma sei proprio sicuro?

    Cmq, complimenti per la faticaccia...
    Infatti credo che non esista, ma Shemue dove uscire per Saturn e nel periodo girava un video (che lo puoi trovare ancora) dove c'era Shenmue per Saturn, per il periodo era stupendo! Poi lo ufficializzarono per la futuro console la mitica Dreamcast! Credo si riferisca a quello!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Appunto!
    Finendo si scopre un video extra in cui si mostra un probabile shenmue su saturn!
    Mitico! Tutto "pixeloso" ma fa paura...chissà se una macchina così potesse realmente reggere una tale mole di poligoni! E poi li Ryo era molto meglio..più ragazzino! Non avevo però il suo magnifico giubbotto di pelle...ah..era compreso pure shenmue 2 ^^"

  5. #5
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Zart
    Appunto!
    Finendo si scopre un video extra in cui si mostra un probabile shenmue su saturn!
    Mitico! Tutto "pixeloso" ma fa paura...chissà se una macchina così potesse realmente reggere una tale mole di poligoni! E poi li Ryo era molto meglio..più ragazzino! Non avevo però il suo magnifico giubbotto di pelle...ah..era compreso pure shenmue 2 ^^"
    Vero!
    Ho visto un paio di artwork del gioco ed anche in quelli Ryo è molto più "fanciullo".
    Ma va benone anche così...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  6. #6
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Shenmue doveva uscire prima su Saturn (come da video) poi visti i tempi di sviluppo lo spostarono su DC! Cmq l'ultima parte di Shenmue II è quella che preferisco di più. Guilin è davvero MERAVIGLIOSA!!! Voi quale parte preferite?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione sollazzoman
    Shenmue doveva uscire prima su Saturn (come da video) poi visti i tempi di sviluppo lo spostarono su DC! Cmq l'ultima parte di Shenmue II è quella che preferisco di più. Guilin è davvero MERAVIGLIOSA!!! Voi quale parte preferite?
    A dire il vero anche per me Guilin era stupenda e realizzata in modo magnifico! (Tranne i luccichi sugl'alberi ) cmq sia se volete degli avatar realizzati a tema su Shenmue chiedete pure a me!

    P.S
    Preferivo Ryo fanciullo! XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •