Aiuto!!! Consiglio fra questi due pc!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto!!! Consiglio fra questi due pc!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di wolf186
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    190

    Aiuto!!! Consiglio fra questi due pc!

    Nn capisco nulla di pc perciò vorrei chiedervi un consiglio in un negozio mi hanno dato due preventivi di due pc ma nn so quale prendermi perciò vi chiedo aiuto!!! La prima configurazione è la seguente:

    CASE ATX 350 WATT-ASUS A7V600 X-XSERIES-AMD ATHLON XP 2600+-512 MB DDR PC 3200-HD 80 GB 7200 PLUS-GE FORCE 4 MX 4000 128 MB-AUDIO ON BOARD-TASTIERA- MOUSE IL TUTTO A € 580

    LA SECONDA CONFIGURAZIONE è QUESTA:

    CASE ATX 400 WATT-ASUS K8V SE DELUXE-AMD ATHLON 64 3000+-512 MB PC 3200-HD 120 GB SERAIAL ATA-GE FORCE FX 5600 256 MB-CREATIVE SOUN BLASTER LIVE 5+1-TASTIERA-MOUSE OTTICO IL TUTTO A € 850

    QUALE DEI DUE è IL PIù CONVENIENTE???RISPONDETEMI NN CAPISCO NIENTE!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Il primo PC è inutile. Il secondo ha l'alimentatore e la scheda vidoe che non vanno.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fottemberg
    Il primo PC è inutile. Il secondo ha l'alimentatore e la scheda vidoe che non vanno.
    Quoto....uno peggio dell'altro

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Utente L'avatar di Ginko!RoJ
    Registrato il
    05-04
    Località
    Japan
    Messaggi
    24

    Esclamazione

    Citazione wolf186
    Nn capisco nulla di pc perciò vorrei chiedervi un consiglio in un negozio mi hanno dato due preventivi di due pc ma nn so quale prendermi perciò vi chiedo aiuto!!! La prima configurazione è la seguente:

    CASE ATX 350 WATT-ASUS A7V600 X-XSERIES-AMD ATHLON XP 2600+-512 MB DDR PC 3200-HD 80 GB 7200 PLUS-GE FORCE 4 MX 4000 128 MB-AUDIO ON BOARD-TASTIERA- MOUSE IL TUTTO A ? 580

    LA SECONDA CONFIGURAZIONE è QUESTA:

    CASE ATX 400 WATT-ASUS K8V SE DELUXE-AMD ATHLON 64 3000+-512 MB PC 3200-HD 120 GB SERAIAL ATA-GE FORCE FX 5600 256 MB-CREATIVE SOUN BLASTER LIVE 5+1-TASTIERA-MOUSE OTTICO IL TUTTO A ? 850

    QUALE DEI DUE è IL PIù CONVENIENTE???RISPONDETEMI NN CAPISCO NIENTE!
    bhè, sono tutti e due discreti come pc.... certo il secondo è migliore e se per te non ci sono problemi di soldi ti consiglierei di prendere questo.
    però facendo un discorso qualità-prezzo sono tutti e due abb. rispettivamente proporzionati!
    Ultima modifica di Ginko!RoJ; 8-05-2004 alle 22:11:54
    A seguire gli altri non si arriva mai primi........
    Una vita senza ricerca non'è degna di essere vissuta.... Socrate
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello sanno... Oscar Wilde
    Tutti vogliono il vostro bene...non fatevelo portar via. Stanislaw Lec
    Il saggio agisce,l'uomo comune reagisce,l'idiota compete.
    Errare è diabolico,perseverare divino,fregarsene umano.
    Cipolla è vitaiù le sfogli per arrivare al centro e più piangi..
    Una donna affascinante è l'inferno dell'anima,il purgatorio del portafogli e il paradiso degli occhi.
    Se vuoi farlo, è proibito; se non ti piace è obbligatorio.
    Se esiste un limite voglio rangiungerlo per poi superarlo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Ginko!RoJ
    Registrato il
    05-04
    Località
    Japan
    Messaggi
    24
    Citazione Gordon_135
    Quoto....uno peggio dell'altro
    qual'è la configurazione del tuo pc??!
    A seguire gli altri non si arriva mai primi........
    Una vita senza ricerca non'è degna di essere vissuta.... Socrate
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello sanno... Oscar Wilde
    Tutti vogliono il vostro bene...non fatevelo portar via. Stanislaw Lec
    Il saggio agisce,l'uomo comune reagisce,l'idiota compete.
    Errare è diabolico,perseverare divino,fregarsene umano.
    Cipolla è vitaiù le sfogli per arrivare al centro e più piangi..
    Una donna affascinante è l'inferno dell'anima,il purgatorio del portafogli e il paradiso degli occhi.
    Se vuoi farlo, è proibito; se non ti piace è obbligatorio.
    Se esiste un limite voglio rangiungerlo per poi superarlo.

  6. #6
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Ginko!RoJ
    bhè, sono tutti e due discreti come pc.... certo il secondo è migliore e se per te non ci sono problemi di soldi ti consiglierei di prendere questo.
    però facendo un discorso qualità-prezzo sono tutti e due abb. rispettivamente proporzionati!
    una gf4 mx la kiami discreta? bah se vuoi ti posso vendere una GeForce 256 a 300€ top della gamma Nvidia

  7. #7
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione wolf186
    Nn capisco nulla di pc perciò vorrei chiedervi un consiglio in un negozio mi hanno dato due preventivi di due pc ma nn so quale prendermi perciò vi chiedo aiuto!!! La prima configurazione è la seguente:

    CASE ATX 350 WATT-ASUS A7V600 X-XSERIES-AMD ATHLON XP 2600+-512 MB DDR PC 3200-HD 80 GB 7200 PLUS-GE FORCE 4 MX 4000 128 MB-AUDIO ON BOARD-TASTIERA- MOUSE IL TUTTO A € 580

    LA SECONDA CONFIGURAZIONE è QUESTA:

    CASE ATX 400 WATT-ASUS K8V SE DELUXE-AMD ATHLON 64 3000+-512 MB PC 3200-HD 120 GB SERAIAL ATA-GE FORCE FX 5600 256 MB-CREATIVE SOUN BLASTER LIVE 5+1-TASTIERA-MOUSE OTTICO IL TUTTO A € 850

    QUALE DEI DUE è IL PIù CONVENIENTE???RISPONDETEMI NN CAPISCO NIENTE!
    Il secondo pc è migliore, però ti conviene prendere un alimentatore più potente, una scheda video migliore, e se vuoi sfruttare il pc per bene almeno altri 512MB di RAM

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Insomma, fai un altro PC da capo.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione cloud125
    una gf4 mx la kiami discreta? bah se vuoi ti posso vendere una GeForce 256 a 300€ top della gamma Nvidia
    compro io

  10. #10
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione wolf186
    Nn capisco nulla di pc perciò vorrei chiedervi un consiglio in un negozio mi hanno dato due preventivi di due pc ma nn so quale prendermi perciò vi chiedo aiuto!!! La prima configurazione è la seguente:

    CASE ATX 350 WATT-ASUS A7V600 X-XSERIES-AMD ATHLON XP 2600+-512 MB DDR PC 3200-HD 80 GB 7200 PLUS-GE FORCE 4 MX 4000 128 MB-AUDIO ON BOARD-TASTIERA- MOUSE IL TUTTO A € 580

    LA SECONDA CONFIGURAZIONE è QUESTA:

    CASE ATX 400 WATT-ASUS K8V SE DELUXE-AMD ATHLON 64 3000+-512 MB PC 3200-HD 120 GB SERAIAL ATA-GE FORCE FX 5600 256 MB-CREATIVE SOUN BLASTER LIVE 5+1-TASTIERA-MOUSE OTTICO IL TUTTO A € 850

    QUALE DEI DUE è IL PIù CONVENIENTE???RISPONDETEMI NN CAPISCO NIENTE!
    sicuramente meglio il secondo....
    chiedi se magari puoi scambiare la skeda video con una 9800 pro,che ti costerà + o - lo stesso,256 mb sono inutili per una skeda video...

  11. #11
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    eccoti una configurazione ideale:
    POV/MSI FX5900XT-9800Pro
    AMD 64 3000+
    CREATIVE SOUN BLASTER LIVE 5+1-TASTIERA-MOUSE OTTICO IL TUTTO
    e un Maxtor da 160GB... ma ti consiglierei di prenderne uno Hitachi o un seagate da 10000rpm (che costano molto) da 37GB
    il tutto si dovrebbe aggirare al quel prezzo del 2° o anche un pò di meno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •