Gioco finale della generazione XBOX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Gioco finale della generazione XBOX

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Gioco finale della generazione XBOX

    Pensavo ultimamente: ma se la vita di XBOX dovesse concludersi con l'uscità di XBOX 2 i tanti utenti XBOX resterebbero a mani vuote? Allora mi sono autorisposto. Probabilmente per un po' le due console procederanno parallele quindi ci saranno prodotti in preparazione per la vecchia generazione. E voi pensate che Microsoft inserirà un titolo col botto per far fruttare fino all'osso XBOX 1? Fable e Halo 2 escono assai prima, quindi come prolungheranno la vita della console? Di solito i grandi progetti sono conosciuti molto prima dell'uscita ma per adesso nulla è all'orizzonte per il 2005 - 2006 che ne pensate?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Che prima o poi "tutti andremo a quel paese la".
    Prima o poi finirà come è successo per ogni console....


    piccolo P.S. Ti chiedo un favore personale: togli quell'immagine dalla firma... A quanto pare non conosci i terribili orrori che il comunismo ha portato nel mondo, vero?

  3. #3
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Per adesso sarebbe meglio goderci 2004 e 2005 e in due anni ne succedono di cose.......

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione sollazzoman
    Per adesso sarebbe meglio goderci 2004 e 2005 e in due anni ne succedono di cose.......
    Anche troppe...E i buoni titoli fioccano\fioccheranno

  5. #5
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Furious Angel
    piccolo P.S. Ti chiedo un favore personale: togli quell'immagine dalla firma... A quanto pare non conosci i terribili orrori che il comunismo ha portato nel mondo, vero?

    quoto....... 8|

    a proposito......vista la mia firma?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Red, fammi un favore cambia firma, piuttosto metti rutelli nudo, credimi sarebbe meglio.....

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ba, secondo me la Xbox raggiungera' l'apice delle sue potenzialita' grafiche con Doom 3. Considerando pero' che titoli di quella portata grafica all'orizzonte se ne intravedono pochini (anche per il mercato PC) e quei pochini che usciranno saranno disponibili su Xbox mi fa ben sperare riguardo a quello che potra' offrirmi in futuro... Considerando che quello standard grafico sara' attuabile da tutti gli sviluppatori tra un bel po' di tempo, la X potra' ancora offrire molti capolavori "Tecnicamente una spanna superiori alla concorrenza console" (Far cry ad esempio, Half Life 2 e Doom 3 che davvero non vedranno la luce domani insomma...). A mio avviso alla X do ancora due/ tre anni di vita e non sono pochi se vanno sommati agli altri due che porta sulle spalle...
    Ultima modifica di Bruciatore; 8-05-2004 alle 23:21:57

  8. #8
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Furious Angel
    piccolo P.S. Ti chiedo un favore personale: togli quell'immagine dalla firma... A quanto pare non conosci i terribili orrori che il comunismo ha portato nel mondo, vero?
    E poi è anche vietato dal regolamento...

  9. #9
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione RedXIII
    Pensavo ultimamente: ma se la vita di XBOX dovesse concludersi con l'uscità di XBOX 2 i tanti utenti XBOX resterebbero a mani vuote? Allora mi sono autorisposto. Probabilmente per un po' le due console procederanno parallele quindi ci saranno prodotti in preparazione per la vecchia generazione. E voi pensate che Microsoft inserirà un titolo col botto per far fruttare fino all'osso XBOX 1? Fable e Halo 2 escono assai prima, quindi come prolungheranno la vita della console? Di solito i grandi progetti sono conosciuti molto prima dell'uscita ma per adesso nulla è all'orizzonte per il 2005 - 2006 che ne pensate?
    Ci sono comunque ancora due buoni anni davanti...e anche se non ci conosciamo progetti per il 2005 non vuol dire che non ci sarà niente,ma solo che è troppo presto.

    p.s.Per la firma a me non mi importa niente,però ti dico solo di toglierla per il fatto che è contro il regolamento.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione RedXIII
    Pensavo ultimamente: ma se la vita di XBOX dovesse concludersi con l'uscità di XBOX 2 i tanti utenti XBOX resterebbero a mani vuote? Allora mi sono autorisposto. Probabilmente per un po' le due console procederanno parallele quindi ci saranno prodotti in preparazione per la vecchia generazione. E voi pensate che Microsoft inserirà un titolo col botto per far fruttare fino all'osso XBOX 1? Fable e Halo 2 escono assai prima, quindi come prolungheranno la vita della console? Di solito i grandi progetti sono conosciuti molto prima dell'uscita ma per adesso nulla è all'orizzonte per il 2005 - 2006 che ne pensate?
    Beh Fausto io penso che la Microsoft anche dopo l'uscita di xbox 2 continuerà a produrre sotware per xbox, anche se in numero limitato (questo è ovvio..)
    C'è da dire anche che non vedo l'ora che esca xbox2 visto che l'xbox mi sta stufando (ed è per questo che la porto ad )

  11. #11
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Penso che la Xbox sfrutterà a pieno le sue capacità con titoli come Halo 2 ,Doom 3, Half Life 2 e forse Far Cry.

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Beltazor
    Red, fammi un favore cambia firma, piuttosto metti rutelli nudo, credimi sarebbe meglio.....
    dio qnto mi manca sta sezione...
    cmq penso che la Xbox sfrutterà a pieno le sue capacità con titoli come Halo 2 ,Doom 3, Half Life 2 e forse Far Cry. Quando uscirà la x-box2 sarà come per play1 e play2... in qualche mese la play1 smetterà di vivere

  13. #13
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Beltazor
    Beh Fausto io penso che la Microsoft anche dopo l'uscita di xbox 2 continuerà a produrre sotware per xbox, anche se in numero limitato (questo è ovvio..)
    C'è da dire anche che non vedo l'ora che esca xbox2 visto che l'xbox mi sta stufando (ed è per questo che la porto ad )
    dov'è finita la firma vecchia?
    mi hai abbandonato 8(

  14. #14
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione x-max
    dio qnto mi manca sta sezione...
    cmq penso che la Xbox sfrutterà a pieno le sue capacità con titoli come Halo 2 ,Doom 3, Half Life 2 e forse Far Cry. Quando uscirà la x-box2 sarà come per play1 e play2... in qualche mese la play1 smetterà di vivere
    la play 1 ha vissuto ancora qualche annetto in contemporaneo con la ps2...


  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione game³
    dov'è finita la firma vecchia?
    mi hai abbandonato 8(
    sto facendo un restyling grafico della firma, probabilmente tornernerà quella vecchi a giorni....

    non ti ho abbandonato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •