La storia Infinita...[per tutti]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: La storia Infinita...[per tutti]

Cambio titolo
  1. #1
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    Infelice La storia Infinita...[per tutti]

    Ragazzi chiedo a voi aiuto perchè non ce la faccio più...è da 2 mesi ormai che la mia Asus V8440 12DR Dt è in riparazione e ancora nulla di fatto...Pensate ho telefonato al negozio e mi hanno detto che per le consegne delle riparazioni se ne riparla dopo le feste...io non so cosa pensate voi ma io non sò più cosa dire e fare....lo trovo scandaloso che una ditta che di nome fà ASUS ci impieghi più di 2 mesi per riparare una benedetta scheda video,anche se preferirei la sostituzione....mi fido poco delle riparazioni specialmente in questi casi...Il negozio mi ha dato il numero di telefono Asus Italy e la ragazza che mi ha risposto al telefono mi ha dato il numero del centro riparazioni...ma la sorpresa più amara è che ha quel numero non risponde nessuno...soltanto una segreteria che dice gli orari di ufficio...Non sò più cosa fare ho una scheda che ho pagato 350€ e ora ne vale la metà...ma la cosa più brutta è che non l'ho mai praticamente usata...e questi 2 mesi di attesa chi me li paga?!?!?!?Chiedo a voi compresi Gorman,Pape,ecc...non so più cosa fare e credere....l'unica cosa sicura che un componente Asus non entrerà mai più in casa mia....

    ASUS

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Mi sono reso conto pure di un'altra cosa...a volte il nome non fà la differenza...vi rendete conto che ho il pc morto da 2 mesi...

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Purtroppo c'è ben poco da fare, a parte sollecitare il più possibile il centro di assistenza. Però mi sembra strano che non ti abbiano accordato la sostituzione su un prodotto in garanzia.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Lol la saga infinita Che servizio clienti pessimo
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ma adesso con cosa giochi?

  6. #6
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Inviato da IL CONTE
    Ma adesso con cosa giochi?
    Ora vi parlo e gioco con il pc di mio fratellino...un pentium 3 800Mhz,384Mb ram,Elsa Gladiac Ultra(la mia ex mitica scheda),ecc...bella differenza dal mio pc in letargo da 2 mesi è ancora nuovo....Voi cosa fareste?!?!?!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Li denuncerei!!!!

  8. #8
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Lex
    Purtroppo c'è ben poco da fare, a parte sollecitare il più possibile il centro di assistenza. Però mi sembra strano che non ti abbiano accordato la sostituzione su un prodotto in garanzia.
    pure io ci ho pensato...guarda la cosa più fastidiosa è che non mi stò godendo la scheda nel suo momento di maggior fama...insomma a febbraio MSI farà uscire le prime Geffo FX e la mia non la guarderà più nessuno...alla fine per colpa loro la mia scheda stà perdendo valore pur non usandola...

  9. #9
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Manolo
    Li denuncerei!!!!
    La rabbia in primo momento mi ha fatto pensare anche di peggio...non so cosa fare...sentitte questa....tutti i numeri di telefono e email che trovate sul sito sono rivolte solo ai portatili asus...sinceramente non capisco come faccia asus ad essere cosi rispettata....rimpiango le care vecchie schede ELSA...se solo avessero fatte delle Geffo 4....

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    deduco che Asus ha perso un cliente per tutta la vita....

  11. #11
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Manolo
    deduco che Asus ha perso un cliente per tutta la vita....
    credo proprio di si...la cosa più bella è che tutti mi dicevano...."prendi Asus che è qualità e sicurezza..."....si è visto...te lo detto rimpiango solo la brutta fine che ha fatto ELSA...secondo una delle marche più serie e di qualità che produceva schede nvidia...

  12. #12
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Ieri gli ho mandato una mail e oggi mi hanno risposto cosi..."La sua richiesta e' stata presa in carico e contiamo di risponderle al piu' presto.Distinti Saluti"

    Classiche frasi da repertorio...ora accetto scommesse su quando mi daranno una risposta...

  13. #13
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    100 euro che non arriva entro dicembre,gennaio,febbraio,marzo,aprile maggio,giugno,luglio...
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  14. #14
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Ma scusa, il negoziante che ti ha venduto la scheda doveva come minimo dartene una di pari potenza in sostituzione per tutto il periodo di riparazione, che fosse stato due mesi o due anni!!! Comodo per lui scaricare tutte le responsabilità sulla ASUS che sarà stracolma di problemi come il tuo e non può pensare a tutti velocemente!!! Io fossi in te direi quattro paroline al negoziante... Quando mi si rompe il cellulare non mi fanno stare senza per tre mesi, no??? ... me ne da uno sostitutivo il negozio! ....Quindi.....

  15. #15
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da Manolo
    Li denuncerei!!!!
    ehehe Quoto !

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •