La storia Infinita...[per tutti] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 90

Discussione: La storia Infinita...[per tutti]

Cambio titolo
  1. #31
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Comunque secondo la legge sulla garanzia, dovrebbe essere il negoziante a cambiartela e poi arrangiarsi con la Asus, prova qui
    Che c'è la legge
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  2. #32
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Prometeo
    Comunque secondo la legge sulla garanzia, dovrebbe essere il negoziante a cambiartela e poi arrangiarsi con la Asus, prova qui
    Che c'è la legge
    se riceverò dall'asus una risposta che non mi garberà,userò con grande piacere questo interessante articolo....Grazie raga...vedremo...

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    genna,ancora niente??Che cani quelli dell'asus,per solidarieta' nei tuoi confronti non comprero' asus in vita mia.

  4. #34
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Manolo
    genna,ancora niente??Che cani quelli dell'asus,per solidarieta' nei tuoi confronti non comprero' asus in vita mia.
    Grazie per la solidarietà ma ancora nulla di fatto,ho raccontato tutto a mio padre e si è davvero incazato perchè è un socio della associazione della tutela dei consumatori(una cosa del genere),e mi ha detto se entro venerdi non si fà sentire asus con una mail di risposta alla loro richiesta dei seriali della scheda,passo all'attacco pesante,chiedendo all'associazione quali sono i miei diritti e cosa posso fare e tutto questo lo userò come minaccia nei confronti del negozio...mi spiace usare questo metodo ma mi hanno obbligato...

  5. #35
    Utente L'avatar di Eye&Yey
    Registrato il
    12-02
    Località
    Balamb&Toleno
    Messaggi
    24
    Ma tutto ciò è da suicidio!!!!!
    Ke negozio di sbandati!!
    Possibile ke nn ti abbiano dato una skeda in sostituzione!!
    Ma almeno sti incopetenti, scortesi e poco qualificati (nn ke lo sia io, però) lo sanno ke senza una skeda video la presa del monitor te la puoi mettere dove so io!!!! (a meno ke tu nn abbia una skeda integrata nella mobo, ma nn credo ke saresti qui a lamentarti!!)
    Scusate se sono arrivato a tale punto ma certe cose mi fanno imbestialire!!!
    Mi sa ke neanke io comprerò mai Asus!!
    "Il tuo oroscopo oggi:
    Lavoro: gli astri ti sorridono.
    Salute: gli astri ti sorridono.
    Sesso: gli astri sono piegati in due dalle risate"

  6. #36
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Eye&Yey
    Ma tutto ciò è da suicidio!!!!!
    Ke negozio di sbandati!!
    Possibile ke nn ti abbiano dato una skeda in sostituzione!!
    Ma almeno sti incopetenti, scortesi e poco qualificati (nn ke lo sia io, però) lo sanno ke senza una skeda video la presa del monitor te la puoi mettere dove so io!!!! (a meno ke tu nn abbia una skeda integrata nella mobo, ma nn credo ke saresti qui a lamentarti!!)
    Scusate se sono arrivato a tale punto ma certe cose mi fanno imbestialire!!!
    Mi sa ke neanke io comprerò mai Asus!!
    In tutto questo forse la cosa che mi ha stupito di non sono i 3 mesi che sto senza scheda...ma il supporto assistenza Asus,davvero uno dei peggiori nel campo dell'elettronica,mi chiedo come possa essere cosi in alto come marchio....

  7. #37
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Pensate....qualsiasi numero telefonico e e-mail che trovate nel sito si riferiscono SOLO AI NOTEBOOK ASUS...e per chi ha una scheda video,scheda madre,un lettore,un qualsiasi altro componente...cosa devono fare?!?!?!Non trovo parole ormai per questo,ma sicuramente non merita di rimanere inosservato...

  8. #38
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Sai cosa dovresti fare Genna??? Togli la faccina che ti fa l'inchino davanti alla descrizione del tuo sistema nella firma..... almeno fino a quando ci sarà scritta "ASUS" sotto scheda madre!!!

  9. #39
    Il Maradona di Ostrava L'avatar di HaloMaster
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    393
    Mi dispiace davvero molto Genna, soprattutto perchè hai sborsato di tasca tua...
    Cmq non è sempre la Asus che sostituisce i prodotti... io a maggio dovevo sostituire una MoBo Asus e me l'ha fatto direttamente il negozio (Fraelpoint)... dopo qualche giorno si è risolto tutto.
    Quindi, mi sembra che tu sia stato sfortunato o, peggio ancora, che il tuo negoziante abbia fatto apposta.

  10. #40
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Ciao Halomaster quanto tempo!!!!

    Cmq ci sono novità....ho provato tutto oggi a telefonare in negozio in cerca del responsabile e lo trovato solo mezz'ora fà...ho detto tutto quello che dovevo dire e lui mi ha risposto,state a sentire...dipende dove è stata mandata la scheda video,se è a Milano te la rimandano subito,se è invece in Germania è normale che ci mettano tutto questo tempo....NORMALE?!?!?!?!......poi ha aggiunto che le schede con motore geffo 4 ti 4400 e 4600 non le fanno più(lo so pure io),lasciandomi un velato mistero nel tono di pronuncia,ed secondo lui è colpa ache di questo,cmq mi ha promesso che mi chiama domani mattina appena sente quelli della Asus....sarà vero????Se domani non salta fuori la mia scheda video,credo proprio che mio padre sappia già il da farsi(tenete conto che lui sa quasi nulla di questo,ha un carattere un pò impulsivo).... ...vedremo....vi saprò dire...cmq cadiamo sempre più in basso signor assistenza Asus...

  11. #41
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Inviato da dyd666
    Sai cosa dovresti fare Genna??? Togli la faccina che ti fa l'inchino davanti alla descrizione del tuo sistema nella firma..... almeno fino a quando ci sarà scritta "ASUS" sotto scheda madre!!!
    Detto fatto...speriamo che porti bene...

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Allora,nessuna risp??Comunque almeno i soldi indietro te li potrebbero dare.....
    Comunque,non sei solo te ad avere un padre impulsivo su certe cose.

  13. #43
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da Genna
    Detto fatto...speriamo che porti bene...
    Non mi resta che augurarti un "In bocca al lupo"!!!

  14. #44
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da dyd666
    Non mi resta che augurarti un "In bocca al lupo"!!!
    Crepi
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  15. #45
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Ovviamente ieri mattina il "personaggio" non mi ha telefonato...Stasera gli ho telefonato io e sono riuscito a beccare il vero padrone e responsabile del negozio...Mi ha detto che Asus non si riesce a chiamare perchè lui crede che siano ancora in vacanza....VACANZA?!?!?!?!....Allora mi ha promesso con vero impaccio e vergogna che lunedi mi sa dire qualcosa di sicuro su dove è finita la mia scheda video,o meglio i miei soldi....Ragazzi mio padre ed anche io ci siano posto Lunedi 13 Gennaio come Ultimatum poi davvero lascio telefonare e interpellare a mio padre tutte le persone di dovere...Cmq passano i giorni e casco sempre in un più grande scoforto morale...Ma che ho fatto per meritarmi questo?!?!?!?!

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •