Problema snervante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema snervante

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Problema snervante

    SONO MESI KE CERCO UNA SOLUZIONE!!!
    Ma xké, xké ogni volta i gioki si inkiodano???? Ci sono diversi miei gioki ke dopo un po' ke gioco inkiodano tutto; es.: Tony Hawk's Pro Skater 3, comincio a giocare e dopo 5 minuti tutto va a put....., si blocca tutto, neanke ctrl+alt+canc va ma l'audio va ancora (almeno x un po'). Poi a malincuore (si scrive così?) sono costretto a spegnere o riavviare, poi alla fine faccio un controllo con Norton x essere sicuro ke nn ci siano altre grane ma poi il gioco si inkioda di nuovo, magari dopo mezz'ora, un quarto d'ora... ma qualunque sia il tempo alla fine si inkioda. Mio padre pensava ke fossero i gioki ke nn funzionavano bene (i primi 2 a inkiodarsi sono stati appunto THPS3 e Neverwinter Nights-quest'ultimo era x il mio compleanno porcaccia la $%£&!$ ), ma poi anke altri hanno dato gli stessi problemi, senza nessun motivo apparente. Abbiamo proviato a copiarne qualkuno ma la copia dava lo stesso problema, abbiamo formattato, ma nonostante tutto NIENTE DA FARE! MA KE KAVOLO è!?!?! Ke cosa potrebbe essere? Il masterizzatore (ho provato anke ad usare il lettore dvd ke è + lento ma niente da fare, stesso problema), la ram (512 MB), la skeda video (hercules 3d phrofet 8500 LE)????????????
    AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    secondo me è un problema di surriscaldamento.

    cmq prima di controllare le temp. e raffreddare, installa i nuovi driver e directx nuove.

    oppure potrebbe essere la scheda video difettosa.

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Fallout
    secondo me è un problema di surriscaldamento.

    cmq prima di controllare le temp. e raffreddare, installa i nuovi driver e directx nuove.

    oppure potrebbe essere la scheda video difettosa.
    i driver sono aggiornati e la temperatura va bene, ho provato anke a tenere aperto il case, ma niente da fare...
    La skeda video difettosa? Forse, ma nn credo...

  4. #4
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    ma lo sai che lo fa anche a me? quando si inchioda l'immagine rimane? io ho provato a cambiare la ventola ma siccome ha continuato a farlo l'ho portato al negozio! c'è l'hanno ancora da 16giorni! hanno detto che hanno provato a cambiare i driver della scheda video e non l'ha più fatto ma ieri mi hano detto che voglio provare a tenerlo ancora un po per vedere se era quello il problema!

  5. #5
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    succedeva anche a me, poi ho cambiato i driver e ho risolto
    sleeping all day staying up all night

  6. #6
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    ma i giochi che citi, son originali spero.....

  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione kyle89
    ma lo sai che lo fa anche a me? quando si inchioda l'immagine rimane? io ho provato a cambiare la ventola ma siccome ha continuato a farlo l'ho portato al negozio! c'è l'hanno ancora da 16giorni! hanno detto che hanno provato a cambiare i driver della scheda video e non l'ha più fatto ma ieri mi hano detto che voglio provare a tenerlo ancora un po per vedere se era quello il problema!
    SI!!! Si blocca l'immagine! Ma i driver sono aggiornati! Quindi nn è ke è la skeda nn compatibile?

  8. #8
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione cdellabona
    ma i giochi che citi, son originali spero.....
    Sì, la maggior parte sono originali, ma sino adesso nn ho mai visto una copia ke essendo riuscita male dia sti problemi...

  9. #9
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Dark Avalanche
    SI!!! Si blocca l'immagine! Ma i driver sono aggiornati! Quindi nn è ke è la skeda nn compatibile?
    cmq ti dico solo che quando ho cambiato scehda video il problema ha continuato a farlo!

  10. #10
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    La ventola della scheda video gira vero?

  11. #11
    janky
    Ospite
    a formattare avete provato?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Disinstalla i driver della scheda video e i giochi, riavvia, ed installa gli ultimi driver. Riavvia, ed installa i giochi. Installa anche le DirectX 9.0b.

    P.S. Che scheda madre o chip set della stessa hai?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •