Scheda madre !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Scheda madre !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Splasher
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    109

    Scheda madre !!!

    Quale prendere?? Se io ho intenzione di metterci sopra un AthlonXP BARTON 3000+, e delle RAM della Kingstone 2 banchi da 512mb.
    .::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
    .::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.




    BB sito!!!


    Eccomi dal vivo!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    molti dicono di prenderne una con chipset nforce2 molto adatta ai videogames... ma può essere che mi sbaglio

  3. #3
    Utente L'avatar di Splasher
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    109
    Si, ho visto molte soluzioni su http://www.tecnocomputer.it/ ma non sò davvero quale prendere, se una che supporta un AthlonXP o una che supporta P4
    .::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
    .::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.




    BB sito!!!


    Eccomi dal vivo!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Se devi prendere un 3000+, dato che è un AMD Athlon XP devi usare una scheda madre per Athlon XP ovviamente!!!
    questa va + che bene.....con L'n-Force 2 Ultra 400http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=682&id_categoria=8&id_sottocateg oria=49

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    PakiTheWizard
    Ospite
    Dipende dai soldi che vuoi spendere:
    65,86€

    104,83€

  6. #6
    Utente L'avatar di Splasher
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    109
    Il prezzo nn importa dai 100-150 euri, basta che sia una buona scheda madre e che mi duri un pò nel tempo.
    .::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
    .::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.




    BB sito!!!


    Eccomi dal vivo!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Splasher
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    109
    Se devi prendere un 3000+, dato che è un AMD Athlon XP devi usare una scheda madre per Athlon XP ovviamente!!!
    L'unico problema di questa scheda è che nn ha l'adattatore SATA.
    .::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
    .::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.




    BB sito!!!


    Eccomi dal vivo!!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Perdi la Abit nf7-s, è ottima per quello che costa. http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=49

  9. #9
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Perdi la Abit nf7-s, è ottima per quello che costa. http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=49
    Quella che ho detto io ha anche l'uGuru(quello da 104,83€)

  10. #10
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione PakiTheWizard
    Quella che ho detto io ha anche l'uGuru(quello da 104,83€)
    ma si occa di meno... cmq nessuna skeda madre x socket A puo garantire una buona longevita... gli Xp stanno x scomparire..

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione cloud125
    ma si occa di meno... cmq nessuna skeda madre x socket A puo garantire una buona longevita... gli Xp stanno x scomparire..
    La AN7 si overclocca di meno della Nf7-s? non penso proprio! io ho una AN7.......

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione PakiTheWizard
    Quella che ho detto io ha anche l'uGuru(quello da 104,83€)
    Ehm ... non avevo guardato nei tuoi link, scusa.

    Anche la AN7 è ottima.

  13. #13
    Utente L'avatar di Splasher
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    109
    gli Xp stanno x scomparire..
    Allora quale CPU mi consigliate??? Io avevo intenzione di prendermi un XP-M CORE BARTON...mi consigliate a questo punto di prendermi un Athlon 64, con relativa scheda che supporta i 64 bit??...sapendo che ancora questi nuovi processori non supportati bene dalle periferiche e dalla scheda madre ecc... non pensavo che l momento fosse la giusta soluzione.
    .::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
    .::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.




    BB sito!!!


    Eccomi dal vivo!!

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Gli Xp non scompariranno tanto presto, considerando che nVidia ha tirato fuori un altro chip set nForce2. Vai tranquillo, sono dei grandi processori.

  15. #15
    Utente L'avatar di Splasher
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    109
    Gli Xp non scompariranno tanto presto, considerando che nVidia ha tirato fuori un altro chip set nForce2. Vai tranquillo, sono dei grandi processori.
    Mi sà che prenderò una AN7 e l'atlohn XP-M 2500+. Che lo riesco ad un prezzo accettabile.
    .::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
    .::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.




    BB sito!!!


    Eccomi dal vivo!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •