Scheda madre !!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Scheda madre !!!

Cambio titolo
  1. #31
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Splasher
    Gente avete sforatgo con la mia domanda...ci sono altre proposte??? Anche con pentiuma 4 3,0 Ghz Northwood
    la AN7 e la Nf7-s sono ottime, poi c'è questa per il P4 consiglio questa, IMHO la migliore

  2. #32
    Utente L'avatar di Splasher
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    109
    la AN7 e la Nf7-s sono ottime, poi c'è questa per il P4 consiglio questa, IMHO la migliore

    Quindi secondo te, la migliore fra la AN7 e la A7N8X-E DELUXE quale è?? A me appaiono praticamente uguali...tutte e 2 hanno il connettore S-ATA e frequenza Bus a 400.
    .::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
    .::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.




    BB sito!!!


    Eccomi dal vivo!!

  3. #33
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Splasher
    Quindi secondo te, la migliore fra la AN7 e la A7N8X-E DELUXE quale è?? A me appaiono praticamente uguali...tutte e 2 hanno il connettore S-ATA e frequenza Bus a 400.
    imho la AN7 è migliore....(ce l'ho)....ha anche vinto nei siti premi come scheda per OC.....

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #34
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    imho la AN7 è migliore....(ce l'ho)....ha anche vinto nei siti premi come scheda per OC.....
    la AN7 è più adatta all'oc come ha detto(cmq il tutto dipende dall'esperienza dell'utente) quindi io sceglerei la AN7...

    [OT]Gordon, vedo che con l'annuncio dell'uscita di nuove immagini di Half-Life 2 ha portato alla modifica del tuo avatar [\OT]

  5. #35
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione PakiTheWizard
    la AN7 è più adatta all'oc come ha detto(cmq il tutto dipende dall'esperienza dell'utente) quindi io sceglerei la AN7...

    [OT]Gordon, vedo che con l'annuncio dell'uscita di nuove immagini di Half-Life 2 ha portato alla modifica del tuo avatar [\OT]
    No, l'ho fatto per l'inaugurazione dell'apertura del sito ufficiale di Half-Life 2.... www.half-life2.com (scusate per l'off topic!!!)
    comunque la AN7 è un'ottima scheda...sopratutto per OC

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #36
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Splasher
    Gente avete sforatgo con la mia domanda...ci sono altre proposte??? Anche con pentiuma 4 3,0 Ghz Northwood
    ti sconsiglio di prendere Intel perchè sono i soldi buttati... cmq se vuoi risparmiare i soldi... ti basta prendere AN7 e barton 2500+@3200+ (che hai amd 3000+ bruciato rotfl )

  7. #37
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Fottemberg
    Se porti il bus di un 3000+ (166 mhz) a 200 mhz (3200+), la frequenza totale è: 2600 mhz.
    Un po' tanti. ^^"
    e già... 13x200 equivalenza a 2600mhz

  8. #38
    Utente L'avatar di Splasher
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    109
    Grazie a tutti per il vostro aiuto sicuramente acquisterò l'AN7 + athlonXP-M 2500+ Barton(quello a basso consumo, con voltaggi bassi e overclock fino a @3600+)
    .::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
    .::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.




    BB sito!!!


    Eccomi dal vivo!!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •