computer da cambiare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: computer da cambiare

Cambio titolo
  1. #1
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Località
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144

    computer da cambiare

    allora io vorrei cambiare un po di pezzi al mio computer
    anzi vorrei cambiarli tutti
    però non so minimamente quali sono i pezzi migliori che ci sono in giro
    quindi mi dovrete dare una mano voi a fare la mia configurazione
    p.s. non voglio spendere una barca di soldi vorrei girare intorno ai 800-1000 euro
    p.p.s voglio giocare a far cry senza farlo scattare
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Che configurazione hai ora?
    Hai intenzione di tenere il tuo attuale, o lo venderai?
    Il monitor come è?

  3. #3
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Località
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144
    il mio computer e abbastanza vecchiotto
    anche perche prima usavo il portatile che però adesso mi si e rotto
    il monitor ho intenzione di cambiarlo ma non adesso
    tu dammi una configurazione e io ti dico se mi va bene
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    CASE: Coolermaster Centurion Black € 77,88 (Che case! Se fosse uscito quando mi sono fatto il computer, sigh)

    ALIMENATORE: EnermaX EG465P-VE FMA ATX 460Watt € 97 (Ottimo, anche per futuri upgrade)

    CPU: AMD ATHLON XP BARTON 2500+ € 76,56 (Anche se non è testata, a 2800+ arriva tranquillamente)

    DISSIPATORE: Dissipatore AMD per CPU XP up to 3200+ € 9,41 (Ottimo rapporto qualità prezzo)

    SCHEDA MADRE: GIGABYTE GA-7N400-E-L NFORCE 2ultra FSB400 € 65,86 (Ottima qualità)

    RAM: 2 X 256 mb KINGSTON KVR333X64C25/256 CAS 2.5 (Per un po' di sano OC)

    HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 120Gb 8Mb Cache € 88,58 (Cavoli, ormai gli HD non costano più nulla)

    SCHEDA VIDEO: Powercolor Radeon 9600-XT 128Mb. DDR - TV - DVI € 158,59 (In attesa della prossima generazione di schede video, è un ottimo acquisto)

    DVD: Lettore DVD-ROM SONY DDU1621 16x48x € 30,91 (Cosa c'è da dire?)

    ASSEMBLAGGIO € 24,96

    TOTALE: € 754,36

    Il masterizzatore aspetterei a prenderlo, credo che tra qualche mese (3 o 4) si trovino al prezzo dei masterizzatori CD.

    Fonte: www.tecnocomputer.it
    Ultima modifica di Fottemberg; 11-05-2004 alle 15:43:12

  5. #5
    PakiTheWizard
    Ospite
    CABINET: Cabinet middle tower ATX 500watt USB e audio frontale laterale trasperente e porta CD € 82.13 1 € 82.13

    PROCESSORE: AMD Athlon 64 3000+ € 205.92 1 € 205.92

    DISSIPATORE: ThermalTake Volcano 11+ Xaser Edition per AMD XP up to3400+ € 26.88 1 € 26.88

    MAINBOARD: ABIT KV8MAX3 ATLHON 64 FSB800 OTES AGP 8X SATA RAID € 166.66 1 € 166.66

    MEMORIA: DIMM DDR-400 512Mb. S3+ PC 3200 € 96.29 2 € 192.58

    HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 120Gb. 7200 RPM 8Mb.Cache € 88.58 1 € 88.58

    CDROM-DVDROM: Lettore DVD-ROM Nero 16x48x € 38.98 1 € 38.98


    SCHEDA VIDEO: Powercolor Radeon 9800 PRO128Mb. DDR - TV - DVI € 240.58 1 € 240.58

    VENTOLE/DISSIPATORI AGGIUNTIVI: Dissipatore per cabinet 80x80x25 trilight € 8.06 1 € 8.06

    SERVIZIO DI ASSEMBLAGGIO: Assemblaggio e test del PC (48 ore di test) € 24.96 1 € 24.96

    Numero Articoli 12

    Importo Totale € 1075.31

    se non devi comprare il monitor ti conviene questa configurazione qua secondo me

  6. #6
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Località
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144
    sono tutte e due ottime configurazioni ma continuate a postarle cosi potrò scegliere meglio
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

  7. #7
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione kauser
    sono tutte e due ottime configurazioni ma continuate a postarle cosi potrò scegliere meglio
    Se non devi comprare il monitor, la configurazione che ho postato può essere migliorato di poco(considerando anche il budget)...invece se includi il monitor, quella di Fottemberg è davvero ottima

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Quoto Paki.

    P.S. Solo un appunto, il Volcano11 non va bene per gli Athlon 64, ma per gli Athlon Xp.

  9. #9
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Quoto Paki.

    P.S. Solo un appunto, il Volcano11 non va bene per gli Athlon 64, ma per gli Athlon Xp.
    stavo pensando la stessa cosa, ma per gli Athlon64 su tecnocomputer(non riesco a capire perkè, ma adesso mi dice "impossibile trovare il server") di dissipatori c'è solo uno da 13€(se nn sbaglio)

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Se è il dissipatore AMD, è ottimo.

  11. #11
    PakiTheWizard
    Ospite
    E' della Thermaltake: Eccolo qua

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Decisamente povero di Rame. Il dissi boxato è molto meglio.

  13. #13
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    la pecca della configurazione di Fottemberg è la scheda video, a questo punto è melgio aspettare un mesetto e prenderne una di nuova generazione...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  14. #14
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Decisamente povero di Rame. Il dissi boxato è molto meglio.
    Su tecnocomputer solo quello c'è...della 3000+ non c'è la versione boxata(penso)

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione federico
    la pecca della configurazione di Fottemberg è la scheda video, a questo punto è melgio aspettare un mesetto e prenderne una di nuova generazione...
    Da quello che ho letto in giro, nella fascia media verranno riproposte le varie 9600XT e 5700Ultra ancora più potenziate, senza grosse novità

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •