driver scheda audio chi ne possiede una!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: driver scheda audio chi ne possiede una!

Cambio titolo
  1. #1

    driver scheda audio chi ne possiede una!

    Per chi possiede una scheda audio serie audigy, meglio se player, come la mia e sta usando gli ultimi driver. Ho un problema. Con i driver vecchi tutto funzion aperfettamente. Mettendo quelli nuovi, aggiornando tutti i software, nelle casse dietro, si sentono le voci molto cupe, prive di alti. Il contrario, quelle davanti come mai? anche da voi è così?
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione danielebri
    Per chi possiede una scheda audio serie audigy, meglio se player, come la mia e sta usando gli ultimi driver. Ho un problema. Con i driver vecchi tutto funzion aperfettamente. Mettendo quelli nuovi, aggiornando tutti i software, nelle casse dietro, si sentono le voci molto cupe, prive di alti. Il contrario, quelle davanti come mai? anche da voi è così?
    Io ho la tua stessissima scheda audio e gli ultimissimi driver...nn ho il tuo stesso problema però!

  3. #3
    perfetto, alllora gli ultimi, cioè l'hd 4, giusto, il sourround mixer 2 ecc... quante casse hai? 4 o 5? io ne ho 4, cmq non cambia nulla, e nelle casse dietro sento molti bassi, in quelle davanti, quasi nulli.... tu invece senti equilirato davanti e dietro?
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Perchè aggiornate i driver se tutto vi funziona alla meraviglia? Mah. 8|

  5. #5
    perchè ha il nuovo eax 4
    Per giocare, solo XBOX 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •