prezzo ati radeon 9700 128 mg ddr
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: prezzo ati radeon 9700 128 mg ddr

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [PC-Power]
    Registrato il
    12-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    155

    prezzo ati radeon 9700 128 mg ddr

    Quanto costa? mi conviene comprarla o diventerà subito obsoleta?
    ma quanto è stupido acustique? ogni volta che vedo un suo post mi viene voglia di andare lì e spaccargli la faccia. poi non ha neanche il coraggio di dire quanti anni ha e dove abita...in un giorno di questi gli faccio un culo così via post . e poi tutti lo sostengono solo perchè è più conosciuto. sappi che io sono con te by CHRONO Trigger

    queste parole mi riempiono di gioia

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La pro costa oltre 400€, e viste le prestazioni che offre direi che ci vorrà parecchio prima che diventi obsoleta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    541
    io l'ho pagata 480€

  4. #4
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    La mia ge force 1 ddr ci ha messo 3 anni per darmi dei grattacapi e considera che l'acquistai quando era il top. poi verso la fine cioé dopo 2 anni ha cominciato a darmi dei grattacapi e ho cominciato ad abbassare i dettagli per benino. Considerando un'aumento leggermente esponenziale alla ricerca tecnologica, il tempo che intercorrerà prima che diventi obsoleta è più o meno riconducibile alla mia esperienza. Considera che io tutt'ora, a 4 anni di distanza a marzo gioco ancora con tutti i giochi in circolazione anche se devo rinunciare a dettagli e AA.Spero di essere stato utile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •