[GC] Legend of Zelda VIDEO - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 154

Discussione: [GC] Legend of Zelda VIDEO

Cambio titolo
  1. #106
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione -Murrey-
    Tono minaccioso.
    MOLTO minaccioso

  2. #107
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione iamalfaandomega
    Speriamo bene. Anche i primi filmati del nuovo Zelda per GC (l'attuale TWW) promettevano un certo stile, poi assolutamente e brutalmente tradito.
    Dove è stato tradito lo stile?
    Take the highway to the End of the Night

  3. #108
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Hyperwolf
    vergogna. non l'hai neanche giocato. ti stai esaltando per la grafica! per la grafica!
    e se il gameplay é lo stesso di sei anni fa (trito e ritrito) ci sara' ben poco da cui essere dominati.
    pero' nintendo di raro delude (a parte ww , sunshine e starfox adv) quindi é inutile avere adesso allarmismi infondati. aspettiamo.
    Hanno deluso te Sunshine e WW xkè io li trovo fantastici

  4. #109
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Sephiroth
    Virtute est anche lo comprehendere quando qualcheduno è giocoso, com'era suto lo intervento suo.
    Assai importante è anche lo rispetto de le opinioni altrui, se per illo FF non vale, la di lui opinione sancta è.
    Est ovviamentissimamente errato lo criticare malamente, le male parole non valgono per nessuno.
    Tuttavia, dacché illo non aveva decto nulla di male, lo tuo commento ad satis puerile e non cogitato fu.
    Fortissimo!!!!

  5. #110
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Sephiroth
    Mi pare che entrando nelle case ci fossero...
    Comunque quando ho scritto quello stavo pensando ad Ocarina, dove c'è un caricamento ogniqualvolta si entri/esci da una città.
    Caricamenti brevissimi, ke neanke si notano però

  6. #111
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Lord Narva
    Zelda è di Miyamoto, e Miyamoto deve scegliere cosa fare.
    Noi comuni mortali dobbiamo solo attenerci alle sue scelte... Se Zelda è così come lo conosciamo dobbiamo tutto solamente a lui.
    E anke ad Aonuma

  7. #112
    SNAKE fan88
    Ospite
    E Vai!!!
    Spoiler:
    non è In Cel Shading!!!!!

  8. #113
    SNAKE fan88
    Ospite
    RAGA!!Spero che ognuno di voi abbia giocato a Zeldacarina of time. perchè secondo me è il miglior zelda che ci sia(Quanti bei ricordi)

  9. #114
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Non so voi ma io sono molto arrabbiato con Nintendo.
    Prima mi mettono su il video con alla fine scritto COMING SOON , poi nelle interviste mi dicono che sebben già ad uno stadio di sviluppo avanzato ci sarà un demo giocabile all' E3 2005.....insomma non fuori prima di mezzo 2005....
    Dico ma era il caso di mettere su il coming soon ?
    E' una presa in giro , meglio trasferire l' hype su altri prodotti in linea di arrivo come MGS3, RE4, SO3 boh altro....

    Poi vero che non bisogna giudicare il gioco da 2 trailer...ma sembra un ritorno alle atmosfere Ocariniane.
    Questo fa sperare in un gameplay con un livello di difficoltà maggiore , con una atmosfere differente e una longevità migliore.
    Zelda cambia qualcosa ad ogni occasione , vero.
    TWW è anche + giovanile e fiabesco , in linea anche con l' utenza + giovane del GC nonostante TWW rimanga un capolavoro. Ma OOT a suo tempo è stato una rivoluzione , e qs ci si aspetta da qs Zelda . Un gioco di portata analoga.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #115
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione alien32
    Dove è stato tradito lo stile?
    Me lo chiedo anch'io...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #116
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione link80
    Non so voi ma io sono molto arrabbiato con Nintendo.
    Prima mi mettono su il video con alla fine scritto COMING SOON , poi nelle interviste mi dicono che sebben già ad uno stadio di sviluppo avanzato ci sarà un demo giocabile all' E3 2005.....insomma non fuori prima di mezzo 2005....
    Dico ma era il caso di mettere su il coming soon ?
    E' una presa in giro , meglio trasferire l' hype su altri prodotti in linea di arrivo come MGS3, RE4, SO3 boh altro....

    Poi vero che non bisogna giudicare il gioco da 2 trailer...ma sembra un ritorno alle atmosfere Ocariniane.
    Questo fa sperare in un gameplay con un livello di difficoltà maggiore , con una atmosfere differente e una longevità migliore.
    Zelda cambia qualcosa ad ogni occasione , vero.
    TWW è anche + giovanile e fiabesco , in linea anche con l' utenza + giovane del GC nonostante TWW rimanga un capolavoro. Ma OOT a suo tempo è stato una rivoluzione , e qs ci si aspetta da qs Zelda . Un gioco di portata analoga.
    Dipende da come intendi Coming Soon. Questo Zelda uscirà a due anni di distanza dal predecessore. Per Mario ce ne sono voluti ben 6.

  12. #117
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Forse voi siete troppo giovani per ricordare il filmato di presentazione di Zelda al lancio del Gamecube; é l'unica giustificazione che trovo per la vostra finta ignoranza sulla differenza fra ciò che ci era stato fatto intendere e ciò che invece ci siamo trovati per le mani.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #118
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    WOW promette veramente tanto!!
    Mi ricorda molto Ocarina Of Time, quindi darà di sicuro emozioni a palate!!

  14. #119
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione iamalfaandomega
    Forse voi siete troppo giovani per ricordare il filmato di presentazione di Zelda al lancio del Gamecube; é l'unica giustificazione che trovo per la vostra finta ignoranza sulla differenza fra ciò che ci era stato fatto intendere e ciò che invece ci siamo trovati per le mani.
    Tu stai dicendo quel demo in 3d dove Link e Ganondorf combattono?
    Quello mica era un trailer, era un demo grafica, detto esplicitamente, come quelle che fanno per mostrare la potenze delle schede grafiche.
    Nintendo non disse mai che quello fosse il video del futuro Zelda.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  15. #120
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione Sephiroth
    Tu stai dicendo quel demo in 3d dove Link e Ganondorf combattono?
    Quello mica era un trailer, era un demo grafica, detto esplicitamente, come quelle che fanno per mostrare la potenze delle schede grafiche.
    Nintendo non disse mai che quello fosse il video del futuro Zelda.

    Ha ragione, venne mostrato sempre nello stesso video anche Wave Race, Pokémon, Metroid e Pikmin.

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •