[GC] Legend of Zelda VIDEO - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 154

Discussione: [GC] Legend of Zelda VIDEO

Cambio titolo
  1. #121
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    24
    ragazzi, questo commento proviene da, a quanto pare, l'unica persona che ha veramente apprezzato TWW.
    a me questo videogioco ha aperto il cuore. Link da fanciullo, che da solo riesce a superare le difficoltà che gli si parano di fronte, e tutte le espressioni che riuscivano a trasparirgli dal suo viso, lo hanno fatto apparire ai miei occhi come un figlio, da proteggere e da accompagnare fino alla fine del suo cammino.
    non ho nulla contro OOT, ma, secondo me, le vere emozioni di Link si fanno sentire solo in TWW.

    IL VIDEO, DEVO AMMETTERLO, MI HA DELUSO. NON IN QUANTO A GRAFICA, POICHE' SIAMO SULLA LINEA DELLE VARIE REALIZZAZIONI DI QUESTO PERIODO, MA IN QUANTO A STILE. NON SO SE E' STATA 1 DECISIONE DEL MIYA O CHE COSA, MA MI SONO SENTITO FERITO DAL CAPO DELLA N ALLE PRIME IMMAGINI DEL NUOVO ZELDA.
    SPERO CHE TUTTO CIO' PROVENGA DALLA SUA FANTASIA, E NON DA 1 PURA QUESTIONE ECONOMICA.

  2. #122
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Capitan USop
    ragazzi, questo commento proviene da, a quanto pare, l'unica persona che ha veramente apprezzato TWW.
    a me questo videogioco ha aperto il cuore. Link da fanciullo, che da solo riesce a superare le difficoltà che gli si parano di fronte, e tutte le espressioni che riuscivano a trasparirgli dal suo viso, lo hanno fatto apparire ai miei occhi come un figlio, da proteggere e da accompagnare fino alla fine del suo cammino.
    non ho nulla contro OOT, ma, secondo me, le vere emozioni di Link si fanno sentire solo in TWW.

    IL VIDEO, DEVO AMMETTERLO, MI HA DELUSO. NON IN QUANTO A GRAFICA, POICHE' SIAMO SULLA LINEA DELLE VARIE REALIZZAZIONI DI QUESTO PERIODO, MA IN QUANTO A STILE. NON SO SE E' STATA 1 DECISIONE DEL MIYA O CHE COSA, MA MI SONO SENTITO FERITO DAL CAPO DELLA N ALLE PRIME IMMAGINI DEL NUOVO ZELDA.
    SPERO CHE TUTTO CIO' PROVENGA DALLA SUA FANTASIA, E NON DA 1 PURA QUESTIONE ECONOMICA.
    Guarda ke anke a molti di noi è piaciuto lo stile di Wind waker io infatti ho sempre detto ke non mi interessava lo stile ke avrebbe adottato il nuovo Zelda Ma cmq la grafica del nuovo episodio è fenomenale
    Ah, benvenuto

  3. #123
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione Capitan USop
    ragazzi, questo commento proviene da, a quanto pare, l'unica persona che ha veramente apprezzato TWW.
    a me questo videogioco ha aperto il cuore. Link da fanciullo, che da solo riesce a superare le difficoltà che gli si parano di fronte, e tutte le espressioni che riuscivano a trasparirgli dal suo viso, lo hanno fatto apparire ai miei occhi come un figlio, da proteggere e da accompagnare fino alla fine del suo cammino.
    non ho nulla contro OOT, ma, secondo me, le vere emozioni di Link si fanno sentire solo in TWW.

    IL VIDEO, DEVO AMMETTERLO, MI HA DELUSO. NON IN QUANTO A GRAFICA, POICHE' SIAMO SULLA LINEA DELLE VARIE REALIZZAZIONI DI QUESTO PERIODO, MA IN QUANTO A STILE. NON SO SE E' STATA 1 DECISIONE DEL MIYA O CHE COSA, MA MI SONO SENTITO FERITO DAL CAPO DELLA N ALLE PRIME IMMAGINI DEL NUOVO ZELDA.
    SPERO CHE TUTTO CIO' PROVENGA DALLA SUA FANTASIA, E NON DA 1 PURA QUESTIONE ECONOMICA.
    ma che questione economica!

    La nintendo x noi vuole il meglio.. qui l'unica vera operazione commerciale è Final Fantasy (si arriva a fare l'x-2 con degli abiti intercambiabili )

    Questo nuovo zelda uscirà l'anno prossimo..figurati che sarà giocabile solamente all'e3 2005.. la Nintendo vuole fare IL gioco.. per questo prende tempo..

  4. #124
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione Capitan USop
    ragazzi, questo commento proviene da, a quanto pare, l'unica persona che ha veramente apprezzato TWW.
    a me questo videogioco ha aperto il cuore. Link da fanciullo, che da solo riesce a superare le difficoltà che gli si parano di fronte, e tutte le espressioni che riuscivano a trasparirgli dal suo viso, lo hanno fatto apparire ai miei occhi come un figlio, da proteggere e da accompagnare fino alla fine del suo cammino.
    non ho nulla contro OOT, ma, secondo me, le vere emozioni di Link si fanno sentire solo in TWW.

    IL VIDEO, DEVO AMMETTERLO, MI HA DELUSO. NON IN QUANTO A GRAFICA, POICHE' SIAMO SULLA LINEA DELLE VARIE REALIZZAZIONI DI QUESTO PERIODO, MA IN QUANTO A STILE. NON SO SE E' STATA 1 DECISIONE DEL MIYA O CHE COSA, MA MI SONO SENTITO FERITO DAL CAPO DELLA N ALLE PRIME IMMAGINI DEL NUOVO ZELDA.
    SPERO CHE TUTTO CIO' PROVENGA DALLA SUA FANTASIA, E NON DA 1 PURA QUESTIONE ECONOMICA.
    A mio parer Ocarina Of Time e lui IL gioco, di emozioni me ne ha date tantissime ed indimenticabili, solo a sentire il suono dell' Ocarina mi viene la pelle d' oca, questo è il mio parere...

  5. #125
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione iamalfaandomega
    Forse voi siete troppo giovani per ricordare il filmato di presentazione di Zelda al lancio del Gamecube; é l'unica giustificazione che trovo per la vostra finta ignoranza sulla differenza fra ciò che ci era stato fatto intendere e ciò che invece ci siamo trovati per le mani.
    Troppo giovane!?!?!? Assolutamente no! Me lo ricordo benissimo!

    Citazione Sephiroth
    Tu stai dicendo quel demo in 3d dove Link e Ganondorf combattono?
    Quello mica era un trailer, era un demo grafica, detto esplicitamente, come quelle che fanno per mostrare la potenze delle schede grafiche.
    Nintendo non disse mai che quello fosse il video del futuro Zelda.
    Non so voi, ma io mi sono fatto un'idea: questo Zelda è in lavoro segretamente da quando fu fatto vedere quel filmato. Mentre Shige & Co. lavoravano a WW, intanto era in lavorazione anche questo nuovo capitolo. Mi sembra strano che dopo, relativamente, poco tempo si siano raggiunti livelli così graficamente eccezionali. Inoltre ho dei dubbi che i modelli poligonali così ben fatti di quella famosa demo tecnica siano andati persi. Un altro indizio è che ne Shige ne Aonuma sono i nuovi produttori di questo nuovo Zelda (quindi si spiegherebbe in che modo si potessero avere due Zelda in lavorazione contemporaneamente). Inoltre non posso credere che il seguito di WW finisca così nel nulla; ce ne deve essere per forza uno poiché l'originale finisce abbastanza in sospeso.

    E ci sarbbero tante altre cose da dire, ma sono solo supposizioni....

  6. #126
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione DaG II
    Troppo giovane!?!?!? Assolutamente no! Me lo ricordo benissimo!



    Non so voi, ma io mi sono fatto un'idea: questo Zelda è in lavoro segretamente da quando fu fatto vedere quel filmato. Mentre Shige & Co. lavoravano a WW, intanto era in lavorazione anche questo nuovo capitolo. Mi sembra strano che dopo, relativamente, poco tempo si siano raggiunti livelli così graficamente eccezionali. Inoltre ho dei dubbi che i modelli poligonali così ben fatti di quella famosa demo tecnica siano andati persi. Un altro indizio è che ne Shige ne Aonuma sono i nuovi produttori di questo nuovo Zelda (quindi si spiegherebbe in che modo si potessero avere due Zelda in lavorazione contemporaneamente). Inoltre non posso credere che il seguito di WW finisca così nel nulla; ce ne deve essere per forza uno poiché l'originale finisce abbastanza in sospeso.

    E ci sarbbero tante altre cose da dire, ma sono solo supposizioni....
    Veramente so che a questo nuovo Zelda ci stanno lavorando sia Miyamoto che Aonuma.
    Comunque, non è detto che questo Zelda non sia il seguito di TWW...dopotutto, Ocarina come seguito ha proprio quest'ultimo!
    Io dico che non sarà un sequel diretto, bensì ambientato vario tempo dopo, com'è accaduto per OoT->TWW (qualche secolo di differenza).

    ragazzi, questo commento proviene da, a quanto pare, l'unica persona che ha veramente apprezzato TWW.
    a me questo videogioco ha aperto il cuore. Link da fanciullo, che da solo riesce a superare le difficoltà che gli si parano di fronte, e tutte le espressioni che riuscivano a trasparirgli dal suo viso, lo hanno fatto apparire ai miei occhi come un figlio, da proteggere e da accompagnare fino alla fine del suo cammino.
    non ho nulla contro OOT, ma, secondo me, le vere emozioni di Link si fanno sentire solo in TWW.
    E tu mi sa che non hai capito nulla delle differenze tra i vari Zelda.
    TWW più che di "legend" mi sa di "tale", viceversa per Ocarina.
    Questo Zelda sa di Epico in tutto e per tutto, dove WW sapeva di fiabesco.

    Non c'è nulla da fare, lo stile di TWW è perfetto per "tale", mentre quello 3d per "legend".

    (ah, non mi pare che le espressioni facciali di questo Link abbiano qualcosa da invidiare a quelli di TWW...prova a rivedere la fine del filmato)
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #127
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Snake_FOXHOUND
    WOW promette veramente tanto!!
    Mi ricorda molto Ocarina Of Time, quindi darà di sicuro emozioni a palate!!
    Si !!!W OCARINA OF TIME!!!W IL NUOVO ZELDA

  8. #128
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Ha ragione, venne mostrato sempre nello stesso video anche Wave Race, Pokémon, Metroid e Pikmin.
    ...ed un Mariokart che non sarebbe stato affatto il Double Dash che tutti noi conosciamo.

  9. #129
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione Capitan USop
    ragazzi, questo commento proviene da, a quanto pare, l'unica persona che ha veramente apprezzato TWW.
    a me questo videogioco ha aperto il cuore. Link da fanciullo, che da solo riesce a superare le difficoltà che gli si parano di fronte, e tutte le espressioni che riuscivano a trasparirgli dal suo viso, lo hanno fatto apparire ai miei occhi come un figlio, da proteggere e da accompagnare fino alla fine del suo cammino.
    non ho nulla contro OOT, ma, secondo me, le vere emozioni di Link si fanno sentire solo in TWW.

    IL VIDEO, DEVO AMMETTERLO, MI HA DELUSO. NON IN QUANTO A GRAFICA, POICHE' SIAMO SULLA LINEA DELLE VARIE REALIZZAZIONI DI QUESTO PERIODO, MA IN QUANTO A STILE. NON SO SE E' STATA 1 DECISIONE DEL MIYA O CHE COSA, MA MI SONO SENTITO FERITO DAL CAPO DELLA N ALLE PRIME IMMAGINI DEL NUOVO ZELDA.
    SPERO CHE TUTTO CIO' PROVENGA DALLA SUA FANTASIA, E NON DA 1 PURA QUESTIONE ECONOMICA.
    Caro Usopp, ti posso garantire che non sei l'unica persona che ha veramente apprezzato The Wind Waker. Piacere, sono Lord Narva, e ti devo confessare che ho pianto per The Wind Waker, ricordandomi che suddetto gioco è l'unione perfetta tra Ocarina of Time e A Link To the Past. E' un gioco nostalgico, ma dedicato ad un utenza più giovane allo stesso tempo. Il miglior Zelda mai concepito fino ad ora a parer mio, anche se sono sicuro che questo nuovo lo surclasserà. Ricordate le mie parole:
    SOLO ZELDA PUO' BATTERE ZELDA.

  10. #130
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    SOLO ZELDA PUO' BATTERE ZELDA.
    Bravo...

    10 caratteri... 8|

  11. #131
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Qualcuno ha detto che in TWW si vede perfettamente il link bambino a differenza di OOT.
    Non concordo : in OOT all' inizio abbiamo un bambino che poi cresce.
    Ma mentre in TWW la dimensione personale viene sviluppata al 100% , altrettanto non può dirsi di quella "epica" . OOT invece approfondisce quella epica perhè ti mette in un mondo già distrutto da salvare ed all' inizio ti presenta anche un giovane link.
    Son daccordo sul fatto che i richiami a LTTP siano evidenti in TWW , ma strutturalmente parlando e per dimensioni trovo sia OOT quello + vicino.
    Dopotutto TWW purtroppo rimane un piccolo racconto rispetto alla lunga quest di OOT.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #132
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione iamalfaandomega
    Forse voi siete troppo giovani per ricordare il filmato di presentazione di Zelda al lancio del Gamecube; é l'unica giustificazione che trovo per la vostra finta ignoranza sulla differenza fra ciò che ci era stato fatto intendere e ciò che invece ci siamo trovati per le mani.
    mi trovo perfettamente d'accordo

  13. #133
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Painkillero
    ma che questione economica!

    La nintendo x noi vuole il meglio.. qui l'unica vera operazione commerciale è Final Fantasy (si arriva a fare l'x-2 con degli abiti intercambiabili )
    INVIDIOSO. ff rulla di brutto

  14. #134
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Veramente bello, stuzzica la mia voglia di comprare un GC......

    Link Rules.....



    ......ma Dante Rulla di brutto.....

  15. #135
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Forse voi siete troppo giovani per ricordare il filmato di presentazione di Zelda al lancio del Gamecube; é l'unica giustificazione che trovo per la vostra finta ignoranza sulla differenza fra ciò che ci era stato fatto intendere e ciò che invece ci siamo trovati per le mani.
    Pure io l'ho visto quel filmato

Pag 9 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •