Preso NINJA GAIDEN PAL !!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 193

Discussione: Preso NINJA GAIDEN PAL !!!

Cambio titolo
  1. #31
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Freccia

    Citazione Xboxman
    Chi te lo vuole dire?
    assassino ... comunque un paio di idee le ho ... approposito ... ho comprato una Spada di legno ... non mi sembra molto utile ... ma è molto upgradabile ... nasconde qualcosa ditemi solo si o no ..no COSA nasconde ....
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  2. #32
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione The Avantasian
    assassino ... comunque un paio di idee le ho ... approposito ... ho comprato una Spada di legno ... non mi sembra molto utile ... ma è molto upgradabile ... nasconde qualcosa ditemi solo si o no ..no COSA nasconde ....

    L'ho vista poco fa in uno screenshot, che cavolo ci sta a fare se abbiamo una spada di ferro?

  3. #33
    Barbich
    Ospite
    Citazione The Avantasian
    assassino ... comunque un paio di idee le ho ... approposito ... ho comprato una Spada di legno ... non mi sembra molto utile ... ma è molto upgradabile ... nasconde qualcosa ditemi solo si o no ..no COSA nasconde ....
    beh, qualcosa la nasconde... ma sicuramente non è il caso di spenderci soldi per l'upgrade a inizio gioco! Dopo, può essere un piacevolissimo diversivo, ecco..

    b.

  4. #34
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Quante armi si possono usare in questo gioco?
    (Rispondete con il filtro spoiler per gli utenti che non lo vogliono ancora sapere )

  5. #35
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Citazione Barbich
    beh, qualcosa la nasconde... ma sicuramente non è il caso di spenderci soldi per l'upgrade a inizio gioco! Dopo, può essere un piacevolissimo diversivo, ecco..

    b.
    Quindi ora che l'ho presa mi conviene tenerla li buona buona senza upgradarla ... giusto ?
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  6. #36
    ...Die 4 u... L'avatar di AbRa$!Ve
    Registrato il
    05-04
    Località
    *B4GH3RiA
    Messaggi
    876
    Citazione Xboxman
    Quante armi si possono usare in questo gioco?
    (Rispondete con il filtro spoiler per gli utenti che non lo vogliono ancora sapere )
    Le armi ci sono.....io sono arrivato al 9° capitolo e ho già 4 armi primarie.....(la migliore e sempre la Dragon Sword per me ), e 6 o 7 non ricordo bene armi secondarie... tipo l'arco...ecc.....
    Non so quante sono in tutto le armi alla fine del gioco



    _________________

  7. #37
    Barbich
    Ospite
    Citazione The Avantasian
    Quindi ora che l'ho presa mi conviene tenerla li buona buona senza upgradarla ... giusto ?
    Sì, perchè anche con un po' di upgrade intermedi resta un'arma che non è pensabile di usare seriamente senza avere una padronanza tecnica del gioco perfetta, che si ottiene solo alla fine del gioco

    b.

  8. #38
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Spoiler:
    Che bella la black dragon sword, l'ho finito gia un po di vlte e la prima volta che mel ha data il vekkietto stavo impazzendo è troppo bella, peccato x il piccolo difetto che ti ciuccia la vita :P

  9. #39
    Utente L'avatar di Jappy
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    87
    Ma è davvero così difficile? Avevo sentito dire che la versione europea sarebbe stata semplificata...

  10. #40
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione Jappy
    Ma è davvero così difficile? Avevo sentito dire che la versione europea sarebbe stata semplificata...
    Io sono solo al 5° liv. ed è gia impossibile andare avanti
    Spoiler:
    è pieno di ninja del caxxo che si ricreano in continuazione ogni volta che cambi location e ci sono anche quei draghi impestati ...
    !

  11. #41
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ma dai ragazzi mica è davvero così difficile? È solo un pò impegnativo! Ad esempio io mi posso bloccare davanti ad un puzzle,
    Spoiler:
    ad esempio io sono bloccato nel monastero del 6° capitolo dove c'è quella fottuta cassaforte che non riesco a trovare la combinazione giusta per aprirla! Qualcuno mi aiuta? Però voglio sapere solo dove trovo la soluzione, non voglio direttamente la combinazione, perchè voglio capire anche come diavolo si sblocca. 8(
    .

  12. #42
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    sabato 8 maggio vado dal mio negozio di fiducia per prenotarlo,loro mi dicono che il gioco,forse,sarebbe arrivato lì da loro il 15,cmq mi avrebbero contattato..
    Io ieri ci sono andato lo stesso,porto la mia prenotazione,vedo il gioco esposto,senza il cd dentro,naturalmente,e tutto contento vado dalla ragazza alla cassa per chiederne una copia.....F I N I T I 8(
    Io:"MA COME,AVEVATE DETTO FORSE NON SAREBBE ARRIVATO,E ORA SONO FINITI-MA STIAMO SCHERZANDO!"
    Lei:"scusa,abbiamo avuto così tante richieste che abbiamo dovuto privilegiare,per forza di cose,le prime prenotazioni,mi dispiace"
    Io:"vabe'--nel frattempo mi ero messo nei panni della ragazza,che cmq non poteva far niente,poi si era ricordata addirittura il mio nome e cognome,si era salvata in extremis --non ti preoccupare,pero' sabato prossimo,mi raccomando,devo essere il primo della lista,senno' conservamelo,perchè durante la settimana non posso passare,abito a 20Km da qui,ok?"
    Lei:"SARà FATTO ,e grazie per la comprensione "
    Io:"nessun problema"

    ahhhh,le donne
    Waiting for..

  13. #43
    Utente L'avatar di djaime
    Registrato il
    06-03
    Località
    roma
    Messaggi
    44
    Citazione obi-wan-kannabis
    presoooooo. Mamma mia ma e' davvero difficile!Era da 1 bel po di tempo che nn mi capitava fra le mani un gioco tanto impegnativo! Cmq e' davvero bello anche se sto ancora al boss del secondo livello
    Spoiler:
    quel cavallo demoniaco

    Se lasciamo da parte l'aspetto grafico che a mio giudizio sembra un pochino migliorato rispetto a DOA3,questo gioco secondo me non merita di essere una vera killer application per 3 motivi principali.
    1)E il classico picchiaduro a scorrimento e oltre tutto è pure tosto quindi per chi non ha una certa dimistichezza con questo genere di giochi lo lasci pure sulllo scaffale del negozio anche perche smanettando la classica scritta GAME OVER gli rimarrà impressa per un bel periodo di tempo
    2)La telecamera va per c****i suoi no comment !
    3)I salvataggi anche qui no comment !

  14. #44
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Citazione djaime
    Se lasciamo da parte l'aspetto grafico che a mio giudizio sembra un pochino migliorato rispetto a DOA3,questo gioco secondo me non merita di essere una vera killer application per 3 motivi principali.
    1)E il classico picchiaduro a scorrimento e oltre tutto è pure tosto quindi per chi non ha una certa dimistichezza con questo genere di giochi lo lasci pure sulllo scaffale del negozio anche perche smanettando la classica scritta GAME OVER gli rimarrà impressa per un bel periodo di tempo
    2)La telecamera va per c****i suoi no comment !
    3)I salvataggi anche qui no comment !
    Ma stai scherzando????
    No comment....

  15. #45
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ehi, una domanda per chi ha finito il primo Devil May Cry (al normal): Ninja Gaiden è più difficile? Pura curiosità.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •