Preso NINJA GAIDEN PAL !!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 193

Discussione: Preso NINJA GAIDEN PAL !!!

Cambio titolo
  1. #46
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione djaime
    Se lasciamo da parte l'aspetto grafico che a mio giudizio sembra un pochino migliorato rispetto a DOA3,questo gioco secondo me non merita di essere una vera killer application per 3 motivi principali.
    1)E il classico picchiaduro a scorrimento e oltre tutto è pure tosto quindi per chi non ha una certa dimistichezza con questo genere di giochi lo lasci pure sulllo scaffale del negozio anche perche smanettando la classica scritta GAME OVER gli rimarrà impressa per un bel periodo di tempo
    2)La telecamera va per c****i suoi no comment !
    3)I salvataggi anche qui no comment !

    Sono gusti personali, per me è una killer application a tutti gli effetti.

  2. #47
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Ragazzi aiutatemi col boss del 2° capitolo (il cavaliere demoniaco samurai)...
    Sono riuscito (in uno dei tanti, troppi) tentativi a togliergli 2/3 della vita ma alla fine muoio sempre... Quei due maghi-samurai sono troppo st***zi (sscusate ma ci vuole), se li uccido ne compaiono altri.
    Quel boss, senza i suoi 2 scagnozzi, non sarebbe nulla!
    Ho solo 2 oggetti curativi (uno parziale ed uno totale) e 2 per il KI.

    HELP ME!!! HELP ME!!! (e penserare che Onimusha 1 & 2 e Devil May Cry li ho finiti con facilità anche a livello difficile..)

  3. #48
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Luck134
    Ragazzi aiutatemi col boss del 2° capitolo (il cavaliere demoniaco samurai)...
    Sono riuscito (in uno dei tanti, troppi) tentativi a togliergli 2/3 della vita ma alla fine muoio sempre... Quei due maghi-samurai sono troppo st***zi (sscusate ma ci vuole), se li uccido ne compaiono altri.
    Quel boss, senza i suoi 2 scagnozzi, non sarebbe nulla!
    Ho solo 2 oggetti curativi (uno parziale ed uno totale) e 2 per il KI.

    HELP ME!!! HELP ME!!! (e penserare che Onimusha 1 & 2 e Devil May Cry li ho finiti con facilità anche a livello difficile..)
    Seee...ma se Devil May Cry (1) è già assurdamente difficile al livello normal... oddio, non immagino la difficoltà di questo gioco.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #49
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione AuronOmega
    Seee...ma se Devil May Cry (1) è già assurdamente difficile al livello normal... oddio, non immagino la difficoltà di questo gioco.
    DMC1 al confronto è una passeggiata, ovviamente imho.

    Se continuo di questo passo (bloccandomi ogni 100 metri contro un nemico) finirò il gioco in 50... non ore ma giorni (

  5. #50
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione Luck134
    Ragazzi aiutatemi col boss del 2° capitolo (il cavaliere demoniaco samurai)...
    Sono riuscito (in uno dei tanti, troppi) tentativi a togliergli 2/3 della vita ma alla fine muoio sempre... Quei due maghi-samurai sono troppo st***zi (sscusate ma ci vuole), se li uccido ne compaiono altri.
    Quel boss, senza i suoi 2 scagnozzi, non sarebbe nulla!
    Ho solo 2 oggetti curativi (uno parziale ed uno totale) e 2 per il KI.

    HELP ME!!! HELP ME!!! (e penserare che Onimusha 1 & 2 e Devil May Cry li ho finiti con facilità anche a livello difficile..)
    Mi sembra che dopo un po' di scagnozzi che ammazzi smettano di ricomparire.
    Il boss è una cavolata cmq se vuoi batterlo alla svelta usa arco e nimpo

  6. #51
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    dopo un po' che ammazzi gli sacgnozzi smettono di ricomparire cmq il boss in sè è una cavolata...

  7. #52
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Per me è una cavolata!
    E quando arrivi al boss del 7° livello ti suicidi?

    Comunque quei maghetti sono infiniti, servono solo se li uccidi a darti le essenze, poi per il boss usa il nimpo delle ruote infuocate e gli attacchi con la spada.

  8. #53
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Diamine! Mo si blocca anche il video prima di cominciare il duello con il boss dl 7° capitolo. Domani vedo se anche gli altri giochi fanno sto problema. Se chiamo Microsoft e faccio sostituire la copia me la spediscono presto? Devo pagare qualcosa?

  9. #54
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Citazione Xboxman
    Sono gusti personali, per me è una killer application a tutti gli effetti.
    Quoto e stra quoto ... giochi così non capitano spesso ...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  10. #55
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Xboxman
    Diamine! Mo si blocca anche il video prima di cominciare il duello con il boss dl 7° capitolo. Domani vedo se anche gli altri giochi fanno sto problema. Se chiamo Microsoft e faccio sostituire la copia me la spediscono presto? Devo pagare qualcosa?
    Se ti passano la garanzia, no, non devi pagare nulla... Prima pero' prova a riportarlo dove lo hai preso, magari te lo sotituiscono loro in quattro e quattrotto...

  11. #56
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Bruciatore
    Se ti passano la garanzia, no, non devi pagare nulla... Prima pero' prova a riportarlo dove lo hai preso, magari te lo sotituiscono loro in quattro e quattrotto...


    Ci credi se ti dico che stamattina ho giocato dinuovo, e i video sono andati tutti lisci e pieni nel loro splendore di pixel?

    Mi sta venendo un dubbio, siccome ho la X in un posto un pò strettino, e i video si bloccano sempre dopo qualche ora che ho acceso la X, non è che sto problemaccio sia causato dal riscaldamento della console? Se fosse così perchè me lo fa solo a sto gioco e solo in due determinati video?
    Spero proprio che il problema è questo! 8(

  12. #57
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Se te lo fa solo con quel gioco e solo con quei video,allora è un problema del gioco,vai a fartelo cambiare.

  13. #58
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Dopo tanti sforzi finalmente l'ho battuto, è stata dura ma dà una certa soddisfazione uccidere boss di un certo livello
    STUPENDO IL CAPITOLO DEL DIRIGIBILE!!!! :9 (il boss era una cretinata... per fortuna )

    Ora mi trovo all'inizio del 4 Capitolo, nella capitale


    P.S. i filmati di intermezzo sono da paura per quanto sono spettacolari

  14. #59
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    mi date qualche consiglio sul boss del quinto capitolo? Cmq quanto sono rompiballe quei ninja a Tairon!!! Con quelle cavolo di frecce esplosive!
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  15. #60
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Oddio sto in un impiccio! Ho comprato da poco Shenmue II per attendere beatamente NJ...però pure giocandoci assiduamente non sono ancora riuscito a finirlo...oggi sono capitato a Roma per l'Università e nel negozio in cui vado che ho visto? Ninja gaiden :9 :9 Come faccio?!? Lo devo comprare mercoledì, perchè da me non c'è, e a Roma ci ricapito solo mercoledì! 8( il fatto è che a giugno devo fare 7/8 esami!!!!! e belli tosti pure!!!! Potrei giocarci nei ritagli di tempo...che palle però! 8(


    Cmq la copertina potevano farla piu figata!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •