Americano sgozzato... - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 194

Discussione: Americano sgozzato...

Cambio titolo
  1. #151
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Simo90
    secondo me i musulmani sono un popolo di stupidi e fanatici,io li butterei una bomba su tutto il paese
    xkè dite questo? xkè bollate così un popolo solo x colpa di 5 cretini ke fanno certe cose???

    comunque a me è dispiaciuto molto x quel poveretto, ma ke mi dite di tutti i militari e civili ke gli AMERICANI hanno ammzzato e fatto a pezzi con le loro bombe? ke mi dite delle torture sui prigionieri iracheni inflitte dagli AMERICANI?
    quindi se gli iracheni, come dite voi, sono dei "barbari", allora lo sono anke gli AMERICANI ke rispondono (ma siamo sicuri ke rispondono e nn hanno cominciato loro???) in maniera brutale a questi avvenimenti...

  2. #152
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione exchpoptrue
    Si ma non perdi occasione per parlarne ulteriormente.
    non lascio passare tentativi di minimizzare o banalizzare cose che a mio avviso non lo meritano

    Citazione exchpoptrue
    Leggi quello che scrivo.....e devi per forza commentarlo?
    Nessuno ti obbliga, se poi ti diverti fatti tuoi
    commento solo le boiate più grosse e i post di risposta a miei interventi

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  3. #153
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione Simo90
    secondo me i musulmani sono un popolo di stupidi e fanatici,io li butterei una bomba su tutto il paese
    si, le menti semplici ragionano tutte per grandi esplosioni

    Citazione Makaveli
    forse non tutti, ma un bel 80 per cento sono delle teste di caxxo.
    su che tipo di analisi si basa la somministrazione di tale dato?

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  4. #154
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Wiald
    non lascio passare tentativi di minimizzare o banalizzare cose che a mio avviso non lo meritano



    commento solo le boiate più grosse e i post di risposta a miei interventi
    Ah beh allora sei perdonato

  5. #155
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione EgonSchile
    Ho visto anche io il filmato. tutto

    e' giusto che questo materiale circola
    e' giusto che l'umanita prenda coscienza sulle barbarie che accadono in Iraq

    Appoggio Feltri che ha pubblicato tutto su libero, dedicando la prima pagina a questo ignobile avvenimento storico
    non bisogna chiudere gli occhi......mai....
    oh si! ricordo quella prima pagina!
    c'era la foto della testa e sopra il titolone "LA CIVILTA' ISLAMICA"
    mi sono domandato se fossero troppo stupidi per non rilevare la palese contraddizione in quel titolo: cioè, se tu utilizzi quell'avvenimento come indicatore del grado di civiltà di chiunque abbia caratteristiche comuni con chi ha commesso il fatto, allora anche un giornale arabo avrebbe potuto mostrare una delle tante belle foto delle torture che circolano e intitolarla "LA CIVILTA' OCCIDENTALE". non so per voi, ma a me sembrano boiate entrambe le considerazioni. è assurdo fare i distinguo solo per una parte

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  6. #156
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione pape
    La realtà fa male, eh?

    Pape
    Per una volta sono daccordo con te al 100%
    Ma a volte basta applicare un po' di fantasia e altra arte che schopenhauer ci spiega molto bene per evitare la realtà

  7. #157
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Simo90
    secondo me i musulmani sono un popolo di stupidi e fanatici,io li butterei una bomba su tutto il paese
    Da questi post si vede come il nazionalismo dei primi del 900 non è morto ma è solo cambiato. Si capisce perchè sta sorgendo una corrente di pensiero tra i pensatori moderni che vede il sorgere di nuovo nazionalismo, diviso in due correnti: il localismo, ma soprattutto l'occidentalismo.
    Questa frase citata è l'esempio di come il "nato morto" comune è facile preda dei banalismi moderni.
    "I musulmani sono un popolo di stupidi". Mari di superficialità, oceani di banalità, canyon di luoghi comunimi.
    Ovviamente una persona del genere ignora che il mondo musulmano è uno dei più frammentati e variopinti insiemi di uomini, che vanno dal laico stato libico all'integralista. Ci sono circa 500 etnie maggiori in quello che tu definisci: popolo musulmano, 500 etnie che ognuna di essere ha usi e costumi diversissimi l'uno dall'altro, con lingue diverse, religioni diverse, da una minoranza cristiana, all'islam, all'induismo, per finire all'ebraismo etc...
    Ma ovviamente tutto ciò è scomodo da sapere o da memorizzare. E' molto più semplice dire che islam=arabi=fondamentalismo=terroristi.
    Un'equazione del genere è il suicidio dell'intelligenza. E' un'offesa alla mente umana. Contiene una banalità dentro l'altra. A partire dal fatto che non tutti i fondamentalisti sono violenti e armati, per finire al fatto che non tutto il medio oriente è islamico.
    E come se non bastasse tutto culmina in un discorso da nazzista, perchè è un discorso da nazzista, definendo tutto questo come una massa di stupidi e fanatici, da uccidere con le bombe. Nazzismo. Sostituite la parola musulmano con la parola ebreo e la frase diviene:
    "secondo me gli ebrei sono un popolo di stupidi e fanatici" Discorsi da Germania nazzista.
    Solo che adesso non c'è più il nazionalismo razzista tedesco ma l'occidentalismo, noi civiltà superiore contro loro, civiltà inferiore.
    E' del tutto secondario il fatto che il 90% della popolazione del medio oriente voglia disperatamente la pace, che sono solamente uomini come noi che si trovano in mezzo a tragedie epocali. Questo è irrilevante, l'unica cosa che conta è che sono un popolo di stupidi da uccidere.
    Allora io chiedo a tutti coloro che fanno i moralisti e i liberalini da quattro soldi se QUESTO è il concetto di civiltà che noi dobbiamo esportare nel mondo. Se sono questi i discorsi che ci rendono superiori...
    Viva l'Itaglia!

  8. #158
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Gendo Ikari
    Da questi post si vede come il nazionalismo dei primi del 900 non è morto ma è solo cambiato...
    Maddai... prendere spunto da un post di un tredicenne per trarne un analisi sociologica globale mi sembra un pò azzardato...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #159
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione cerberus
    Maddai... prendere spunto da un post di un tredicenne per trarne un analisi sociologica globale mi sembra un pò azzardato...
    Scusami, ho detto male, ma che il nazionalismo non è morto e che si è scisso in queste due componenti non lo dico io, lo dicono molti pensatori contemporanei, alcuni dei quali anche americani.
    Viva l'Itaglia!

  10. #160
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Gendo Ikari
    Scusami, ho detto male, ma che il nazionalismo non è morto e che si è scisso in queste due componenti non lo dico io, lo dicono molti pensatori contemporanei, alcuni dei quali anche americani.
    Bhe... direi che è vero... e credo di essere leggermente affetto da entrambi i tipi ( per il localismo vedere "residenza" )...
    anche se credo che non ci sia nulla di male nel prendere atto di una migliore condizione dell'occidente per quanto riguarda democrazia, diritti dell'uomo, del bambino e della donna, libertà religiosa ecc. ecc...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #161
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione exchpoptrue
    Benvenuto nel Forum.
    Cmq guarda che gli Americani-Inglesi-Italiani hanno person molti dei loro uomini......e non si mettono a filmare gli sgozzamenti, ma al massimo si limitano a fare qualche foto
    Quindi solo perchè hanno fotografato quei prigionieri torturati sono giustificabili?

    8( 8(

  12. #162
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Le foto delle torture e della decapitazione mi fanno vergognare di essere un uomo,è la solita storia la violenza chiama violenza,certo che noi uomini siamo proprio "intelligenti" .

  13. #163
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Toad
    Le foto delle torture e della decapitazione mi fanno vergognare di essere un uomo,è la solita storia la violenza chiama violenza,certo che noi uomini siamo proprio "intelligenti" .
    MaI chiudere gli occhi....
    Feltri
    Ultima modifica di Egon; 15-05-2004 alle 14:46:51

  14. #164
    Utente L'avatar di VanHalen
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    73
    Concordo pienamente con Gendo Ikari. Non si può dire:"sterminiamoli tutti", xkè la colpa non è mica della popolazione irachena, che noi stiamo conducendo per mano verso la libertà e la democrazia(almeno così si spera), ma di quella fascia di estremisti/terroristi, che sono presenti in ogni nazione. Anche nella nostra. Se no...cosa sono le Brigate Rosse in italia? Pensate siano un distaccamento dell'esercito?
    Il problema del 3° millennio, la piaga da estirpare è unica: IL TERRORISMO. Purtroppo non si può negoziare con loro, xkè non c'è nulla su cui si può trattare. Non li puoi cacciar via a parolacce. E anke se la guerra sembra così ingiusta, in queste occasioni bisogna usarla. Vi ha giovato esser liberati dal nazi-fascismo e preservati dal comunismo? E chi lo fece? E non mi pare che Hitler se ne andò xkè qualke americano gli disse:"andatevene via cattivoni, o vi togliamo la merendina!!". Pertanto... Dobbiamo fronteggiare insieme questo male comune, e se credete ke ritirando le truppe dall'Iraq potremo poi rimanere nei nostri paese belli tranquilli...beh, vi sbagliate. E' la stessa cosa ke pensava quelle gente sul treno per Madrid.

    P.S.: Ho visto il filmato integrale. E non dimentichiamo ke hanno ANKE ucciso un nostro connazionale. E degli altri non si sa + niente...
    http://italian.imdb.com

    L'unico vero sito x gli appassionati di cinema.

  15. #165
    Utente L'avatar di VanHalen
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    73
    Ah Gendo... NaZista, con una "z"...
    http://italian.imdb.com

    L'unico vero sito x gli appassionati di cinema.

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •