Problema , urge l'aiuto di gente in gamba - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Problema , urge l'aiuto di gente in gamba

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    La latenza è data da tre valori:
    cas
    ras to cas
    ras

    dovresti alzare tutti valori di 1 punto.

    Far Cry è normale che vada con i dettagli minimi, possedendo una 9100.

  2. #17
    Utente L'avatar di Endamion
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    143
    Grazie al sempre gentile Fottemberg
    Ora mi rimbocco le maniche e mi rimetto al lavoro...

    Nel frattempo però, sono riuscito a trovare una ATi Radeon 9600PRO 128Mb a 122 €, che però è una Powercolor, mica qualcuno con tanta pazienza è in grado di spiegare a un incompetente come me, le differenze con una ATi Sapphire?
    Grazie di nuovo
    P.S. Son sempre l'amico scassamaroni
    x

  3. #18
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Endamion
    Grazie al sempre gentile Fottemberg
    Ora mi rimbocco le maniche e mi rimetto al lavoro...

    Nel frattempo però, sono riuscito a trovare una ATi Radeon 9600PRO 128Mb a 122 €, che però è una Powercolor, mica qualcuno con tanta pazienza è in grado di spiegare a un incompetente come me, le differenze con una ATi Sapphire?
    Grazie di nuovo
    P.S. Son sempre l'amico scassamaroni
    Se la scheda 9600 pro che hai trovato è Powercolor, controlla che non sia una Pro Lite, con frequenze della memoria ridotte a 400 mhz. La Sapphire infatti produce la 9600 Pro "standard" con frequenze di 400 mhz di core e di 600 di ram. Powercolor cmq produce anche 9600 Pro a frequenze regolari, basta che non siano contrassegnate dalla dicitura "Lite"
    Se hai fortuna, della Powercolor potresti trovare una 9600 Pro "Bravo Edition", che invece lavora con frequenze della ram più elevate della media (680 mhz), risultando quasi una 9600 xt. Purtroppo se non sbaglio non è più in produzione ed è cmq una scheda difficile da reperire.

  4. #19
    Utente L'avatar di Endamion
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    143
    Citazione Lord-max
    Se la scheda 9600 pro che hai trovato è Powercolor, controlla che non sia una Pro Lite, con frequenze della memoria ridotte a 400 mhz. La Sapphire infatti produce la 9600 Pro "standard" con frequenze di 400 mhz di core e di 600 di ram. Powercolor cmq produce anche 9600 Pro a frequenze regolari, basta che non siano contrassegnate dalla dicitura "Lite"
    Se hai fortuna, della Powercolor potresti trovare una 9600 Pro "Bravo Edition", che invece lavora con frequenze della ram più elevate della media (680 mhz), risultando quasi una 9600 xt. Purtroppo se non sbaglio non è più in produzione ed è cmq una scheda difficile da reperire.
    Grazie, sei stato gentilissimo e molto esaustivo
    Purtroppo però, l'ho trovata su di un sito di un negozio e non da molte specifiche, questo è il link , qualcuno sa aiutarmi a capire di che tipo di Sv si tratta? (la foto non penso si riferisca al prodotto)
    Nuovamente, grazie a tutti per il gentile aiuto
    Firmato.
    Un incompetente
    x

  5. #20
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    anke a me succedeva kn questi giochi(gli unici installati in quel periodo) e con il 3dmark 03 questo dopo il cambio di mobo e mi ero dimenticato di impostare l'agp da 8x a 4x...vai sulle impostazioni avanzate della skeda video:
    fai clik con il tasto destro del mouse sul desktop poi proprieta e da li clikka sulla linguetta generale e poi su avanzate.
    Poi vai su SMARTGART e da li sposta l'indicatore su agp 4x...spero sia questo il problema altrimenti potrebbe essere quello ke mi succedeva poco tempo fa e ke mi ha costretto a ben 6format c: in nemmeno 3 giorni ! i residui del worm sasser anke se debellato aveva fatto le uova ora ho cancellato riparato il file config di windows e ora da una settimana nn da piu problemi... spero di esserti d'aiuto...

  6. #21
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Endamion
    Grazie, sei stato gentilissimo e molto esaustivo
    Purtroppo però, l'ho trovata su di un sito di un negozio e non da molte specifiche, questo è il link , qualcuno sa aiutarmi a capire di che tipo di Sv si tratta? (la foto non penso si riferisca al prodotto)
    Nuovamente, grazie a tutti per il gentile aiuto
    Firmato.
    Un incompetente
    La scheda mostrata dal link da te proposto, sembra essere una radeon 9600 liscia: la foto mostrata sul sito infatti contrasta con quanto pubblicato nella descrizione del prodotto: si nota come sulla confezione ci sia scritto solo "Radeon 9600". Se guardi su Tecnocomputer, http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58 zoomando sulla foto della confezione noterai la scritta "Radeon 9600 Pro".
    Manda una mail al tuo fornitore e chiedigli di specificarti con certezza di che modello si tratta.

    Firmato: un altro incompetente

  7. #22
    Utente L'avatar di Eddie
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casa mia...
    Messaggi
    19
    Anch'io quest'estate ho avuto un problema molto simile al tuo, dopo pochi minuti di utilizzo il PC si bloccava e non fungeva più neanche Ctrl+Alt+Canc e dovevo resettare manualmente, la ventola sulla CPU si era rotta per poco non fondevo il processore, ti consiglio di guardare che la ventola sulla CPU funga bene.

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    26
    Anche se la ventola fosse tutta intera, prova a levare il case così da permettere al PC di disperdere il calore.
    È solo un palliativo, ma meglio di niente nell'attesa di un buon impianto di raffreddamento.

    (Sempre che sia quello il problema )

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •