[PS2] Devil May Cry 3 - trailer. - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 91

Discussione: [PS2] Devil May Cry 3 - trailer.

Cambio titolo
  1. #76
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Dante
    Per quanto ho capito sei tornato per criticare alcuni dei più bei gioki in uscita( vedi Onimusha 3),cmq il "simil Dante" non può essere altro che Virgil....

    Non direi proprio, è da settimane che cercavo di rientrare. Per quel che riguarda Onimusha 3, sono stato estremamente scettico nei confrornti dei "viaggi nel tempo" fin da quando ho ricevuto la notizia. Parecchio tempo fa, ormai, e non ho mai mutato idea su questo. Ah, spero che tu non abbia letto "simil Dante" come dispregiativo...
    Se fosse veramente Virgil, ne sarei triste. Adoravo Virgil come figura, mi è dispiaciuto molto doverlo uccidere. E ora mi toccherebbe combatterlo di nuovo? Peccato, ma d'altronde buona parte del suo fascino era dovuto proprio al fatto che fosse la nemesi di Dante. Speriamo sia lui.



    nn sono d'accordo, secondo me può venire fuori un buon lavoro...
    Io infatti ho detto che per ora non mi piace, ma che attenderò sviluppi...da un filmato è difficile capire più di tanto. Chissà, magari l'hanno impostato così solo per attirare un po' di gente con le mosse tera-esibizionistiche, mentre poi verrà fuori un gioco splendido...
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 22-05-2004 alle 13:34:20

  2. #77
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    raga,nn è che per sbaglio sapete il titolo della canzone di sottofondo???

  3. #78
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Andrei Ayanori
    Sto scaricando...a presto un edit!!



    Edit: Che dire...deludente.
    L'orribile musica di sottofondo mi fa credere che il gioco sarà molto più improntato al 2° DMC piuttosto che al primo, molte mosse fanno molto "Stylish all'ennesima potenza" (per non dire teraesibizionistiche), ma non riesco a considerarlo un bene, fanno troppo...come dire..."se entro cinque minuti non mi presentate al vostro capo, spacco tutto, e me ne vado!!", non so se mi spiego...
    Anche il nuovo look di Dante, mantello svolazzante su torso nudo muscolato ma non troppo (che fa tanto fighetto di strada all'ultima moda), e la sua faccina da ringiovanito (un prequel con Dante a 15 anni? ) non mi piacciono...

    L'unica cosa che mi incurioscisce positivamente è il Simil Dante bluvestito...il ritorno di Vergil? Un Sosia Malvagio? Mundus con nuove fattezze? Attenderò sviluppi...






    P.S. Sono tornato, per quei pochi che mi ricorderanno!!
    Penso tutto il contrario.

    La musica per me è stupendo, adattissima al gioco, il fatto che abbia una canzone così bella significa che si stanno impegnando davvero molto.
    Le mosse non possono fare che bene, le possibilità offerte dalla giocabilità saranno ancora maggiori, e inoltre la maggior parte delle mosse non sono state volontariamente presentate. Dante ha ancora più stile. Inoltre, le ho interpretate come un segno di tranquillità da parte di Dante, che con tutta calma si diverte a massacrare mostri in modi diversi, per nulla intimorito.
    Il nuovo Dante mi piace, sappiamo ancora poco su di lui, ma di certo promette molto meglio di Dante del 2, un Dante troppo serio e poco strafottente. Anche lo stile mi piace.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #79
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Si e sembra anche che le scene d'intemrezzo siano notevo,mente aumentate! Rigiocando a DMC ho notato che la trama è pressocchè assente per la maggior parte delle missioni.

  5. #80
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Tamarro oltre ogni limite. Me piace.

  6. #81
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Penso tutto il contrario.

    La musica per me è stupenda, adattissima al gioco, il fatto che abbia una canzone così bella significa che si stanno impegnando davvero molto.
    Le mosse non possono fare che bene, le possibilità offerte dalla giocabilità saranno ancora maggiori, e inoltre la maggior parte delle mosse non sono state volontariamente presentate. Dante ha ancora più stile. Inoltre, le ho interpretate come un segno di tranquillità da parte di Dante, che con tutta calma si diverte a massacrare mostri in modi diversi, per nulla intimorito.
    Il nuovo Dante mi piace, sappiamo ancora poco su di lui, ma di certo promette molto meglio di Dante del 2, un Dante troppo serio e poco strafottente. Anche lo stile mi piace.
    A me non pare un Dante particolarmente strafottente, dall'espressione che si vede durante i primi piani (forse perchè riguardano tutti il combattimento con suo fratello...).
    Poi mi sono spiegato male: non metto in dubbio che tante mosse spettacolari da poter eseguire siano un bene, ma è il modo in cui sono state presentate che non mi convince: mi ricorda tanto i filmati di DMC 2 con Dante che saltava sui muri e sparava da tutte le parti e capriomortalava giù in una tempesta di colpi, mi aveva tanto ispirato e poi guarda che è venuto fuori...
    L'altra cosa, l'aspetto e soprattutto il viso di Dante, mi sembra incompatibile cronologicamente. A meno che non sia un prequel, ovviamente. Poi, vorrei che in questo episodio (se è un sequel) spiegassero un po' che fine ha fatto Trish, che so:
    Opzione 1- Trish è stata creata da Mundus e con la sua sparizione dal mondo umano anche lei è svanita dopo un po'.
    Opzione 2- Trish è morta durante un combattimento (questo potrebbe spiegare dal punto di vista della trama la serietà di Dante nel secondo episodio)
    Opzione 3- Trish è scappata per una crisi interiore (essere creata come fantoccio a somiglianza della madre di un mezzodemone non deve essere piacevole)
    Opzione 4- Trish in verità obbediva ancora a Mundus e stava preparando il terreno fertile per il suo ritorno, magari rubando Sparda perchè conteneva degli immensi poteri sconosciuti, che permetterebbero a Mundus di rientrare prima del previsto, ma Dante la scopre e la uccide.
    Opzione 5- Trish ha visto il gioco a cui avrebbe dovuto lavorare ed è scappata via dal cast.


    Le prime quattro opzioni potrebbero, per esempio, spiegare la malinconia di Dante nel secondo episodio.
    Per la musica, c'è poco da fare...non riuscirei a trovarla adatta per nessuno gioco, tantomeno per DMC 3. Fa parecchio Marilyn Manson...

  7. #82
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Andrei Ayanori
    A me non pare un Dante particolarmente strafottente, dall'espressione che si vede durante i primi piani (forse perchè riguardano tutti il combattimento con suo fratello...).
    Poi mi sono spiegato male: non metto in dubbio che tante mosse spettacolari da poter eseguire siano un bene, ma è il modo in cui sono state presentate che non mi convince: mi ricorda tanto i filmati di DMC 2 con Dante che saltava sui muri e sparava da tutte le parti e capriomortalava giù in una tempesta di colpi, mi aveva tanto ispirato e poi guarda che è venuto fuori...
    L'altra cosa, l'aspetto e soprattutto il viso di Dante, mi sembra incompatibile cronologicamente. A meno che non sia un prequel, ovviamente. Poi, vorrei che in questo episodio (se è un sequel) spiegassero un po' che fine ha fatto Trish, che so:
    Opzione 1- Trish è stata creata da Mundus e con la sua sparizione dal mondo umano anche lei è svanita dopo un po'.
    Opzione 2- Trish è morta durante un combattimento (questo potrebbe spiegare dal punto di vista della trama la serietà di Dante nel secondo episodio)
    Opzione 3- Trish è scappata per una crisi interiore (essere creata come fantoccio a somiglianza della madre di un mezzodemone non deve essere piacevole)
    Opzione 4- Trish in verità obbediva ancora a Mundus e stava preparando il terreno fertile per il suo ritorno, magari rubando Sparda perchè conteneva degli immensi poteri sconosciuti, che permetterebbero a Mundus di rientrare prima del previsto, ma Dante la scopre e la uccide.
    Opzione 5- Trish ha visto il gioco a cui avrebbe dovuto lavorare ed è scappata via dal cast.


    Le prime quattro opzioni potrebbero, per esempio, spiegare la malinconia di Dante nel secondo episodio.
    Per la musica, c'è poco da fare...non riuscirei a trovarla adatta per nessuno gioco, tantomeno per DMC 3. Fa parecchio Marilyn Manson...
    complimenti, sei il terzo tipo ke nello stesso topic kiede se è un sequel o no
    è un prequel, ecco xké Dante è così giovane e strafottente... ed ecco xké nn c'è Trish... inoltre preferisco sta musica, adattissima a combattere demoni ke a un alytro genere (anzi neanke so a ke genere, nn ne vedo di più adatti)

  8. #83
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    LO sto scaricando ora...

  9. #84
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Scarico subito

  10. #85
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Ghost85
    complimenti, sei il terzo tipo ke nello stesso topic kiede se è un sequel o no
    è un prequel, ecco xké Dante è così giovane e strafottente... ed ecco xké nn c'è Trish... inoltre preferisco sta musica, adattissima a combattere demoni ke a un alytro genere (anzi neanke so a ke genere, nn ne vedo di più adatti)
    Non lo sapevo. Ma anche tu, se avessi letto bene il mio post, avresti notato che non ho detto che il fatto che manchi Trish nel trailer sia un errore.


    Per la musica c'è poco da fare, son gusti.

  11. #86
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Andrei Ayanori
    A me non pare un Dante particolarmente strafottente, dall'espressione che si vede durante i primi piani (forse perchè riguardano tutti il combattimento con suo fratello...).
    Poi mi sono spiegato male: non metto in dubbio che tante mosse spettacolari da poter eseguire siano un bene, ma è il modo in cui sono state presentate che non mi convince: mi ricorda tanto i filmati di DMC 2 con Dante che saltava sui muri e sparava da tutte le parti e capriomortalava giù in una tempesta di colpi, mi aveva tanto ispirato e poi guarda che è venuto fuori...
    L'altra cosa, l'aspetto e soprattutto il viso di Dante, mi sembra incompatibile cronologicamente. A meno che non sia un prequel, ovviamente. Poi, vorrei che in questo episodio (se è un sequel) spiegassero un po' che fine ha fatto Trish, che so:
    Opzione 1- Trish è stata creata da Mundus e con la sua sparizione dal mondo umano anche lei è svanita dopo un po'.
    Opzione 2- Trish è morta durante un combattimento (questo potrebbe spiegare dal punto di vista della trama la serietà di Dante nel secondo episodio)
    Opzione 3- Trish è scappata per una crisi interiore (essere creata come fantoccio a somiglianza della madre di un mezzodemone non deve essere piacevole)
    Opzione 4- Trish in verità obbediva ancora a Mundus e stava preparando il terreno fertile per il suo ritorno, magari rubando Sparda perchè conteneva degli immensi poteri sconosciuti, che permetterebbero a Mundus di rientrare prima del previsto, ma Dante la scopre e la uccide.
    Opzione 5- Trish ha visto il gioco a cui avrebbe dovuto lavorare ed è scappata via dal cast.


    Le prime quattro opzioni potrebbero, per esempio, spiegare la malinconia di Dante nel secondo episodio.
    Per la musica, c'è poco da fare...non riuscirei a trovarla adatta per nessuno gioco, tantomeno per DMC 3. Fa parecchio Marilyn Manson...
    Ho letto che non sapevi che era un prequel...ok.
    Per Dante strafottente, guarda il filmato a 1:21, a 1:24, a 1:26, a 1:30, vedrai come sfotte i nemici.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #87
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Andrei Ayanori
    Non lo sapevo. Ma anche tu, se avessi letto bene il mio post, avresti notato che non ho detto che il fatto che manchi Trish nel trailer sia un errore.


    Per la musica c'è poco da fare, son gusti.
    asd, ma mica è un errore, ke ne sai ke n appaia, per ora abbiamo solo un trailer
    per la musica è vero, son gusti ^^

  13. #88
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Ho letto che non sapevi che era un prequel...ok.
    Per Dante strafottente, guarda il filmato a 1:21, a 1:24, a 1:26, a 1:30, vedrai come sfotte i nemici.
    Ora che lo riguardo, è vero. Mi era rimasta impressa di più la faccia del dante serio. Pardon. Attendiamo pazientemente sviluppi.

  14. #89
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione Fottemberg
    Tamarro oltre ogni limite. Me piace.
    quoto!
    viva il tamarro e la tamarro-mania!

  15. #90
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Andrei Ayanori
    Ora che lo riguardo, è vero. Mi era rimasta impressa di più la faccia del dante serio. Pardon. Attendiamo pazientemente sviluppi.
    Eh eh, io l'ho guardato un centinaio di volte...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •