Che piglio per HL2? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Che piglio per HL2?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione cloud125
    rotfl nn pensavo ke anke tu credessi ai test fatti da ATI cn i driver scelti da loro

    invece ci credo veramente.

  2. #32
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Bravo Manolo! Che poi chi se ne frega se sono ottimizzati o no, l'importante è che vadano bene.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Si infatti...non mi importa...e poi sono convinto che hl2 vada meglio con ATi e Doom3 con Nvidia.

  4. #34
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Manolo
    Si infatti...non mi importa...e poi sono convinto che hl2 vada meglio con ATi e Doom3 con Nvidia.
    E' quello che si dice in giro da quasi un anno, un fondamento di verità ci dovrà pure essere.

  5. #35
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Lord-max
    E' quello che si dice in giro da quasi un anno, un fondamento di verità ci dovrà pure essere.
    Infatti.....sono dichiarazioni ufficiali!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #36
    Sydney
    Ospite
    Citazione Manolo
    Si infatti...non mi importa...e poi sono convinto che hl2 vada meglio con ATi e Doom3 con Nvidia.
    Non c'è problema, compreremo tutti un ati per giocare ad HL2 e un nvidia per giocare Doom3

  7. #37
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Sydney
    Non c'è problema, compreremo tutti un ati per giocare ad HL2 e un nvidia per giocare Doom3
    Non diamo retta a chi dice che doom 3 richiederà un nvidia e Hl un ATI l'unica cosa è che il framerate per doom3 sarà un po' più alto con una nvidia e HL con un ATI..tutto qui come fino ad adesso lo è stato per Q3 in OPENGL e per UT2003 in Direct3d...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  8. #38
    Sydney
    Ospite
    Citazione (killers)INFERNO
    Non diamo retta a chi dice che doom 3 richiederà un nvidia e Hl un ATI l'unica cosa è che il framerate per doom3 sarà un po' più alto con una nvidia e HL con un ATI..tutto qui come fino ad adesso lo è stato per Q3 in OPENGL e per UT2003 in Direct3d...
    Lo so, ma io voglio godermi i giochi fino all'ultimo frame.
    Se compro una scheda nuova e la pago 500euro, per vedere che nell'altra va 10-20 (o chissa addiritura 30) fps più veloce io mi in*****.
    Tutto questo perchè le SH sponsorizzano le grandi case dell'hardware e così si risparmiano pure di ottimizzare il codice per tutte le schede (manco fossero tante...)

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    be c'e' da considerare l'ambito in cui i due giochi operano. Doom 3 in opengl e HL2 in direct3d. Nvidia va meglio nell' opengl quindi Doom3 girera' meglio...non e' questione di ottimizzazione da parte delle soft house

  10. #40
    Sydney
    Ospite
    Citazione Manolo
    be c'e' da considerare l'ambito in cui i due giochi operano. Doom 3 in opengl e HL2 in direct3d. Nvidia va meglio nell' opengl quindi Doom3 girera' meglio...non e' questione di ottimizzazione da parte delle soft house
    Anche.
    Nei giochi OpenGl le ati dalla 9XXX in poi hanno portato il gap con le schede nvidia al minimo (anche se le prestazioni in 3d studio max fanno pensare tutt'altro). Mentre in ambito D3d le schede nvidia se la sono sempre cavata bene a quanto ne so.

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Oggi la situazione e' che sono schede con peculiarita' diverse...In opengl Nvidia vince nn ce ne'.... nel direct3d se la giocano, ma li vince quasi sempre ATi

  12. #42
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Manolo
    nel direct3d se la giocano, ma li vince quasi sempre ATi
    appunto... mi spieghi allora come fa ad esserci la differenza abissale in Hl2?

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Non parlo di abissale IO. Parlo di differenza che c'e'. Per un gioco da una parte per l'altro dall'altra. Poi i dati quando usciranno ci diranno quanto e' questa differenza. Cmq senza ombra di dubbio le schede nv3X con HL2 faranno + fatica. Il progetto NV4X penso molto meno

  14. #44
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Questi sono i risultati del primo benchmark di Half Life 2...
    ma non credo che siano molto attendibili


    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Sono gli unici dati che abbiamo....e cmq ci puo' stare che il progetto nv3x becchi qualcosa...ora meno grazie ai driver....

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •