bannato ingiustamente in chat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bannato ingiustamente in chat

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174

    bannato ingiustamente in chat

    ciao sentite qst csa nn mi va giu sn stato bannato ingiustamente in chat mirc...


    qst sn i motivi ho ripetuto per 3 volte consecutive vercetty ascolta satisfaction.. quando un'altro utente ha scritto le stesse cose e nn è stato bannato.. io nn chiedo di essere sbannato.. ma almeno di darmi delle spiegazioni . 8( ( e poi avvertite prima di bannare la gente.. visto che avevo solo ripetuto 3 volte una frase. ! aspetto risposte

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Strike 3
    Eliminato

  3. #3
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione mr vercetty.......
    ciao sentite qst csa nn mi va giu sn stato bannato ingiustamente in chat mirc...


    qst sn i motivi ho ripetuto per 3 volte consecutive vercetty ascolta satisfaction.. quando un'altro utente ha scritto le stesse cose e nn è stato bannato.. io nn chiedo di essere sbannato.. ma almeno di darmi delle spiegazioni . 8( ( e poi avvertite prima di bannare la gente.. visto che avevo solo ripetuto 3 volte una frase. ! aspetto risposte
    Allora io che ho scritto 3 volte tutta la pagina del forum impiegando minuti e minuti per scriverne una....non sono stato bannato e poi ho scritto anche tutti i testi delle nuove canzoni dei Pink Floyd con traduzione e...non sono stato bannato

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Due cose:
    1)non usare il forum per questioni inerenti la chat, che ricordo non essere ufficiale, ma rivolgiti direttamente in privato agli operatori
    2)dall'esame del log del canale risulta che hai ripetuto la frase ben più di 3 volte, sei stato kickato per flood e poi hai continuato, prendendo così il ban.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •