Raffreddamento liquido &...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Raffreddamento liquido &...

Cambio titolo
  1. #1
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692

    Raffreddamento liquido &...

    Prima di tutto preciso ke questa domanda la faccio solo per sapere il risultato...
    se io mi compro il raffreddamento a liquido Aquarius II e lo metto sul mio pc ke ho in firma, aumenterebbe la possibilità di overclok? (contando ke la temperatura edlla cpu è su i 43° con il dissi originale)

    e se oc la mia cpu a quanto la potrei portare? e facendo pure l'overlvolt? thx delle vostre risposte..

  2. #2
    Citazione LoL-Asd
    Prima di tutto preciso ke questa domanda la faccio solo per sapere il risultato...
    se io mi compro il raffreddamento a liquido Aquarius II e lo metto sul mio pc ke ho in firma, aumenterebbe la possibilità di overclok? (contando ke la temperatura edlla cpu è su i 43° con il dissi originale)

    e se oc la mia cpu a quanto la potrei portare? e facendo pure l'overlvolt? thx delle vostre risposte..

    Mhhh, non ti consiglierei l'Aquarius 2, la sua pompa non è sufficientemente potente.
    Lassù
    dove il tempo stesso
    scricchiola di vecchiaia\\
    Tutt'e due erano reali
    se <reale>
    significa qualcosa\\

  3. #3
    PakiTheWizard
    Ospite
    Non so quanto ti conviene, con quel pc in firma...ma se hai manie di grandezza, so che l'Athlon64 3400+ non sale di molto, circa 200Mhz...quindi secondo me la spesa non ti conviene

  4. #4
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    Citazione PakiTheWizard
    Non so quanto ti conviene, con quel pc in firma...ma se hai manie di grandezza, so che l'Athlon64 3400+ non sale di molto, circa 200Mhz...quindi secondo me la spesa non ti conviene
    per ora nn me ne frega nulla anzi va + che bene.. cmq se sale di 200 mhz dovrebbe essere un 3400@3800 ? con il mio 1600xp salendo di 100mhz è andato a 1800xp... è giusto il mio ragionamento?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •