Fable: possibile censura per il mercato europeo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Fable: possibile censura per il mercato europeo?

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Domanda Fable: possibile censura per il mercato europeo?

    No, non tremate, questa e' solo una mia affermazione dopo aver visto questa img:



    Visto quello che la censura ha fatto con Ninja Gaiden, non mi stupirei se anche a Fable sara' riservato lo stesso trattamento... Sempre teste mozzate sono.

    Voi, che ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Speriamo di no, mi ha affranto la notizia della censura di NG, poi con "i muri invisibili" mi è quasi crollata l'idea che mi ero fatto di sto giocone, ripeto speriamo di no, sarebbe una bastardata 8( 8(
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  3. #3
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Dipende molto dalle intenzioni di Microsoft di evitare il bollino 18+....potrebbe farlo per ampliare la base dei possibili acquirenti di Fable.

  4. #4
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione DANTE77
    Dipende molto dalle intenzioni di Microsoft di evitare il bollino 18+....potrebbe farlo per ampliare la base dei possibili acquirenti di Fable.
    Si c'hai ragione, ma ci hanno rotto con ste strategie di mercato e poi in televisione c'è molta più violenza, almeno quella dei VG fa divertire....
    sperem
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Si c'hai ragione, ma ci hanno rotto con ste strategie di mercato e poi in televisione c'è molta più violenza, almeno quella dei VG fa divertire....
    sperem
    C'e' anche da dire che in Fable gli scontri non avranno un importanza cruciale e sopratutto non avranno la stessa frequenza di un qualsiasi action game. Quindi di teste mozzate se ne vedranno poche. Almeno in confronto a NG!

    Speriamo tengano in considerazione anche questo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Bruciatore
    No, non tremate, questa e' solo una mia affermazione dopo aver visto questa img:



    Visto quello che la censura ha fatto con Ninja Gaiden, non mi stupirei se anche a Fable sara' riservato lo stesso trattamento... Sempre teste mozzate sono.

    Voi, che ne pensate?
    Mi sa tanto. (
    Waiting for..

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Brucia, che fai? non portare sfiga per favore... i giornalisti ci osservano...

  8. #8
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Per quello che contano nel gioco a me non farebbe nè caldo nè freddo se togliessero le teste mozzate
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  9. #9
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Sub Zero
    Per quello che contano nel gioco a me non farebbe nè caldo nè freddo se togliessero le teste mozzate
    Si ma è il concetto che è sbagliato...sarebbe da idioti censurare due dei più bei giochi del 2004...ci mancherebbe solamente che toccassero il mio amato Halo 2...andrei personalmente da Zio Bill a rompergli il muso !
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  10. #10
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Se non sbaglio il gioco in america è già stato bollato con un +17.Cmq,censura o no,non lo comprerò lo stesso,per i motivi nell'altro topic.

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Khaj
    Se non sbaglio il gioco in america è già stato bollato con un +17.Cmq,censura o no,non lo comprerò lo stesso,per i motivi nell'altro topic.
    hanno annunciato ke quei muri erano una cosa ke hanno messo all'E3 x nn far scoprire troppo del mondo di fable...quindi li toglieranno nella vers completa del gioco!
    HATERS GONNA HATE

  12. #12
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione darkcrow
    hanno annunciato ke quei muri erano una cosa ke hanno messo all'E3 x nn far scoprire troppo del mondo di fable...quindi li toglieranno nella vers completa del gioco!
    non ci credo!!!

  13. #13
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione darkcrow
    hanno annunciato ke quei muri erano una cosa ke hanno messo all'E3 x nn far scoprire troppo del mondo di fable...quindi li toglieranno nella vers completa del gioco!
    Adesso mi dai un link a sta notizia !

    SPEREM !

    i muri devono essere tolti ! giù le frontiere ! viva l'unione dei popoli !!!

    ps : specie se le loro femmine sono tedescheggianti ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  14. #14
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione darkcrow
    hanno annunciato ke quei muri erano una cosa ke hanno messo all'E3 x nn far scoprire troppo del mondo di fable...quindi li toglieranno nella vers completa del gioco!
    davvero?

  15. #15
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione darkcrow
    hanno annunciato ke quei muri erano una cosa ke hanno messo all'E3 x nn far scoprire troppo del mondo di fable...quindi li toglieranno nella vers completa del gioco!
    Magari, ma dove lìhai letto..??..posta il link....potrei rivalutare il gioco dopo aver letta sta notizia...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •