Il punto NIntendo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Il punto NIntendo

Cambio titolo
  1. #16
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione link80
    Dimmi quanti di qs titoli giochi in americano qs inverno....poi ti faccio l' elenco di quelli ps2....
    e nota bene che su ps2 i miei gusti escludeno molti titoli come i platform, Killzone GTA e GT oltre pure a DMC.
    Bisogna essere onesti e dire che in materia di GC vs PS2 i demo giocabili sono tutti sulla seconda.Poi si può discutere del futuro quanto volete.
    Allora:da ottobre a dicembre 2004 in Usa:RE4,Starfox,Metroid2,Baten Kaitos,Paper Mario,Mario Tennis,Mario Party 6,Killer 7,Geist sono i primi che mi vengono in mente.Gli unici che usciranno nel 2005 sono Fire Emblem,Advance Wars e DK Jungle beats.Se ti pare poco in due mesi...

  2. #17
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Kraid
    Allora:da ottobre a dicembre 2004 in Usa:RE4,Starfox,Metroid2,Baten Kaitos,Paper Mario,Mario Tennis,Mario Party 6,Killer 7,Geist sono i primi che mi vengono in mente.Gli unici che usciranno nel 2005 sono Fire Emblem,Advance Wars e DK Jungle beats.Se ti pare poco in due mesi...
    Mario party col 6 in parte non ne fa ua killer app
    Star fox non è sviluppato da Rare....
    Baten non ha data...
    Forse no sapete fare i conti su ps2 :
    GT4
    GTA4
    MGS3
    SO3
    Musashi
    SH4
    Suikoden 4
    Jax
    Rachet
    Killzone
    Shell shock sam(o come si chiama..)
    Insomma...ok che i gusti sono gusti...ma quantitativamente non c'è storia e quelle su ps2 sono tutte killer app commerciali.
    Poi in 9 casi su 10 nel dubbio mi prendo Zelda che han mostrato , ma economicamente il supporto dei third party Sony si è sentito con tutto il suo peso qs anno...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #18
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione link80
    Mario party col 6 in parte non ne fa ua killer app
    Star fox non è sviluppato da Rare....
    Baten non ha data...
    Forse no sapete fare i conti su ps2 :
    GT4
    GTA4
    MGS3
    SO3
    Musashi
    SH4
    Suikoden 4
    Jax
    Rachet
    Killzone
    Shell shock sam(o come si chiama..)
    Insomma...ok che i gusti sono gusti...ma quantitativamente non c'è storia e quelle su ps2 sono tutte killer app commerciali.
    Poi in 9 casi su 10 nel dubbio mi prendo Zelda che han mostrato , ma economicamente il supporto dei third party Sony si è sentito con tutto il suo peso qs anno...
    Baten ha una data,mi pare sia verso gli inizi di dicembre in Usa.Mario party 6 non sarà una killer app,ma anche molti titoli Sony da te citati non lo sono.Se intendi dal punto di vista delle vendite,ti ricordo che il suo predeccesore Mario Party 5 è un million seller.Non ho capito il discorso Starfox,che c'entra la Rare.La saga è una saga Nintendo,la Rare ha sviluppato solo l'ultimo capitolo,ovvero SFA.Cosa c'entra poi col discorso dei giochi che usciranno quest'anno? Cosa sarebbero poi la killer application commerciali scusa? Intendi dire che i giochi Nintendo venderebbero meno di quelli che citi tu? Ti ricordo che Nintendo è la SH n.1 in profitti in Jap e seconda in Usa dopo EA,questo senza nulla togliere all' e3 di Sony,ci mancherebbe,ma quello Nintendo non è stato da meno.

  4. #19
    Mvesim
    Ospite
    Giusto!

    Mi sono dimenticato forse Killer 7... ora mi scarico il video e poi faccio sapere...

    PS: Gli altri giochi non m'interessano (a parte i già citati Paper Mario e Zelda).


  5. #20
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    ricordo tra l'altro che a parte il quarto capitolo di resident evil ed i giochi Nintendo(ovviamente), il gamecube non gode piu' di nessuna esclusiva (killer7, tales of symphonia e viewtiful joe escono amche su ps2).
    bella li, Nintendo.

  6. #21
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Mi spiace che non ci sia stato Mario128,sono rimasto molto contento invece per Zelda e discretamente sodisfatto dal DS

  7. #22
    Kokiri L'avatar di GordonFreeman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    181
    Quest'anno è stato abb buono l'E3 per Nintendo oltre a Zelda non c'è stato molto che ha stupito però sono sicurissimo che tutti i giochi presentati da Nintendo saranno eccellenti e ne comprerò molti. Cmq è vero che la situazione con le third party non è delle migliori ma spero che questo cambi per l'anno prossimo visto che si prospetta molto buono per Gamecube

    My Gamecube's Games: The Legend Of Zelda The Wind Waker - Super Mario Sunshine - Super Smash Bros Melee - Pikmin - Super Monkey Ball - Star Wars Rogue Leader - Mario Kart Double Dash - Capcom vs Snk 2 EO - Timesplitters 2


    Ho finito:
    The Legend of Zelda: Wind Waker - Metroid Prime - Super Mario Sunshine - Eternal Darkness - Pikmin - Mario Kart DD - Soul Calibur 2 - Starfox Adventures - Super Monkey Ball - Luigi's Mansion - Sonic Adventure 2 battle - Super Smash Bros melee - Capcom vs Snk 2 EO

    Ho Finito:
    Paper Mario - Mario 64 - The legend of Zelda: Ocarina of Time (GC)
    PC
    Ho Finito:
    Max Payne - Max Payne 2 - Runaway - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Half Life - Return to Castle Wofstein - Star Wars: Knights of the Old Republic - Call of Duty - Metal Gear Solid - Metal Gear Solid 2: Substance

    Sto Giocando:
    Metal Gear Solid The Twin Snakes (GC)- Doom 3 (PC) - Thief 3 (Pc)

  8. #23
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione GordonFreeman
    Quest'anno è stato abb buono l'E3 per Nintendo oltre a Zelda non c'è stato molto che ha stupito però sono sicurissimo che tutti i giochi presentati da Nintendo saranno eccellenti e ne comprerò molti. Cmq è vero che la situazione con le third party non è delle migliori ma spero che questo cambi per l'anno prossimo visto che si prospetta molto buono per Gamecube
    Sai che ti dico? Chi se ne frega delle terze parti. Io ho il cubo solo per i giochi Nintendo, e la Play per FF. Con quello che costano i giochi oggigiorno sono proprio i consumatori che dovrebbero impegnarsi a compreare SOLO software di qualita'. In questo caso Nintendo é e sara' sempre una garanzia, anche se non la perdonero' mai per non aver presentato all'e3 Mario128.
    Dite che c'e' qualche possibilita' per lo spaceworld?

  9. #24
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione Hyperwolf
    Sai che ti dico? Chi se ne frega delle terze parti. Io ho il cubo solo per i giochi Nintendo, e la Play per FF. Con quello che costano i giochi oggigiorno sono proprio i consumatori che dovrebbero impegnarsi a compreare SOLO software di qualita'. In questo caso Nintendo é e sara' sempre una garanzia, anche se non la perdonero' mai per non aver presentato all'e3 Mario128.
    Mi sono commosso...
    ti capisco al 200% e sta sera ti faccio pure un sofegasso! :9
    (notare la lingua dello smiley)
    Ultima modifica di nian; 18-05-2004 alle 18:11:02

  10. #25
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione link80
    Mario party col 6 in parte non ne fa ua killer app
    Star fox non è sviluppato da Rare....
    Baten non ha data...
    Forse no sapete fare i conti su ps2 :
    GT4
    GTA4
    MGS3
    SO3
    Musashi
    SH4
    Suikoden 4
    Jax
    Rachet
    Killzone
    Shell shock sam(o come si chiama..)
    Insomma...ok che i gusti sono gusti...ma quantitativamente non c'è storia e quelle su ps2 sono tutte killer app commerciali.
    Poi in 9 casi su 10 nel dubbio mi prendo Zelda che han mostrato , ma economicamente il supporto dei third party Sony si è sentito con tutto il suo peso qs anno...
    Devo straquotarti! I fatti parlano chiaro.

  11. #26
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Hyperwolf
    ricordo tra l'altro che a parte il quarto capitolo di resident evil ed i giochi Nintendo(ovviamente), il gamecube non gode piu' di nessuna esclusiva (killer7, tales of symphonia e viewtiful joe escono amche su ps2).
    bella li, Nintendo.
    Allora:Killer 7 e Tos saranno esclusive GC sia in Usa che in Ue.Solo in Jap usciranno anche su Ps2(Tos è uscito in Jap su GC lo scorso luglio).Il discorso poi delle terze parti è vecchio come il mondo,è normale che Ps2 goda di maggior supporto,data la base istallata.D'altro canto Nintendo gode dei suoi franchise,e di titoli third party pesanti,quali RE ad esempio
    Ultima modifica di Kraid; 18-05-2004 alle 19:41:30

  12. #27
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione Hyperwolf
    ricordo tra l'altro che a parte il quarto capitolo di resident evil ed i giochi Nintendo(ovviamente), il gamecube non gode piu' di nessuna esclusiva (killer7, tales of symphonia e viewtiful joe escono amche su ps2).
    bella li, Nintendo.
    Ma , mi sembra , che nemmeno Sony abbia poi tutti questi titoli in esclusiva

  13. #28
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Ah , pensate , piuttosto , all'e3 magrissimo di Microsoft.



    E gioite.

  14. #29
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione The Wicker Man
    Ah , pensate , piuttosto , all'e3 magrissimo di Microsoft.



    E gioite.
    é vero. ma Microsoft cosa spera di combinare andando avanti cosi'?
    E' da dire che allo zio Bill secondo me poco gliene cale..... potere dei soldi.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •