Tvout che funzia da schifo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Tvout che funzia da schifo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7

    Cool Tvout che funzia da schifo

    Finalmnete sono riuscito a passare ad una GF4 Vivo da una tnt2 ma sulla tv si vede da schifo se la configuro come uscita Pal vedo i colore ma le scritte e il resto si vede come solarizzato mentre se la passo in ntsc si vede da dio ma solo in bianco e nero come posso fare??????

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Che uscita video utilizzi? L'ideale sarebbe l'S-Video, assente su molte schede...

  3. #3
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    L'hai sintonizzata sulla frequenza giusta la scheda (PAL)
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Mi ha detto via pm che la tv non ha l'ingresso s-video e che eprciò usi lo scart.

    Beh, non me ne intendo molto, ma temo che lo scart non sia molto famoso per qualità, anzi...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7

    Problema risolto

    Utilizzando tvtool si riesce a vedere il pc sulla tv abbastanza bene o cmq molto meglio di come fanno i detonator,cio sia che si abbia una uscita composita o s-video come nel mio caso dove il migliorameto è stato del 90%,basta solo configurare tvtool e dirgli che l'entra in tv se ,si ha una tv che nn ha entrata s-video,e un entrata composita ma daltronde il programmino,solo 700kb circa(in base alla versione)è semplicissimo.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Anke la tv ke ho nella mia camera ha solo la presa scart! Peccato perche'ho la Parhelia ke comanda addirittura 3 monitor contemporaneamente!

  7. #7
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Svishmell
    Che uscita video utilizzi? L'ideale sarebbe l'S-Video, assente su molte schede...
    ehm, guarda che è l'uscita di default di ogni scheda per PC l'S-Video ^_^

    Pape

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Svishmell
    Mi ha detto via pm che la tv non ha l'ingresso s-video e che eprciò usi lo scart.

    Beh, non me ne intendo molto, ma temo che lo scart non sia molto famoso per qualità, anzi...
    La SCART è la migliore entrata su un TV: può ricevere segnali S-VIdeo, Composito, RGB (la miglior scelta, di solito) e, in certi casi, l'ottima component, anche se tutti i vantaggi del componento vanno a farsi benedire se si trasporta il segnale su Scart.

    Pape

  9. #9
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Tvout che funzia da schifo

    Inviato da crhistofer
    Finalmnete sono riuscito a passare ad una GF4 Vivo da una tnt2 ma sulla tv si vede da schifo se la configuro come uscita Pal vedo i colore ma le scritte e il resto si vede come solarizzato mentre se la passo in ntsc si vede da dio ma solo in bianco e nero come posso fare??????
    prova a usare lo ZoomPlayer (sui DVD di GMC o www.inmatrix.com): leggiti bene le faq, che spiegano come configurare al meglio ogni parametro per tirare fuori il meglio da ogni scheda video.

    Pape

  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    Re: Problema risolto

    Inviato da crhistofer
    Utilizzando tvtool si riesce a vedere il pc sulla tv abbastanza bene o cmq molto meglio di come fanno i detonator,cio sia che si abbia una uscita composita o s-video come nel mio caso dove il migliorameto è stato del 90%,basta solo configurare tvtool e dirgli che l'entra in tv se ,si ha una tv che nn ha entrata s-video,e un entrata composita ma daltronde il programmino,solo 700kb circa(in base alla versione)è semplicissimo.
    da dove posso scaricare? sono interessato!!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7
    Forse nn sono stato chiaro la mia scheda ,e come ho potuto notare anche molte altre ,ha solo l'uscita in s-video il problema mi si creava collegandola ad una tv che nn avesse l'entrarata s-video ma solo scart (perchè nel caso di tv con in s-video è tutto ok perfetto) per cui con addattatore da s-video a scart vedo si sulla tv ma molto male per cui con tvtool ho risolto il problema.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •