Come uccidere Trema?(ffx-2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Come uccidere Trema?(ffx-2)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    747

    Infelice Come uccidere Trema?(ffx-2)

    Sapete suggerirmi una strategia per uccidere Trema,il boss del livello 100 del dedalo segreto di Bevelle ?

  2. #2

  3. #3
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    vanessa ff per battere trema devi essere sul livello 70 80 con yuna rikku e paine e poi nel combattimento devi usare la sorgente di vità per ridurre i suoi mp a 0 cosi che lui non possa usare flare,antima e ultima poi difenditi dagli attacchi fisici con protect e devi avere due cavaliere nero con atroh e poi rikku con magia bianca meglio ancora se hai le mascotte

    i deimos conoscono solo il potere a che percentuale sei?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    747
    Citazione darc
    vanessa ff per battere trema devi essere sul livello 70 80 con yuna rikku e paine e poi nel combattimento devi usare la sorgente di vità per ridurre i suoi mp a 0 cosi che lui non possa usare flare,antima e ultima poi difenditi dagli attacchi fisici con protect e devi avere due cavaliere nero con atroh e poi rikku con magia bianca meglio ancora se hai le mascotte

    i deimos conoscono solo il potere a che percentuale sei?
    sono al 100% !!Comunque quando sono andata da Trema i personaggi avevano livello 99..
    Ultima modifica di VANESSA_FF; 4-06-2004 alle 17:43:09

  5. #5
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    vanessa se non riesci dimmelo che so molti altri consigli, poi volevo chiederti se sei riuscita a battere shinra al sferocentro e come? grazie per chè lo ricominciato e mi manca solo questo e non riesco per altre cose chiedi pure so tutto ok ciao e grazie un altro consiglio per battere trema è usare atroh ricordati di questa perola atroh grazie di tutto ciao


    w i gabbiani

  6. #6
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    vanessa se non riesci dimmelo che so molti altri consigli, poi volevo chiederti se sei riuscita a battere shinra al sferocentro e come? grazie per chè lo ricominciato e mi manca solo questo e non riesco per altre cose chiedi pure so tutto ok ciao e grazie un altro consiglio per battere trema è usare atroh ricordati di questa perola atroh grazie di tutto ciaooo


    w i gabbiani

  7. #7
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    vanessa se non riesci dimmelo che so molti altri consigli, poi volevo chiederti se sei riuscita a battere shinra al sferocentro e come? grazie per chè lo ricominciato e mi manca solo questo e non riesco per altre cose chiedi pure so tutto ok ciao e grazie un altro consiglio per battere trema è usare atroh ricordati di questa perola atroh grazie di tutto ciaooo


    w i gabbiani

  8. #8
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    scusate per i più mandati è un errore scusate a tutti

  9. #9
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    scusate io nn sn arrivata al lv 100 del dedalo segreto... faccio una domanda ke nn c'entra nulla, ma Trema ki è? se nn sbaglio ne parlano nel corso del gioco e mi pare ke si incontra anke............. nn ne sn sicura, ma ke ne parlano è certo....

  10. #10
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    shiva ecco tutto trema ha una certa derivazione con yevon e neoyevon lo trovi nel dedalo segreto ed è il mostro più forte del gioco secondo me ciaooo

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    insomma li segui i dialoghi eh?
    ne parlano continuamete!
    è il creatore della religione yevon e nasconde arcani segreti che nn conosco perchè ancora sto all' 88 livello del dedalo

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    747
    Citazione darc
    vanessa se non riesci dimmelo che so molti altri consigli, poi volevo chiederti se sei riuscita a battere shinra al sferocentro e come? grazie per chè lo ricominciato e mi manca solo questo e non riesco per altre cose chiedi pure so tutto ok ciao e grazie un altro consiglio per battere trema è usare atroh ricordati di questa perola atroh grazie di tutto ciaooo


    w i gabbiani
    grazia a te! Ma....è stato mio cugino a battere Shinra...quindi non sò come aiutarti,mi dispiace! (

  13. #13
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    grazie di tutto vanessa cia e dimmi se ti serve qualcosa ciao un ultima cosa se sei il menbro dei gabbiani salutami il trio yrp e non scordarti fratello grazie ciao

  14. #14
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564

    Aiutoooooooooooooooooo

    Come si batte il re drago sempre nel dedalo segreto? nun cie la fazz chiù ho paine cav nero 56 yuna berseker 54 e rikku curatrice a 55 aiuto
    Grazie
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    747
    Citazione Super Tidus
    Come si batte il re drago sempre nel dedalo segreto? nun cie la fazz chiù ho paine cav nero 56 yuna berseker 54 e rikku curatrice a 55 aiuto
    Grazie
    dunque......io l'ho battuto con i pg che indossavano la looksfera berserker(con tutte le abilità!devi soprattutto avere contrattacco!).Dovrebbe funzionare se non è in ultraecho quel drago della malora....buona furtuna!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •