Moddare radeon a firegl...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Moddare radeon a firegl...

Cambio titolo
  1. #1
    Elrond87
    Ospite

    Moddare radeon a firegl...

    Ciao raga. C'è qualcuno di voi che ha provato a moddare la sua radeon, possibilmente della serie 9X00, in una firegl tramite rivatuner o altro? Che risultati si ottengono???

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Elrond87
    Ciao raga. C'è qualcuno di voi che ha provato a moddare la sua radeon, possibilmente della serie 9X00, in una firegl tramite rivatuner o altro? Che risultati si ottengono???
    Delle Radeon puoi moddare solo la 9500 @ 9700, oppure attivare tutte e 8 le pipeline della 9800 SE moddandola in 9800 standard. Per i risultati, so che le vecchie 9500 erano facilmente moddabili, le ultime uscite no; le 9800 SE...chiedi a nikki.

  3. #3
    Elrond87
    Ospite
    Forse mi sono spiegato male. Non intendevo moddare la scheda, ma installare i driver appositamente creati per le firegl su delle radeon normali...Questo si può fare. Volevo sapere se qualcuno l'ha fatto e i risultati che ha ottenuto.

  4. #4
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    qua hanno moddato una 9700@Firegl (però ho visto che bisogna anche agire via hardware) avendo dei miglioramenti considerevoli in 3dsMax:
    http://www.overclockers.ru/news/news...&id=1042583098

    purtroppo la lingua è un pochino incomprensibile, io ho solo guardato le immagini e il grafico...
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  5. #5
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    ho trovato anche questo (in inglese!!!) dove spiega la procedura:ù

    http://www.darkcrow.co.kr/News/Eng_N...board_idx=1651
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  6. #6
    Elrond87
    Ospite
    Grazie mfg2003. Tuttavia bisogna agire via hardware e io non voglio. Comunque ho visto che il boost prestazionale è elevato (si triplicano le prestazioni) ma solo in opengl, che mi interessa relativamente. Grazie comunque

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •