Come sono questi giochi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Come sono questi giochi?

Cambio titolo
  1. #1
    1solid1
    Ospite

    Domanda Come sono questi giochi?

    Raga, siccome non ho più niente con cui giocare (quelli comprati li ho finiti tutti, i prossimi li comprerò a giugno) avevo deciso di noleggiare qualche gioco...

    Finora ho preso FORBIDDEN SIREN e RISE TO HONOR!
    Il primo non mi è piaciuto per niente, pensavo di aver preso un vero horror e invece il gioco non mi ha fatto paura, anzi, mi ha annoiato a tal punto che dopo un'ora di gioco glie l'ho riportato... Per voi come è?
    Stessa cosa non la posso dire per il secondo che mi è piaciuto in tutto e per tutto, soprattutto la grafica e il gameplay, peccato che sia un pò cortino... Per voi come è?

    I prossimi giochi che voglio noleggiare sono PROJECT ZERO 2 e VAN HELSING... Me li consigliate?

    P.S. chi ha finito Forbidden Siren, potrebbe dirmi come finisce il gioco? Usato lo Spoiler...

    GRAZIE A TUTTI

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Forbidden siren nn l'ho finito, quindi nn posso aiutarti,
    per me cmq e' un gran gioco anke se troppo frustrante.
    Ho anke Rise To Honor,
    gli do' la sufficienza, graficamente e' davvero ben fatto e le mosse sono a dir poco cinematografiche, l'unica cosa ke gli condanno e' la giokabilita',
    anke a poki livelli dalla fine (e' cortissimo) nn mi ero ancora abituato allo scomodissimo gameplay (si usano entrambi gli analogici).
    Cmq nn lo reputo un brutto gioco.
    Per quanto riguarda Project Zero 2, prendilo subito e' davvero ottimo sotto ogni punto di vista, Van Helsing invece nn ce l'ho e nn so dirti com'e'.
    So solo ke e' un action alla devil may cry, ma dopo aver visto il film(ke nn mi e' piaciuto neanke un po'), il gioko nn mi attira per niente.
    Ultima modifica di AlieNiko; 19-05-2004 alle 16:13:58

  3. #3
    1solid1
    Ospite
    Grazie per le info

  4. #4
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione 1solid1
    Raga, siccome non ho più niente con cui giocare (quelli comprati li ho finiti tutti, i prossimi li comprerò a giugno) avevo deciso di noleggiare qualche gioco...

    Finora ho preso FORBIDDEN SIREN e RISE TO HONOR!
    Il primo non mi è piaciuto per niente, pensavo di aver preso un vero horror e invece il gioco non mi ha fatto paura, anzi, mi ha annoiato a tal punto che dopo un'ora di gioco glie l'ho riportato... Per voi come è?
    Stessa cosa non la posso dire per il secondo che mi è piaciuto in tutto e per tutto, soprattutto la grafica e il gameplay, peccato che sia un pò cortino... Per voi come è?

    I prossimi giochi che voglio noleggiare sono PROJECT ZERO 2 e VAN HELSING... Me li consigliate?

    P.S. chi ha finito Forbidden Siren, potrebbe dirmi come finisce il gioco? Usato lo Spoiler...

    GRAZIE A TUTTI
    fossi in te mi riprenderei FS,e cercherei di farmelo piacere
    se ti piacciono gli horror vai su PZ2!
    Waiting for..

  5. #5
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Lascia perdere Van Helsing, io ci ho giocato ma vorrei non averlo mai fatto!
    (però se vuoi noleggiarlo fai pure, io ti dico solo che fa schifo!)

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  6. #6
    1solid1
    Ospite
    Ma nessuono ha finito FORBIDDEN SIREN?

    Vorrei sapere come finisce...

  7. #7
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    io l'ho finito, ma la storia è davvero molto difficile da capire se non hai visto il gioco, e scrivere una pagina intera solo per dirti come finisce, non mi và per niente, se invece ti interessa proprio la fine e basta, bastano poche parole, leggi qua:


    Spoiler:
    Kioya Suda uccide finalmente il mostro, il paese ritorna finalmente alla normalità! ora non chiedermi chei o cosa è il mostro ok?



    questo è il finale, se vuoi di più ti consilgio di prenderlo e giocarlo, a parer mio è uno dei più bei giochi prodotti, fermarsi dopo un'ora di gioco, equivale a non aver visto nulla del gioco vero e proprio! i primi livelli sono strani e a prima impressione sembra noioso, ma giocalo e fai avanzare la storia, poi dimmi se non hai voglia di sapere davvero cosa c'è dietro tutto!!

  8. #8
    1solid1
    Ospite
    Citazione TEX77
    questo è il finale, se vuoi di più ti consilgio di prenderlo e giocarlo, a parer mio è uno dei più bei giochi prodotti, fermarsi dopo un'ora di gioco, equivale a non aver visto nulla del gioco vero e proprio! i primi livelli sono strani e a prima impressione sembra noioso, ma giocalo e fai avanzare la storia, poi dimmi se non hai voglia di sapere davvero cosa c'è dietro tutto!!
    Hai perfettamente ragione, però io credevo di aver preso un Horror con la H maiuscola, e invece mi sono ritrovato tra le mani un'avventura in cui bisogna:
    1. avanzare correndo;
    2. evitare i mostri nascondendosi;
    3. recuperare uno o due oggetti;
    4. raggiungere la fine del livello.
    E poi un horror a livelli che horror è?
    Tu mi dirai che i livelli servono per far capire meglio la trama, invece secondo me rovinano solo l'atmosfera...
    Per di più i livelli sono anche poco vasti e il gioco NON fa paura per niente!

    Credo di aver elencato molti motivi per aver lasciato il gioco dopo un'ora... 8|

    P.S. forse l'unico fattore positivo, come hai detto tu, è la trama. Abbastanza intrigante!
    Ultima modifica di 1solid1; 20-05-2004 alle 23:20:27

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione 1solid1
    Hai perfettamente ragione, però io credevo di aver preso un Horror con la H maiuscola, e invece mi sono ritrovato tra le mani un'avventura in cui bisogna:
    1. avanzare correndo;
    2. evitare i mostri nascondendosi;
    3. recuperare uno o due oggetti;
    4. raggiungere la fine del livello.
    E poi un horror a livelli che horror è?
    Tu mi dirai che i livelli servono per far capire meglio la trama, invece secondo me rovinano solo l'atmosfera...
    Per di più i livelli sono anche poco vasti e il gioco NON fa paura per niente!

    Credo di aver elencato molti motivi per aver lasciato il gioco dopo un'ora... 8|

    P.S. forse l'unico fattore positivo, come hai detto tu, è la trama. Abbastanza intrigante!
    come fai a dire ste cose avendoci giocato un'ora sola
    Waiting for..

  10. #10
    Utente L'avatar di Montezine87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Bravo!!!dillo anche tu che Forbidden Siren è un vero gioco horror...Perchè fa davvero paura vedere quanto faccia schifo!

  11. #11
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Perchè, a te fa paura andare in giro a sparare fucilate a zombie mugolanti?

  12. #12
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    prendi trasformers
    _

  13. #13
    1solid1
    Ospite
    Citazione Andrei Ayanori
    Perchè, a te fa paura andare in giro a sparare fucilate a zombie mugolanti?
    No, a me fa paura un gioco alla Silent Hill in cui in ogni angolo non sai cosa ti aspetta...

  14. #14
    1solid1
    Ospite
    Citazione Metal2001
    prendi trasformers
    Scusa, ma cosa centra?

    Sarà pure un buon titolo però...

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione AlieNiko
    Forbidden siren nn l'ho finito, quindi nn posso aiutarti,
    per me cmq e' un gran gioco anke se troppo frustrante.
    Ho anke Rise To Honor,
    gli do' la sufficienza, graficamente e' davvero ben fatto e le mosse sono a dir poco cinematografiche, l'unica cosa ke gli condanno e' la giokabilita',
    anke a poki livelli dalla fine (e' cortissimo) nn mi ero ancora abituato allo scomodissimo gameplay (si usano entrambi gli analogici).
    Cmq nn lo reputo un brutto gioco.
    Per quanto riguarda Project Zero 2, prendilo subito e' davvero ottimo sotto ogni punto di vista, Van Helsing invece nn ce l'ho e nn so dirti com'e'.
    So solo ke e' un action alla devil may cry, ma dopo aver visto il film(ke nn mi e' piaciuto neanke un po'), il gioko nn mi attira per niente.
    Occhio!!!!!!
    Project Zero 2 e' un gioco molto particolare
    Non ti aspettare combattimenti in stile resident evil o silent hill 3, e' un gioco che si basa molto sulle emozioni, ti consiglio di noleggiarlo prima

    Van Helsing si sa pochissimo tranne che e' un gioco che punta sui combattimenti e lo sterminio di mostri il stile devil may cry
    ma visto che non e' stato ancora recensito quasi da nessuna rivista e non si conosce il reale potenziale ti consiglirei anche in questo caso di noleggiarlo prima di comprarlo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •