Forbidden Siren - dopo il finale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Forbidden Siren - dopo il finale

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Forbidden Siren - dopo il finale

    Quando ho finito il gioco mi sono chiesto alcune cose, ad esempio cosa ci fosse nella data 684 d.c. e chi fosse l'ultimo personaggio in fondo a destra e come si fà per attivare la modalità attacco a tempo, penso che molti se lo siano chiesto, quindi eccivi le risposte
    Una volta finito il gioco completando TUTTE la missioni (anche quelle secondarie) si possono ottenere le suguenti cose
    Si può accedere alla modalità attacco a tempo premendo QUADRATO nella schermata del navigatore
    trovando i 99 archivi si sblocca un filmato di Daitatsushi del 684 d.c. nell'ultima casella a destra (ecco svelato l'ultimo personaggio e cosa c'è nella data 684 d.c.)
    suggerimento una volta trovato un archivio dovreste finire la missione per poter salvare, invece se avete sbloccato il sottogioco Zuno trovando la scatola del gioco con kyoya suda il giorno 3 alle 3:00 sulla lapide vicino a dove trovate il fucile, potete (una volta trovato l'oggetto aggiunto all'archivio) andare nel menù tornare alla schermata dei titoli avviare il rompicapo, fare game over e a quel punto vi chiederà di salvare, ecco che il vostro archivio è salvato senza dover completare la missione.

    Queste cose non le ho ancora provate di persona, quindi non me ne abbiate se non funzionano (cmq credo che funzionino)
    Spero di esservi stato utile

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    In pratica, vorresti dire che per vedere l'ultimo filmato devo recuperare tutti 99 tra doc.foto ecc...?Ho appena guardato,e me ne mancano 21.Però non ho voglia di stare lì a girovagare per andare alla ricerca di tutti,ci vorrebbero degli indizi precisi..
    Se a qualcuno interessa ne posso dire alcuni..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •