Temperatura alzata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Temperatura alzata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    Temperatura alzata

    Da poco ho cambiato il molex della sv cambiandolo da quello in dotazione con la scheda a quello diretto dell'alimentatore, però la temperatura della CPU sembra aumentata, di media quando gioco il procio fa circa 54 °C , adesso fa 57°C, che non aveva mai fatto in nessun gioco e ASUS PC probe mi da pure il segnale di pericolo! Che devo fare??
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #2
    PakiTheWizard
    Ospite
    Penso(e sottolineo penso), che rubi l'alimentazione dal pc per darla alla scheda video, e quindi fatica di più producendo più calore....(molto probabilmente ho sbagliato, ma io ci provo)...che ali hai?

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione PakiTheWizard
    Penso(e sottolineo penso), che rubi l'alimentazione dal pc per darla alla scheda video, e quindi fatica di più producendo più calore....(molto probabilmente ho sbagliato, ma io ci provo)...che ali hai?
    Non so la marca, ma ti posso dire alcuni dati tecnici, come ad esempio che è da 400W e che sui +12 eroga 18 A.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    scusa ma non potrebbe essere semplicemente l'aumento della temperatura esterna???

    siamo alle soglie del'estate
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  5. #5
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione SirDrakan
    scusa ma non potrebbe essere semplicemente l'aumento della temperatura esterna???

    siamo alle soglie del'estate
    così da un giorno ad un altro?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •