Cosa Vi Spinge A Videogiocare - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 253 di 253

Discussione: Cosa Vi Spinge A Videogiocare

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di calvin klein
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    28
    perche mi diverto

  2. #242
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    per svagarmi e rilassarmi...
    gioco per divertirmi, nulla di più...

  3. #243
    Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.930
    per sfogarmi e divertirmi ecco tutto
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

  4. #244
    Support music, not rumors L'avatar di Ian Anderson
    Registrato il
    08-05
    Località
    Un Universo Parallelo....
    Messaggi
    2.519
    per tanti motivi
    Per ammirare la mia forma d'arte preferita
    Per divertirmi
    Per far spaventare le amiche alle feste()
    E per tanti altri motivi minori


  5. #245
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    fun and passion!

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  6. #246
    ZAGA
    Ospite
    videogioco perchè non ho nient'altro di meglio da fare

  7. #247
    Utente L'avatar di Virus7
    Registrato il
    09-05
    Località
    A me casa.
    Messaggi
    5
    Ma ragà videogiocare e come staccare la spina dalla realtà per rilassarsi

  8. #248
    U-tente....U-nreal.... L'avatar di steffsoulman
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    79
    Anticipo che sono una persona adulta,che ha iniziato nel 98\99 circa,con TRESPASSER,coinvolgente gioco,sia per la grafica,musica stupenda e trama.........
    Casualmente un'amico mi prestò un certo UNREAL....Lo provo....Ci gioco...... e da allora non riesco più a trovare un gioco che mi coinvolga come quest'ultimo......Musica coinvolgente che t'immerge nel gioco... Livelli fantastici....Coinvolgenti...Logici nel proseguo.....Una storia irreale.......
    Che dire...!!! Ecco,questo è il motivo per cui ho iniaziato e proseguito......L'emozione di vivere qualcosa che mi catapultava dentro un mondo.....Immaginate che delusione con UNREAL 2....Ne ho giocati tantissimi del genere 3D in prima persona.....( Pariah,Half Life 2,Doom 3,Far Cry,ecc...),ma nulla da fare.....Continuo,aspettando un titolo che sia paragonabile con UNREAL 1......

    Ciao

  9. #249
    11111989
    Ospite
    io videogioco perchè è molto divertente e perchè è uno dei passatempi migliori soprattutto in compagnia

  10. #250
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione steffsoulman
    Anticipo che sono una persona adulta,che ha iniziato nel 98\99 circa,con TRESPASSER,coinvolgente gioco,sia per la grafica,musica stupenda e trama.........
    Casualmente un'amico mi prestò un certo UNREAL....Lo provo....Ci gioco...... e da allora non riesco più a trovare un gioco che mi coinvolga come quest'ultimo......Musica coinvolgente che t'immerge nel gioco... Livelli fantastici....Coinvolgenti...Logici nel proseguo.....Una storia irreale.......
    Che dire...!!! Ecco,questo è il motivo per cui ho iniaziato e proseguito......L'emozione di vivere qualcosa che mi catapultava dentro un mondo.....Immaginate che delusione con UNREAL 2....Ne ho giocati tantissimi del genere 3D in prima persona.....( Pariah,Half Life 2,Doom 3,Far Cry,ecc...),ma nulla da fare.....Continuo,aspettando un titolo che sia paragonabile con UNREAL 1......

    Ciao

    la tua storia è un pcome la mia, solo che la mia è segnata come "second impact" da final fantasy 7...
    non so se tu l'hai mai giocato...
    comunque final fantasy 7 per me era come l'acqua e il cibo conj cui si vive, per quasi circa 2 anni emezzo di fila...
    oggi, ho finito xenogears, e posso dirti che sia ff7, che qualunque altra cosa non sono niente per trama, xenogears è stato il "third impact" per me
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  11. #251
    Utente L'avatar di luigi2
    Registrato il
    09-05
    Località
    ora a Siena
    Messaggi
    18
    Ti apprezzo moltissimo perchè alla tua età non abbandoni il mondo videolududico!!!
    LA mia storia è simile... sono stato colpito da Soldier Of Fortune e poi ho avuto una svolta incredibile!
    Non mi sono più fermato svariando da titolo a titolo e dico e ridico :

    DIO BENEDICA I VIDEOGIOCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!111

  12. #252
    HERMUS
    Ospite
    per amore del sapere

  13. #253
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    12
    Perchè videogiocare mi parta in migliaia di altri mondi da scoprire e mi permette mi evadere da una realtà fin troppo scontata e banale ,anche se purtoppo questa banalità si sta intromettendo sempre di + anche mondo vidoludico che cerca disperatamente di di emergere al grande pubblico dimenticando una cosa fondamentale:l'originalità(x fortuna non è sempre così e non voglio certo generelaizzare)

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •