[1]Club ufficiale di Silent hill!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: [1]Club ufficiale di Silent hill!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Sora 86
    Registrato il
    12-02
    Località
    Destiny Island
    Messaggi
    578

    [1]Club ufficiale di Silent hill!!!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=32458

  2. #2
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Allora raga, mi fate un veloce riepilogo di tutto quello che si sa finora su SH4? Ci saranno collegamenti col seocndo capitolo, vero?
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  3. #3
    Ciao ragaz è un po' che non si postano msg nel club, ma ci sono novità su SH4? Non dovrebbe uscire a giugno ...o luglio(?) in Jappo?
    Ho visto il video di SH4 sul DVD di PSM e... ho notato una cosa che mi ha lasciato un po' interdetto:
    sta cosa l' aveva già detta qualcuno in un altro trhead, ma quando l' ho vista con i miei occhi non ci potevo credere!!!
    Mi riferisco ai monìvimenti di Henry, sono sgaffissimi, si muove in maniera ridicola, non mi piace come cammina, non è per niente realistico e alle volte sembra avere dei pattini sotto i piedi!!
    Insomma, che è sta storia??
    Io spero che sia solo una versione beta quindi ancora da migliorare, perchè se la versione definitiva sarà così tutto il lavoro che i "Konamini" hanno fatto sulle ambientazioni e le atmosfere potrebbe risultare vano.
    Quelli sono movimenti da PSone!!!!!!!!!!!
    Uè ragazzi fate qualcosa e non rovinateci il nostro Silent Hill!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di amarel
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Occhiolino Aiuto Silent Hill 3

    Ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho un amico in grandi difficoltà con Silent Hill 3: quando entra nella casa stregata e va nel corridoio, dopo la stanza dove cade dal soffitto il cadavere che resta appeso e blocca la strada, non riesce a passare e muore trafitto dalle lance del soffitto qualunque cosa faccia.......
    io non ho mai avuto questo problema, mi ricordo che sono passato senza problemi ma ora che ho riprovato con il suo gioco non riesco!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non è che si deve fare qualcosa???????? io non mi ricordo, lui è bloccato da un'eternità ed io ho fatto una figura di m... perchè ho "fatto lo SBORONE": non ti preoccupare, ci penso io, lo risolvo subito, etc. etc.
    AIUTATEMI!!!!!!!!!!
    Chi combatte può morire, chi fugge resta vivo ... almeno per un po'.
    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'.

    William Wallace, BRAVEHEART

  5. #5
    ????????????????????
    Ho finito SH3 3 volte e sta cosa non l' ho mai vista!!!!!!!!!
    Cioè come da copione mi avvicinavo al cadavere caduto dal soffitto, ma poi andavo via senza un graffio!!!
    Hai provato a saltare la storia del cadavere, tipo andare direttamente verso il corridoio che si "infuoca"??
    Comunque sta cosa mi incuriosisce di brutto, il le lance non le ho mai viste, adesso provo poi ti faccio sapere...(???)

  6. #6
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    In quella parte devi semplicemente abbasarti un po con il tasto per puntare l'arma...e il soffitto nn ti ucciderà!
    Di sh4 nn si sa piu molto,si sa solo che Eileen cambierà nel corso del gioco,nel senso che man mano k si va avanti diventerà sempre piu conciata male,ferita,sanguinosa e ...bhe avete capito!Poi c'è una moltitudine di video tra cui quello presentato all'E3 che è fatto molto bene e che presenta il testo completo della canzone tema Room of Angel e quest'ultima la trovate qui
    http://www.nurserycryme.net/sh4/musi...el_trailer.mp3
    Per quanto riguarda quel video,è stato fatto male,perchè ne ho visti altri in cui Henry si muoveva in maniera del tutto normale e fluida...quindi!

    ID psn: robbie9, addatemi!

  7. #7
    Utente L'avatar di amarel
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73
    Citazione Piramide Testa
    ????????????????????
    Ho finito SH3 3 volte e sta cosa non l' ho mai vista!!!!!!!!!
    Cioè come da copione mi avvicinavo al cadavere caduto dal soffitto, ma poi andavo via senza un graffio!!!
    Hai provato a saltare la storia del cadavere, tipo andare direttamente verso il corridoio che si "infuoca"??
    Comunque sta cosa mi incuriosisce di brutto, il le lance non le ho mai viste, adesso provo poi ti faccio sapere...(???)

    Nel mio caso non si infuoca il corridoio ma arrivato a metà si abbassa il soffitto che è pieno di lance e ti trafigge...... anche io non l'avevo mai visto!!!!!!!!
    ciao e grazie
    Chi combatte può morire, chi fugge resta vivo ... almeno per un po'.
    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'.

    William Wallace, BRAVEHEART

  8. #8
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Il gioco è difficile da capire, ma dopo ore di elucubrazioni mentali ho scoperto la mia conclusione, che concorda con altre di altri utenti (anche non di questo forum).
    Spoiler:
    Silent Hill è una città normalissima. Il suo potere è quello di attrarre persone che hanno fatot in qualche modo del male (James ha ucciso sua moglie, Eddie ha ucciso molteplici persone e Angela ha ucciso suo padre) e di farle distorcere la reltà: se ci fate caso, infatti, Laura non vede i mostri. La moglie di james non è morta tre anni prim, ma una settimana prima, è la mente di james che gli fa credere questo. Quando arriva a Silent Hill James vede mostri d'appertutto, ma non sono reali, sono sue elucubrazioni mentali: infatti Laura vede una città normalissima, senza nebbia e abbandonata. james non sopportava sua moglie, la voleva sana, sexy e felice.
    Ed ecco incontrare Maria, ideantica a Mary. Penso che in realtà si tratti di Rachel, che sa tutta la verità su James e Mary e vuole verificare, o magari solo vendicare l'amica. Rachel muore nell'ascensore dell'ospedale, ucciso da un apiramide testa, che è un mostro generato da Silent Hill affinchè punisca i peccatori (james, eddie e angela). La Maria che james vede in seguito, nella cella e nella Lobby, è ancora una volta una sua proiezione mentale: ed è questo seocndo me il punto focale del gioco: fino alla fine, il subconscio di james deve decidere tra mary e maria Infatti egli immagina una donna, ma non la riconosce ("Sei Mary?" "Si, se tu vuoi che io lo sia"). Alla fine, a seconda del finale, james deciderà fra le due. Così si spiega perchè alla fine si incontra mary (che è comunque una proiezione mentale, non ha niente di umano) che dice di essere maria. Ho delle tesi a mio sostegno.
    1) Sia l'ultimo boss (mary/maria) che un bopss del gioco sono raffigurati all'interno di barelle: barelle che rappresnetano quelle in cui giacce mary prima della morte.
    2) I finali: se si hanno troppe attenzioni per maria, vuol sdire che james ha già dimenticato mary e si otterrà il finale "Maria". Se invece James ignora maria, uol dire che ama ancora mary e si ottiene il finale "Lascia". Se invece si pensa troppo a se stessi 8curandosi speso, ad esempio) sarà james stesso a rendersi conto di aver dimenticato maria e si cucciderà.

    Dovete ammettere che il mio parere non fa una grinza
    Ultima modifica di Tenente_Pliskin; 18-06-2004 alle 14:10:42
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  9. #9
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772

    KO Silent Hill 4: The Room

    Ciao ragazzi,sono tornato per dare un po di vita al club e purtroppo lo faccio con un carico di brutte notizie.. 8(

    Da quello che dicono le recensioni e i pareri dei videogiocatori, sh4 fa schifo...
    E' addirittura tecnicamente inferiore a sh3!
    Vi spiego: secondo i giocatori le innovazioni portate hanno solo rovinato il sistema di gioco:ad esempio,ora l'inventario non sarà più illimitato,ma si potranno portare solo un tot. di oggetti,e gli altri dovranno essere conservati dentro ad un baule nell'appartamento.
    Questo causa non pochi problemi perchè ad esempio quando trovi un oggetto e hai l'armamentario pieno,devi tornare nell'appartamento cercando uno dei portali che non sempre sono vicini da raggiungere,mettere un oggetto nel baule e tornare a prendere quello appena trovato..inoltre l'oggetto trovato può anche non essere usato in quel livello ma in altri mondi senza senso alcuno..questo sopratutto perchè gli enigmi sono scomparsi,ora ci sono solo meccanici giochetti con gli oggetti e i compagni d'avventura..

    Altra nota dolente:un personaggio ad un certo punto si ammalerà gravemente e voi dovreste scortarlo per i livelli per circa LA META' del gioco...poco male direte voi;bhe non se questo personaggio,essendo ferito,non potrà correre molto velocemente e avrà bisogno di frequenti pause,cosi da rallentare di molto l'azione e rendere il tutto difficile e frustrante.

    Perchè in questo episodio il fattore inseguimento è presente fino a quasi essere frustrante:essere inseguiti da fantasmi immortali le prime 50 volte può anche essere inquietante,dopo però diventa ripetitivo e si sprofonda nella noia,anche perchè non saranno solo i fantasmi ad inseguirvi,ma ci sarà qualcuno di anche piu caparbio...

    Il problema poi è che gli scenari si ripetono:arrivati ad un certo punto,dopo aver visitato un tot di luoghi,noi ci dovremo tornare,stavolta in compagnia e con qualche elemento diverso,ma sempre nello stesso luogo!quindi il gioco è si ben piu lungo dei predecessori,ma solo perchè i livelli sono tutti ripetuti!

    Cosa che mi ha lasciato piu deluso ancora è il fattore paura:abbandonati gli schemi gore di sh3 hanno optato per un terrore psicologico basato sull'inseguimento e sull'oppressione,che però non raggiunge minimamente i livelli di sh2 con il suo piramid head.Sh4,è questa la cosa peggiore,non fa per niente paura,ne da un punto di vista psicologico ne da un punto di vista visivo.Inoltre noi non visiteremo mai e dico mai la cittadina di sh,ne vedremo solo alcuni luoghi,ma la maggior parte del gioco è ambientato in varie locations di ashfield..fate voi.

    Con la caratterizzazione dei personaggi,ne han fatta giusta una e ne han sbagliate due,cm il famoso cimabue:la caratterizzazione è a tratti splendida e approfondita,ma essendo il cast molto ampio (circa una decina di personaggi (!)) questo avviene solo per un paio di personaggi,mentre gli altri appaiono solo come comparse poco importanti.

    E grossi problemi anche da un punto di vista tecnico:mentre i suoni sono al solito ottimi e d'effetto,anche se non proprio utilizzati ad hoc (cioè non nei momenti giusti)il comparto grafico è pessimo,vicino a quello di sh2 (anche se ottimo ai suoi tempi)e nettamente inferiore a sh3:l'animazione dei personaggi è pessima,i poligoni si incastrano tra loro e non viene usato il bump mapping come nel precedente episodio..un grosso passo indietro insomma..

    Unica vera nota positiva sembra la storia,che viene molto ben sviluppata e articolata,che riprende un po le tematiche di tutti e tre i sh
    Spoiler:
    è la storia del serial killer Walter Sullivan,citato nel secondo sh,appartenente al culto di Dahlia,e delle sue 21 vittime tornate a vendicarsi.E' presente anche Frank Sunderland,parente di James,che non sa piu niente di lui ne delle figlia adottiva Laura.


    Davvero ragazzi,il gioco è una delusione per quelli(e sono davvero in tanti)che l'anno comprato in giappone e in america importato(c'è un selettore della lingua) e i voti vanno da un minimo di 5 ad un massimo di 6.5/7,anche se ovviamente c'è il solito fan accanito e non obbiettivo che spara 9 senza fare considerazioni.

    Io ovviamente non l'ho provato e prima di dare un mio parere ci dovrò giocare.
    Ma se queste sono le premesse........... 8(
    Ultima modifica di Piramid Head; 30-06-2004 alle 15:23:56

    ID psn: robbie9, addatemi!

  10. #10
    Citazione Piramid Head
    Io ovviamente non l'ho provato e prima di dare un mio parere ci dovrò giocare.
    Ma se queste sono le premesse........... 8(
    ...intanto bentornato!
    Già, se queste sono le premesse ci sarà proprio da "piangere"!
    Mi sto sforzando di essere ottimista e di prendere buone le impressioni positive di chi ci ha giocato e di non dare troppo peso a quelli che lo giudicano male pur avendolo provato, ma sono davvero preoccupato anche se non voglio fare ancora una volta delle conclusioni affrettate (beppevox in fondo ha ragione ad essere cauto nella valutazione finale!). Fortunatamente stavolta ho deciso di aspettare ad acquistarlo e se proprio sarà un flop lo prenderò usato, ma lo comprerò ugualmente!
    Spero davvero che il discorso degli "inseguimenti" non lo trasformi in una specie di clocktower 3 e poi il discorso inventario è davvero una cagata da parte dei programmatori!!! 8(

  11. #11
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    a me SH4 sembra il migliore della serie,l'unica pecca imho è l'animazione del camminare dei pg,cmq la trama è stupenda,la grafica pure,nn temete,vi piacerà
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  12. #12
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione Piramid Head
    Ciao ragazzi,sono tornato per dare un po di vita al club e purtroppo lo faccio con un carico di brutte notizie.. 8(

    Da quello che dicono le recensioni e i pareri dei videogiocatori, sh4 fa schifo...
    E' addirittura tecnicamente inferiore a sh3!
    Vi spiego: secondo i giocatori le innovazioni portate hanno solo rovinato il sistema di gioco:ad esempio,ora l'inventario non sarà più illimitato,ma si potranno portare solo un tot. di oggetti,e gli altri dovranno essere conservati dentro ad un baule nell'appartamento.
    Questo causa non pochi problemi perchè ad esempio quando trovi un oggetto e hai l'armamentario pieno,devi tornare nell'appartamento cercando uno dei portali che non sempre sono vicini da raggiungere,mettere un oggetto nel baule e tornare a prendere quello appena trovato..inoltre l'oggetto trovato può anche non essere usato in quel livello ma in altri mondi senza senso alcuno..questo sopratutto perchè gli enigmi sono scomparsi,ora ci sono solo meccanici giochetti con gli oggetti e i compagni d'avventura..

    Altra nota dolente:un personaggio ad un certo punto si ammalerà gravemente e voi dovreste scortarlo per i livelli per circa LA META' del gioco...poco male direte voi;bhe non se questo personaggio,essendo ferito,non potrà correre molto velocemente e avrà bisogno di frequenti pause,cosi da rallentare di molto l'azione e rendere il tutto difficile e frustrante.

    Perchè in questo episodio il fattore inseguimento è presente fino a quasi essere frustrante:essere inseguiti da fantasmi immortali le prime 50 volte può anche essere inquietante,dopo però diventa ripetitivo e si sprofonda nella noia,anche perchè non saranno solo i fantasmi ad inseguirvi,ma ci sarà qualcuno di anche piu caparbio...

    Il problema poi è che gli scenari si ripetono:arrivati ad un certo punto,dopo aver visitato un tot di luoghi,noi ci dovremo tornare,stavolta in compagnia e con qualche elemento diverso,ma sempre nello stesso luogo!quindi il gioco è si ben piu lungo dei predecessori,ma solo perchè i livelli sono tutti ripetuti!

    Cosa che mi ha lasciato piu deluso ancora è il fattore paura:abbandonati gli schemi gore di sh3 hanno optato per un terrore psicologico basato sull'inseguimento e sull'oppressione,che però non raggiunge minimamente i livelli di sh2 con il suo piramid head.Sh4,è questa la cosa peggiore,non fa per niente paura,ne da un punto di vista psicologico ne da un punto di vista visivo.Inoltre noi non visiteremo mai e dico mai la cittadina di sh,ne vedremo solo alcuni luoghi,ma la maggior parte del gioco è ambientato in varie locations di ashfield..fate voi.

    Con la caratterizzazione dei personaggi,ne han fatta giusta una e ne han sbagliate due,cm il famoso cimabue:la caratterizzazione è a tratti splendida e approfondita,ma essendo il cast molto ampio (circa una decina di personaggi (!)) questo avviene solo per un paio di personaggi,mentre gli altri appaiono solo come comparse poco importanti.

    E grossi problemi anche da un punto di vista tecnico:mentre i suoni sono al solito ottimi e d'effetto,anche se non proprio utilizzati ad hoc (cioè non nei momenti giusti)il comparto grafico è pessimo,vicino a quello di sh2 (anche se ottimo ai suoi tempi)e nettamente inferiore a sh3:l'animazione dei personaggi è pessima,i poligoni si incastrano tra loro e non viene usato il bump mapping come nel precedente episodio..un grosso passo indietro insomma..

    Unica vera nota positiva sembra la storia,che viene molto ben sviluppata e articolata,che riprende un po le tematiche di tutti e tre i sh
    Spoiler:
    è la storia del serial killer Walter Sullivan,citato nel secondo sh,appartenente al culto di Dahlia,e delle sue 21 vittime tornate a vendicarsi.E' presente anche Frank Sunderland,parente di James,che non sa piu niente di lui ne delle figlia adottiva Laura.


    Davvero ragazzi,il gioco è una delusione per quelli(e sono davvero in tanti)che l'anno comprato in giappone e in america importato(c'è un selettore della lingua) e i voti vanno da un minimo di 5 ad un massimo di 6.5/7,anche se ovviamente c'è il solito fan accanito e non obbiettivo che spara 9 senza fare considerazioni.

    Io ovviamente non l'ho provato e prima di dare un mio parere ci dovrò giocare.
    Ma se queste sono le premesse........... 8(
    doh.
    ciao ragaz non ricordo se sono iscritto o no cmq mi posso iscrivere?
    ho silent hill,sh2 director's cut e sh3

  13. #13
    Citazione #japster#
    doh.
    ciao ragaz non ricordo se sono iscritto o no cmq mi posso iscrivere?
    ho silent hill,sh2 director's cut e sh3
    Ti puoi iscrivere pure se non hai mai giocato a SH, è ovvio che conoscendo la saga sai di quello che si parla!

  14. #14
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione Piramid Head
    Ciao ragazzi,sono tornato per dare un po di vita al club e purtroppo lo faccio con un carico di brutte notizie.. 8(

    Da quello che dicono le recensioni e i pareri dei videogiocatori, sh4 fa schifo...
    E' addirittura tecnicamente inferiore a sh3!
    Vi spiego: secondo i giocatori le innovazioni portate hanno solo rovinato il sistema di gioco:ad esempio,ora l'inventario non sarà più illimitato,ma si potranno portare solo un tot. di oggetti,e gli altri dovranno essere conservati dentro ad un baule nell'appartamento.
    Questo causa non pochi problemi perchè ad esempio quando trovi un oggetto e hai l'armamentario pieno,devi tornare nell'appartamento cercando uno dei portali che non sempre sono vicini da raggiungere,mettere un oggetto nel baule e tornare a prendere quello appena trovato..inoltre l'oggetto trovato può anche non essere usato in quel livello ma in altri mondi senza senso alcuno..questo sopratutto perchè gli enigmi sono scomparsi,ora ci sono solo meccanici giochetti con gli oggetti e i compagni d'avventura..

    Altra nota dolente:un personaggio ad un certo punto si ammalerà gravemente e voi dovreste scortarlo per i livelli per circa LA META' del gioco...poco male direte voi;bhe non se questo personaggio,essendo ferito,non potrà correre molto velocemente e avrà bisogno di frequenti pause,cosi da rallentare di molto l'azione e rendere il tutto difficile e frustrante.

    Perchè in questo episodio il fattore inseguimento è presente fino a quasi essere frustrante:essere inseguiti da fantasmi immortali le prime 50 volte può anche essere inquietante,dopo però diventa ripetitivo e si sprofonda nella noia,anche perchè non saranno solo i fantasmi ad inseguirvi,ma ci sarà qualcuno di anche piu caparbio...

    Il problema poi è che gli scenari si ripetono:arrivati ad un certo punto,dopo aver visitato un tot di luoghi,noi ci dovremo tornare,stavolta in compagnia e con qualche elemento diverso,ma sempre nello stesso luogo!quindi il gioco è si ben piu lungo dei predecessori,ma solo perchè i livelli sono tutti ripetuti!

    Cosa che mi ha lasciato piu deluso ancora è il fattore paura:abbandonati gli schemi gore di sh3 hanno optato per un terrore psicologico basato sull'inseguimento e sull'oppressione,che però non raggiunge minimamente i livelli di sh2 con il suo piramid head.Sh4,è questa la cosa peggiore,non fa per niente paura,ne da un punto di vista psicologico ne da un punto di vista visivo.Inoltre noi non visiteremo mai e dico mai la cittadina di sh,ne vedremo solo alcuni luoghi,ma la maggior parte del gioco è ambientato in varie locations di ashfield..fate voi.

    Con la caratterizzazione dei personaggi,ne han fatta giusta una e ne han sbagliate due,cm il famoso cimabue:la caratterizzazione è a tratti splendida e approfondita,ma essendo il cast molto ampio (circa una decina di personaggi (!)) questo avviene solo per un paio di personaggi,mentre gli altri appaiono solo come comparse poco importanti.

    E grossi problemi anche da un punto di vista tecnico:mentre i suoni sono al solito ottimi e d'effetto,anche se non proprio utilizzati ad hoc (cioè non nei momenti giusti)il comparto grafico è pessimo,vicino a quello di sh2 (anche se ottimo ai suoi tempi)e nettamente inferiore a sh3:l'animazione dei personaggi è pessima,i poligoni si incastrano tra loro e non viene usato il bump mapping come nel precedente episodio..un grosso passo indietro insomma..

    Unica vera nota positiva sembra la storia,che viene molto ben sviluppata e articolata,che riprende un po le tematiche di tutti e tre i sh
    Spoiler:
    è la storia del serial killer Walter Sullivan,citato nel secondo sh,appartenente al culto di Dahlia,e delle sue 21 vittime tornate a vendicarsi.E' presente anche Frank Sunderland,parente di James,che non sa piu niente di lui ne delle figlia adottiva Laura.


    Davvero ragazzi,il gioco è una delusione per quelli(e sono davvero in tanti)che l'anno comprato in giappone e in america importato(c'è un selettore della lingua) e i voti vanno da un minimo di 5 ad un massimo di 6.5/7,anche se ovviamente c'è il solito fan accanito e non obbiettivo che spara 9 senza fare considerazioni.

    Io ovviamente non l'ho provato e prima di dare un mio parere ci dovrò giocare.
    Ma se queste sono le premesse........... 8(
    nn sono assolutamente daccordo con te... nn puoi basarti su cose dette o su foto (nota driv3r...) secondo me l'hanno rivoluzionato in tutto e x tutto rendendolo molto + realistico dei precedenti episodi e secondo me è anche il migliore della saga insieme a sh 1 e 2


  15. #15
    eddi vedder
    Ospite
    mi vorrei iscriver pure io posso????????????????mi piace molto SH

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •