[1]Club ufficiale di Silent hill!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: [1]Club ufficiale di Silent hill!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Serie stupenda e davvero ben fatta, il quarto capitolo si spera sia davvero ben fatto e migliore, ho finito tutti i capitoli tantissime volte e mai mi stanchero o mi abituerò alle senzazioni di paura che questa serie dà.... di sicuro andando avanti alcune cose parevano già viste, ma posso garantire che mi ha sempre appassionato al punto da volerlo sempre rigiocare, il secondo capitolo è il piu terrificante, Piramid Head è davvero una cosa mostruosa, il 3 aggiungeva il sangue grondante nei muri, e davvero mi è piaciuto molto come effetto, il 4 lo aspetto con ansia, ci sono persone che hanno giocato la versione Jappo, e ne sono rimasti estasiati! dopo che lo hanno finito hanno solo dato giudizi positivi.... altri contrari! io direi di aspettare, tanto alla fine lo prendo e so di non restarne deluso!
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  2. #32
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    scusate ho una domanda,ho sentito di gente che ha già comprato la versione jappo di Silent Hill,è vero che è parlata e sottotitolata in inglese?
    xkè se è così la ordino subbbito!!!


  3. #33
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    Si è vero....divertiti e facci sapere!

    ID psn: robbie9, addatemi!

  4. #34
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    si è vero ce l'ho anche io...


  5. #35
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    muahuahuahuahuahuahuah...presto allora sarà mio...l'ho appena ordinato....muahahuahuahuah
    xò ho un po' paura 8(


  6. #36
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione dark willow
    muahuahuahuahuahuahuah...presto allora sarà mio...l'ho appena ordinato....muahahuahuahuah
    xò ho un po' paura 8(
    non preoccuparti, attento e ricordati di non camminare mai con le spalle al muro, nemmeno dopo che spegni la console intendo!! hahahahahahh!!
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  7. #37
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Riesumo il club perhè ho appena letto una rece di SH4...voto 8,5 insomma la trama diceva che è ancora una volta molto bella(e come al solito per ingranare la storia ci mette un pò) però nel complesso non porta nulla di nuovo e,cosa a me sgraditissima,non si può più scegliere la difficoltà degli enigmi e quelli che ci sono sono per la maggior parte semplici e intuitivi(tipo quelli di RE), io lo rigiocavo volentieri proprio per gli enigmi...forse gli enigmi "ragionati" di SH erano una delle cose che lo rendevano diverso dagli altri survival...peccato cmq penso che lo prenderò lo stesso perchè nonostante tutto sembra sia bello!!!! Ah non sapevo se sapevate già queste cose o no...cmq le ho scritte lo stesso...

  8. #38
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    Ciao, come ho detto sopra, non c'è un settaggio per gli enigmi (ma uno complessivo,azione e indovinelli) perchè in realtà non ci sono veri e propri enigmi, ma solo dei giochetti da fare con degli oggetti da utilizzare in particolari momenti e maniere, molto interessanti. Cmq no,niente alla RE per fortuna (spostare una statua per ottenere una gemma). Ah, per evitare di farti deludere per un'altra cosa simile no,non ci sono boss nel gioco, tranne 2 piu quello finale. Questo perchè tutti i nemici hanno un ruolo chiave, sopratutto uno...cmq ho visto voti anche piu alti( 9,9.25) ma anche piu bassi (5,6) sia di riviste che di giocatori, questo perchè con le moltissime innovazioni introdotte (ma a che gioco han giocato i recensori che han detto che nn apporta niente di innovativo??) hanno spaccato a metà il pubblico...c'è chi lo adora e chi lo odia,a differenza degli altri capitoli, dove piu o meno erano tutti d'accordo sull'opinione del gioco (generalizzando, sh2 capolavoro ,sh3 ciofeca splatter,cosi lo pensano in molti [nn tutti!]) spero di esserti stato di aiuto!

    ID psn: robbie9, addatemi!

  9. #39
    portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    Località
    Capodistria,Slovenija
    Messaggi
    1.075
    Citazione dark willow
    scusate ho una domanda,ho sentito di gente che ha già comprato la versione jappo di Silent Hill,è vero che è parlata e sottotitolata in inglese?
    xkè se è così la ordino subbbito!!!
    e' vero... si puo' scegliere anche l'inglese...
    in quanto per la storia devo dire che e' veramente grande!!
    immaginatevi solamente di svegliarvi e di non poter uscire dal vostro appartamento che conta solamente il salotto+3 stanzine... e come gia' sapete la porta d'entrata e' chiusa a chiave(chiavi)dal INTERNO!!!
    tutto questo provoca uno stato claustrofobico pieno di tensione...
    l'unica via d'uscita si trova nel bagno entrando nel buco che si e' creato chi sa come su di una parete... e che vi conduce a....
    credo di aver parlato gia' troppo...

  10. #40
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    qualcuno sa come si sbloccano i vari finali in sh4?

  11. #41
    hazard
    Ospite
    il finale peggiore(ma dal mio punto di vista il migliore):21 sacramenti lo sblocchi facendo crepare Eileen nello scontro con il boss e non devi aver mai esorcizzato la stanza nel corso del gioco (o almeno devi aver esorcizzato meno dell' 80%)

    il finale buono +:fuga lo sblocchi facendo soppravivere eileen,questo significa che durante il gioco non devi mai lasciarla sola...io ti consiglio di non darle nessuna arma e inoltre devi aver esorcizzato la stanza,almeno all'80% nel corso del gioco

    Ci sono altri 2 finali: "morte della donna" e "madre",il primo lo sblocchi facendo morire Eileen ma con la stanza esorcizzata,mentre nel secondo caso Eileen deve vivere ma la stanza deve essere infestata

    io ti consiglio di finire il gioco ottenendo il finale peggiore,che è anche il più bello e il più facile da ottenere

  12. #42
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    io lho finito col peggiore....però nn avevo voglia di rigiocarlo per vedere gli altri visto che come capitolo della saga nn era il massimo. ora mi sto gustando il 2 vers DC ^^

  13. #43
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Togo! Il club di silent hill!! Erano mesi e mesi che non saltava fuori! Ora mi faccio un giro a leggere i vecchi post!

    Ah, SPOILERATE!!! dato che sh4 non l'ho ancora preso!

  14. #44
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione hazard
    il finale peggiore(ma dal mio punto di vista il migliore):21 sacramenti lo sblocchi facendo crepare Eileen nello scontro con il boss e non devi aver mai esorcizzato la stanza nel corso del gioco (o almeno devi aver esorcizzato meno dell' 80%)

    il finale buono +:fuga lo sblocchi facendo soppravivere eileen,questo significa che durante il gioco non devi mai lasciarla sola...io ti consiglio di non darle nessuna arma e inoltre devi aver esorcizzato la stanza,almeno all'80% nel corso del gioco

    Ci sono altri 2 finali: "morte della donna" e "madre",il primo lo sblocchi facendo morire Eileen ma con la stanza esorcizzata,mentre nel secondo caso Eileen deve vivere ma la stanza deve essere infestata

    io ti consiglio di finire il gioco ottenendo il finale peggiore,che è anche il più bello e il più facile da ottenere
    Scusa, ke intendi con "esorcizzare" la stanza?

  15. #45
    hazard
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    Scusa, ke intendi con "esorcizzare" la stanza?
    Durante tutto il gioco devi stare li con le candeline ad ogni livello a mandare via li spettri,solo che lo devi fare alle prime apparizioni,ad esempio se aspetti che uno spirito scomparga da solo.o gli punti una candela sacra duranta la sua seconda apparizione,non ottieni niente!...perchè ormai si è insediato nel vostro appartamento e non potrai cacciarlo più,per avere la stanza esorcizzata alla fine del gioco devi aver eliminato almeno l'80% degli spiriti nel corso del gioco

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •